Anakin83
Digital-Forum Friend
In effetti non c'è sull'On Demand... speriamo arrivi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravissima. Ma vogliamo parlare di Martina? 'Sta ragazzina è un mostro di bravura!
Quindi hanno fatto un -10/15% rispetto al primo live dello scorso anno. Dite che sta iniziando il declino?
Quindi hanno fatto un -10/15% rispetto al primo live dello scorso anno. Dite che sta iniziando il declino?
A me ricorda tanto una giovanissima Bjork e speravo che qualche giudice lo facesse notare
ECCOLO!!!
finalmente.... pensa che ho avuto la tua stessa sensazione
sarà stato il brano
sarà stata l'atmosfera creata per il suo pezzo
anche io aspettavo che un giudice la paragonasse a Bjork
ma niente!
In effetti non c'è sull'On Demand... speriamo arrivi
ci sono due frasi che ormai hanno cominciato a stancare:
1. non abbiamo mai sentito nessuno a Xfactor come lui/lei
2. non c'è nessuno nel panorama della musica italiana come lui/lei
Giudici... cercate di non farla fuori dal vaso per favore
Ho guardato oggi X-Factor tramite on demand perché giovedì ho preferito guardare l'Europa League e devo dire che la mia prima impressione, almeno alla prima puntata live, è che l'assenza di Luca Tommassini come direttore artistico di X-Factor si sia fatta sentire, lui riusciva a dare un "tocco magico" al programma che a mio avviso in questa puntata è un po' mancato, ma siamo al primo live e sono pronto a ricredermi alla prossima puntata