X-Factor 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@THEKINGMASTER

Siamo compaesani. Hai i messaggi privati e non ti ho potuto contattare in quel modo (OT.) :laughing7:

Ospiti della prossima: Dark Polo Gang e Sting e Shaggy.
Sting e Shaggy sono stati ospiti anche della finale di The Voice in Francia qualche mese fa, nella quale hanno duettato (o triettato...) in gara insieme con un finalista rockettaro e anche, avendo cantato un loro pezzo nel dopo elezione del vincitore, Shaggy si è andato a prendere la giovanissima vincitrice (mi pare 17 anni compiuti dentro al programma) ancora trafelata e col vestito (quasi da sposa, come la Bertè ai tempi di Non sono una signora) un po' scassato e l'ha portata sul palco a ballare con lui...
Fra parentesi, prima vittoria femminile nella storia di The Voice France.

Edit: avevo dimenticato la cosa più interessante per l'orgoglio italiano...questa giovanissima interprete, che è stata purtroppo alla ribalta nei mesi seguenti per un caso piuttosto pesante di stalking da parte di uno psicopatico, è nota semplicemente come Maëlle, ma il cognome è Pistoia... ;)

Ultima modifica:
Ma che assegnazioni sono?

Vedo azzeccate solo quelle di Leo e Luna, anche se ripetitive. Anastasio e Bowland come sempre sono un discorso a parte.

Mi sono dovuto ricredere, ieri sera ho trovato che il livello delle esibizioni sia stato mediamente alto.

Si sono dimenticati di aprire il microfono di Shaggy ieri sera?

A parte questo, apertura notevole con Sting.

Meno male che sono usciti i RBF perché onestamente non ci vedevo niente di eccezionale.

ascolti in crescita:
Su Sky Uno X Factor 2018 sigla il 5.7% con 1.266.000 spettatori.

Sì, che figuraccia cosmica. Ieri sera non ne hanno accennato, anche se se ne sono accorti pure i sordi. Stamattina hanno postato su fb delle scuse.
se ne sono accorti, tanto che Cattelan ha chiesto scusa durante la seconda manche, mentre il post su FB è stato pubblicato dopo il live alle 00:27 ;)

In realtà ad un certo punto Cattelan l’ha detto e si è scusato.

Ah sì? Me lo sono perso in diretta, comunque non l'ha fatto con Sting e Shaggy presenti. Li ha intervistati e il microfono di Shaggy ancora era chiuso, lo hanno aperto proprio a fine intervista. Forse sarebbe stato meglio interrompere subito la performance e farli ricominciare, un problema tecnico può succedere. Farli continuare come nulla fosse forse è peggio.

Forse sarebbe stato meglio interrompere subito la performance e farli ricominciare, un problema tecnico può succedere. Farli continuare come nulla fosse forse è peggio.

sì, sarebbe stato meglio. Ma in genere non si fa una prova del microfono pochi secondi prima di cominciare? :eusa_think:

Leggevo che il problema non c'è stato in sala, ma solo per la trasmissione (e sicuramente qualcos'altro nella catena audio perchè a vedere l'esibizione anche Shaggy sembrava proprio non avere il suo ritorno)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso