Anakin83
Digital-Forum Friend
Oh, mi piacciono le scelte di stasera, a parte "Rhythm of the Night" (concordo con Agnelli, l'ho sempre odiata... è proprio brutta da qualunque parte la giri), abbiamo spaziato dal pop norge al reggae.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Geniale la battuta di Manuel Agnelli quando ha detto che non ha peli sulla lingua, o comunque se li ha non sono suoi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oh, mi piacciono le scelte di stasera, a parte "Rhythm of the Night" (concordo con Agnelli, l'ho sempre odiata... è proprio brutta da qualunque parte la giri), abbiamo spaziato dal pop norge al reggae.
uhm...non saprei, per me invece la situazione diventa sempre più confusa...Troppo forti i Soul System. Loro possono avere davvero uno sbocco internazionale. 4 voti per loro e 2 per Fem e Caterina. La situazione per me inizia ad essere sempre più chiara. Soul System, Caterina e Loomy mi convincono sempre più come miei possibili finalisti.
A me piace un sacco, assieme all'altra criticata All that she wants. Si vede che lui è totalmente distante dalla Dance.
Ma solo a me non dicono nulla i 21 pilots?
Solo per me Eva distacca tutti gli altri?
Faccio un'altro commento,.... Il pezzo di Aftehours, che adoro, cantato dal tipo faceva schifo......
Stavolta Manuel ha cannato.....
Fedez: Quando ho assegnato questo brano non lo conosceva nessuno, ora è primo dappertutto"
Mmmmmmmhhhhhhh che significa? Se questi brani vengono assegnati pochi giorni prima (5-6 o 7 giorni prima)