X-Factor 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh ma si sapeva visto che c'è l'Europa League in 4k alla stessa ora. A questo punto punterei direttamente alla finale. Non ha senso farne qualcuna si e qualcuna no, oppure lo potrebbero mettere ondemand in 4k

Si però non capisco perché sul sito di X factor c’è scritto che questa stagione sarà visibile con lo Sky Q in 4k hdr per la prima volta........

Si però non capisco perché sul sito di X factor c’è scritto che questa stagione sarà visibile con lo Sky Q in 4k hdr per la prima volta........

Con Sky bisogna sempre interpretare tra le righe delle righe delle righe. Il messaggio è generico :D quindi punto 2 cent sulla finale

Gli ospiti (o uno degli ospiti) del primo live di X FACTOR 12 saranno i MANESKIN ... a proposito di Maneskin, il giorno dopo -venerdì 26 ottobre- è previsto su SkyUno il docu-film a loro dedicato in onda alle 20.15
fonte: pagina instagram di X Factor Italia

Era scontato visto che sono appena usciti col singolo e venerdì prossimo esce il disco.. mi aspetto anche Giorgia e Irama nelle prossime puntate.

La puntata di ieri sera è andata forte:
1,247 mln di spettatori e 4,66% di share.

Irama non ce lo vedo a X Factor. In uscita c'è Elisa, ma anche lei non ce la vedo.

Di regola, dati per certi i Maneskin (lo si sapeva da un po'), l'altro ospite dovrebbe essere internazionale. Ce ne sarebbero tanti in lista (Major Lazer, Little Mix, James Arthur...).

Più in là vedo molto probabile il mio avatar come ospite. Tornata con Sony e nei dintorni in quei giorni per il tour europeo natalizio.

Buongiorno, io non sono abbonato a sky ma ho nowtv. Posso comunque votare durante i live? O il televoto è riservato agli abbonati sky? Grazie mille per il chiarimento :)

Buongiorno, io non sono abbonato a sky ma ho nowtv. Posso comunque votare durante i live? O il televoto è riservato agli abbonati sky? Grazie mille per il chiarimento :)
Gli abbonati Sky hanno la prerogativa del voto con il telecomando. Ritengo che tutti gli altri possano votare con l'app dedicata (a meno che l'accesso non richieda lo Sky ID, ma non credo).

EDIT Ho verificato adesso, l'app per il voto richiede il login con lo Sky ID.
Potresti votare tramite sms o social

Ultima modifica:
Gli abbonati Sky hanno la prerogativa del voto con il telecomando. Ritengo che tutti gli altri possano votare con l'app dedicata (a meno che l'accesso non richieda lo Sky ID, ma non credo).

EDIT Ho verificato adesso, l'app per il voto richiede il login con lo Sky ID.

L'ho scaricata anche io sul mio iphone e mi chiedeva di fare il login o con lo Sky ID o con una piattaforma social. Ho usato Facebook e mi dice che da adesso potrò:

- Votare durante i Live Show v
- Vedere i video riservati ai clienti Sky x

Quindi si può votare anche senza Sky ID

Sarebbe davvero utile che creassero l'app xfactor anche per nowtv box/stick per dare la possibilità di votare anche ai clienti nowtv direttamente dal televisore. Ma comunque sono contento che lo posso fare da smartphone :)

Ultima modifica:
Gli sms mi pare che non rientrino più tra le modalità di voto già da almeno un paio d'anni.

Noto che la guida tv di Sky (che sarà ancora provvisoria) indica per giovedì prossimo il primo live di XF fino a mezzanotte...!

Da quando XF è trasmesso da Sky Uno si è sempre contraddistinto per essere uno show di grande ritmo e senza gli sbrodolamenti tipici di alcuni programmi della tv generalista (fatti apposta per allungare il brodo e poter prospettare agli investitori pubblicitari share drogati), e che a parte la finale non è terminato mai più tardi delle 23:30-23:45 (escludendo le appendici come Extra Factor e Strafactor ovviamente), cosa che denota secondo me anche un rispetto del telespettatore.

Speriamo che la linea non cambi.

Noto che la guida tv di Sky (che sarà ancora provvisoria) indica per giovedì prossimo il primo live di XF fino a mezzanotte...!

Da quando XF è trasmesso da Sky Uno si è sempre contraddistinto per essere uno show di grande ritmo e senza gli sbrodolamenti tipici di alcuni programmi della tv generalista (fatti apposta per allungare il brodo e poter prospettare agli investitori pubblicitari share drogati), e che a parte la finale non è terminato mai più tardi delle 23:30-23:45 (escludendo le appendici come Extra Factor e Strafactor ovviamente), cosa che denota secondo me anche un rispetto del telespettatore.

Speriamo che la linea non cambi.

Devono esibirsi in 12 con due manche da sei, più ospiti, più ultimo scontro ed eventuale tilt... fidati che i tempi sono quelli e non sforeranno... poi più avanti con meno concorrenti terminerà prima ma non andranno mai oltre la mezzanotte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso