X-Factor 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me ricorda tanto una giovanissima Bjork e speravo che qualche giudice lo facesse notare

ECCOLO!!!
finalmente.... pensa che ho avuto la tua stessa sensazione
sarà stato il brano
sarà stata l'atmosfera creata per il suo pezzo
anche io aspettavo che un giudice la paragonasse a Bjork
ma niente!

ho dovuto attendere di leggere sul mio forum preferito finalmente qualcuno che avesse avuto la mia stessa impressione

per il resto vedo molto equilibrio, tranne i 2 andati al ballottaggio decisamente inferiori agli altri
c'è molto equilibrio tra gli altri 10 dieci

seppur credo che la prestazione di Anastasio sia stata la migliore, è probabile che ci siano altri che abbiano avuto più preferenze per altre motivazioni

ECCOLO!!!
finalmente.... pensa che ho avuto la tua stessa sensazione
sarà stato il brano
sarà stata l'atmosfera creata per il suo pezzo
anche io aspettavo che un giudice la paragonasse a Bjork
ma niente!

Aveva anche cantato It’s oh so quiet di Bjork agli Home Visit.

l'aria tra lo spiritato e lo psicopatico, le movenze, la voce.... a me l'ha ricordata subito e mi sarei aspettato qualcosa almeno da Lodo e Manuel...

Mi piacciono per ora anche le nuove scelte stilistiche/scenografiche del nuovo direttore artistico

Ultima modifica:
Il microfono del seveso era quanto meno “discutibile”...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ci sono due frasi che ormai hanno cominciato a stancare:

1. non abbiamo mai sentito nessuno a Xfactor come lui/lei
2. non c'è nessuno nel panorama della musica italiana come lui/lei

Giudici... cercate di non farla fuori dal vaso per favore

Quindi hanno fatto un -10/15% rispetto al primo live dello scorso anno. Dite che sta iniziando il declino?

è ancora presto per dirlo, l'ascolto è simile a quello di due anni fa (1.265.339 spettatori medi e 5,35%), e anche allora si pensava che stesse cominciando a stancare ma poi lo scorso anno fece ascolti record... per certificare la parabola discendente è necessario che ci siano almeno 2-3 edizioni consecutive calanti... ;)

Era una giornata complicata, segno che tre show importanti nella stessa sera non sono sostenibili per la platea italiana... X Factor, GF e Pechino sono calate tutte, si sono sottratte pubblico a vicenda. Non è producente nè per loro nè per noi spettatori. Caciottari :D

In effetti non c'è sull'On Demand... speriamo arrivi

ma anche a voi la versione che si é scaricata da sola sullo Sky Q, non é visibile sugli Sky Q Mini? Posso capire programmi del quale non hanno i diritti via internet, ma X Factor che é un programma prodotto da loro, mah!

Ho guardato oggi X-Factor tramite on demand perché giovedì ho preferito guardare l'Europa League e devo dire che la mia prima impressione, almeno alla prima puntata live, è che l'assenza di Luca Tommassini come direttore artistico di X-Factor si sia fatta sentire, lui riusciva a dare un "tocco magico" al programma che a mio avviso in questa puntata è un po' mancato, ma siamo al primo live e sono pronto a ricredermi alla prossima puntata

ci sono due frasi che ormai hanno cominciato a stancare:

1. non abbiamo mai sentito nessuno a Xfactor come lui/lei
2. non c'è nessuno nel panorama della musica italiana come lui/lei

Giudici... cercate di non farla fuori dal vaso per favore

La prima, seppur abusata, è corretta. Quest'anno ci sono almeno 3-4 elementi unici mai visti a X Factor.
La seconda è vera solo per i Bowland e Anastasio.

Ho guardato oggi X-Factor tramite on demand perché giovedì ho preferito guardare l'Europa League e devo dire che la mia prima impressione, almeno alla prima puntata live, è che l'assenza di Luca Tommassini come direttore artistico di X-Factor si sia fatta sentire, lui riusciva a dare un "tocco magico" al programma che a mio avviso in questa puntata è un po' mancato, ma siamo al primo live e sono pronto a ricredermi alla prossima puntata

Invece a me è piaciuto molto la diversità che ormai aveva stancato di Tommassini.molti giochi di luce e colori stupendi di contrasto..altro stile,più moderno più vivo.
comunque è a gusti.

ciao ragazzi. In relazione agli Home Visit mi spiegate come i concorrenti si preparano in un solo giorno il pezzo che gli viene dato?

Lo preparano studiando e provando. Hanno la base e la canzone su mp3 e la provano. In 24 ore ce la fai a memorizzare un testo e cantare un taglio da un minuto e mezzo.
Eliminazione giustissima comunque. Assolutamente dimenticabile questo concorrente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso