X-Factor 10 - 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oh, mi piacciono le scelte di stasera, a parte "Rhythm of the Night" (concordo con Agnelli, l'ho sempre odiata... è proprio brutta da qualunque parte la giri), abbiamo spaziato dal pop norge ​al reggae.

Tutti bravi, ma apparte Loomy (a cui ho dato 4 voti, perché davvero spacca), nessuno mi ha trasmesso nulla.

Troppo forti i Soul System. Loro possono avere davvero uno sbocco internazionale. 4 voti per loro e 2 per Fem e Caterina. La situazione per me inizia ad essere sempre più chiara. Soul System, Caterina e Loomy mi convincono sempre più come miei possibili finalisti.

Geniale la battuta di Manuel Agnelli quando ha detto che non ha peli sulla lingua, o comunque se li ha non sono suoi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alla seconda puntata anziché avere un calo fisiologico cresce in ascolti:

Prg. + visto canali nativi digitali 3-nov: #XF10 su @SkyUno: Aud. 1.267.991, Shr. 5,52%.
studiofrasi

Geniale la battuta di Manuel Agnelli quando ha detto che non ha peli sulla lingua, o comunque se li ha non sono suoi...

oddio... un po' vecchiotta come battuta e, senza voler passare da bigotto, francamente un po' fuori luogo.

Preferisco Manuel nella versione "stroncatore" come quando ha riconosciuto a Fem l'indubbia capacità di far muovere il **** alle persone, ma che per fare questo basta un animatore di villaggi turistici...

Comunque vedo che Arisa non ha posato il fiaschetto di vino. Anzi, secondo me è passata direttamente all'olio di palma :D

Oh, mi piacciono le scelte di stasera, a parte "Rhythm of the Night" (concordo con Agnelli, l'ho sempre odiata... è proprio brutta da qualunque parte la giri), abbiamo spaziato dal pop norge ​al reggae.

A me piace un sacco, assieme all'altra criticata All that she wants. Si vede che lui è totalmente distante dalla Dance.

Troppo forti i Soul System. Loro possono avere davvero uno sbocco internazionale. 4 voti per loro e 2 per Fem e Caterina. La situazione per me inizia ad essere sempre più chiara. Soul System, Caterina e Loomy mi convincono sempre più come miei possibili finalisti.
uhm...non saprei, per me invece la situazione diventa sempre più confusa... :eusa_think:
Nel senso che gli unici certi per me sono Soul System, ma per me, non so proprio se vinceranno, anzi ho moltissimi dubbi (genere non allineato al 100% col pubblico di X Factor, giudice inetto - senza offesa, ma se io fossi un suo concorrente piuttosto la Ventura, eccetera)...

Ultima modifica:
Ma solo a me non dicono nulla i 21 pilots?

Io come ho scritto qualche giorno fa li conoscevo solo per i due singoli tratti da Blurryface.
Ho preso l'album e non trovo una canzone che non mi piaccia... spesso canticchio i ritornelli durante tutto il giorno!
È un genere particolare, mix fra rap ed elettronica.
Consiglio la visione della versione live di HeavyDirtySoul, è una bomba!

io mi ricordo che gli altri anni non vedevo l'ora fosse giovedì. ..ieri sera mi sono addormentato dopo 30 minuti. ..

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Beh sia rhythm of the night(Corona....granfica ma...) che l'altro brano dance......scarsi scarsi...

Che poi, essergli affezionati per il periodo della propria vita rappresentato, è un'altra storia ehh

Faccio un'altro commento,.... Il pezzo di Aftehours, che adoro, cantato dal tipo faceva schifo......
Stavolta Manuel ha cannato.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso