X-Factor 10 - 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Roshelle è sfavorita perchè è andata al ballottaggio e anche secondo me uscirà subito.
E' difficile capire chi potrebbe vincere fra Gaia, Eva e Soul System
Per me la favorità è Eva ma ha un singolo carino ma non eccelso

Che piaccia o no è l'unica che si differenzia tra gli altri (e non parlo solo per questa edizione). Questa balla/canta/rappa dignitosamente (non eccelle in nessuna delle 3 cose).
E' comunque 'diversa' dalle solite ragazzine/ragazzini strillanti dei talent. Ma aldilà del seguito sui social/vendite imho non vincerà perché comunque è una che divide il pubblico
Hanno più chance Eva-Gaia tra le donne. Io tifo per i Soul System che suonano benissimo anche se per l'inedito mi aspettavo mooolto di più...

Edizione mediocre. 2 giudici su 4 imbarazzanti. Lo StraFactor ha regnato!!!!

Qui si aprirebbe un vecchio discorso (forse già fatto qua sul topic) su quanto ci tengano veramente le case discografiche a supportare i ragazzi usciti dai talent
Statisticamente, tra tutti i partecipanti dei live, quanti hanno avuto questa fortuna?:icon_rolleyes:

Semplicemente rosica e sa che ha fatto una pessima figura in questa edizione. Aggiungi a tutto ciò il fatto che è bizzarra :)icon_rolleyes:) di suo...

Ma quanto ti piace trollare?

I bookmakers non la pensano come i social e non danno peso alle vendite. Roshelle la sfavorita. Questi in ordine:
1. Gaia
2. Soul System
3. Eva
4. Roshelle
C'è saturazione ormai. Neanche i vincitori di "Amici" sfondano più.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
lasciamo perdere quelli usciti da Amici (mai visto ma purtroppo sentiti, anzi sopportati, poi).... non se ne salva uno che sia uno

In questi giorni i concorrenti sono in "ritiro" pre-finale dalle mie parti, a Castione della Presolana, in montagna.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lasciamo perdere quelli usciti da Amici (mai visto ma purtroppo sentiti, anzi sopportati, poi).... non se ne salva uno che sia uno
Non scherzare perfavore. Tra amici e x factor di talenti c'è un abisso. L'unico che avuto successo è mengoni

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Beh, da Amici ci sono Alessandra Amoroso ed Emma, solo per citarne due: che piacciano o meno hanno avuto un "discreto" successo!

Amici secondo me ha solo un risultato positivo( che non è proprio nelle mie corde.....Emma Marrone

Non sono esperto di classifiche e di vendite, ma ci aggiungerei anche l'Amoroso, che forse spicca meno per questioni di gossip rispetto ad Emma.

Non sono esperto di classifiche e di vendite, ma ci aggiungerei anche l'Amoroso, che forse spicca meno per questioni di gossip rispetto ad Emma.

Era più una mia opinione personale.....nemmeno io sono al corrente delle vendite reali ...

Però si, anche Alessandra Amoroso ha una certa popolarità....
I vari Carta, Annalise, Valeri.....sono state meteore, effettivamente 😀😀

Era più una mia opinione personale.....nemmeno io sono al corrente delle vendite reali ...

I vari Carta, Annalise, Valeri.....sono state meteore, effettivamente 😀😀
Metafore che hanno vinto il festival di sanremo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

I vari Carta, Annalise, Valeri.....sono state meteore, effettivamente ����

Annalisa (non è il mio genere ma è brava) canta pure in inglese, fa pure televisione (Tutta colpa di Galileo su Italia 1. Lei che è laureata in Fisica!) e continua a fare e vendere dischi.
L'hai confusa con altre? :D
Anche La amoroso è brava. Poi a me non interessano perché è un genere che non ho mai seguito nemmeno quando ero adolescente, ma questo è un altro discorso.

Non scherzare perfavore. Tra amici e x factor di talenti c'è un abisso. L'unico che avuto successo è mengoni
Sono tutti marionette in mano alle case discografiche, non c'è nessuno che ha sperimentato, nemmeno quelli che dichiaravano di essere fan di Frank Zappa
Chi ha fatto successo lo deve solo al marketing che ha intorno, non certo al talento

Sono tutti marionette in mano alle case discografiche, non c'è nessuno che ha sperimentato, nemmeno quelli che dichiaravano di essere fan di Frank Zappa
Chi ha fatto successo lo deve solo al marketing che ha intorno, non certo al talento

Come l'80% della musica attuale?

Per quelli che escono dai talent è così
Se prendi Manuel Agnelli di sicuro non si fa comandare da nessuno
Poi può anche non piacere, per carità

Per quelli che escono dai talent è così
Se prendi Manuel Agnelli di sicuro non si fa comandare da nessuno
Poi può anche non piacere, per carità

Chiaro che chi ha strettissimi contatti con le major può condizionarne le scelte e imporre le proprie idee. Ma credo che nel panorama italiano siano una piccolissima percentuale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso