X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

Da non amante di questi format, devo dire che l'ho trovato veramente ben fatto e godibile, il fatto di chiudere entro la mezzanotte ha solo che giovato secondo me, una trasmissione ordinata e ben studiata.

Stasera non l'ho visto perchè non c'ero ma giudico dagli spezzoni visti le settimane passate.
Complimenti alla vincitrice, a me piaceva Nicole, stasera avrei preferito il gruppo, sarebbe stata una cosa nuova e poi sono molto bravi.

Skorpion24 ha scritto:
Da non amante di questi format, devo dire che l'ho trovato veramente ben fatto e godibile

L'ho detto alla prima e lo ripeto all'ultima puntata: grazie Sky, sei riuscita a stupirci e tenerci davanti allo schermo anche con X factor alla sua 5° stagione (dopo 4 ANNI DISTRUTTIVI DI RAI)!!
Non ci avrei scommesso 1 centesimo ... :D
Continuo a non credere di averlo visto!
Ripetiamolo insieme: NOI NON POTEVAMO SENTIRE NEMMENO LA SIGLA ... NOI NON POTEVAMO SENTIRE NEMMENO LA SIGLA ... NOI NON ABBIAMO MAI VISTO XFACTOR ... NOI NON ABBIAMO MAI VISTO XFACTOR (SULLA RAIIIIIIIIII :lol: :lol: )

grande Francesca! W NOI giovaniiii Italiani!!

Ultima modifica:
Skorpion24 ha scritto:
Da non amante di questi format, devo dire che l'ho trovato veramente ben fatto e godibile, il fatto di chiudere entro la mezzanotte ha solo che giovato secondo me, una trasmissione ordinata e ben studiata.

Stasera non l'ho visto perchè non c'ero ma giudico dagli spezzoni visti le settimane passate.
Complimenti alla vincitrice, a me piaceva Nicole, stasera avrei preferito il gruppo, sarebbe stata una cosa nuova e poi sono molto bravi.
Erano comunque obbligati a chiudere entro mezzanotte perchè una dei finalisti (Francesca) è minorenne, ma al di là di questo grandissima SKY e grandissima (la migliore) edizione di X Factor!!! Comunque sono contento che i finalisti erano loro 3, ma tifavo Antonella!!!

Davvero una grandissima edizione di X Factor,spero si ripetano il prossimo anno riconfermando tutti i giudici:happy3:

Matriciano87 ha scritto:
Davvero una grandissima edizione di X Factor,spero si ripetano il prossimo anno riconfermando tutti i giudici:happy3:
io cambierei solo la ventura con la maionchi:D

che dire... x factor è stato un ottimo programma realizzato benissimo, che finalmente ha avuto il trattamento che meritava ;)

Lost88 ha scritto:
Erano comunque obbligati a chiudere entro mezzanotte perchè una dei finalisti (Francesca) è minorenne, ma al di là di questo grandissima SKY e grandissima (la migliore) edizione di X Factor!!! Comunque sono contento che i finalisti erano loro 3, ma tifavo Antonella!!!
obbligati dal buon senso... visto che sulla rai, pur avendo dei minorenni, sforava spesso oltre la mezzanotte. invece chiudere in perfetto orario ha permesso alla show di essere più veloce e godibile, senza rallentare il ritmo per racimolare qualche punto di share in più...;)

Ultima modifica:
hanno pure aggiustato la epg dalle 23:50 a 0:05 come fine programma in corsa... per farla cantare hanno anche ammazzato mezzo pubblico ahahahahah in due secondi non c'era + nessuno(mancava solo quello che correva nudo)

cmq credo che se ci sono i genitori che danno l'OK si possa andare in onda oltre la mezzanotte...

non so se i genitori possano dare l'ok per proseguire, ma mi sa di no, infatti anche se hanno cambiato l'epg in corsa, il programma è terminato alle 23.59, appena in tempo quindi...;)

su tvblog sono usciti i grafici, xfactor viaggia sul milione (4%) con un picco di 1,2 milioni e l'8% di share..

Francesca 1 su Itunes...
Anto quarta e i Moderni quinti
Per gli album

Francesca da ora prima anche per i singoli...
INCREDIBILE

Xfactor domina le classifiche...

marcobremb ha scritto:
Francesca 1 su Itunes...
Anto quarta e i Moderni quinti
Per gli album

Francesca da ora prima anche per i singoli...
INCREDIBILE

Xfactor domina le classifiche...

Grande Francesca:happy3:
ha superato anche Tiziano Ferro e Adele:D

da Twitter:
@andreascrosati
Ieri xfactor sopra il milione di ascolto con picchi di share oltre 8%... ma soprattutto #Francesca prima su itunes! Complenti a tutti! #XF5

Ho acquistato tutti gli EP su Itunes. La migliore è quella di JESSICA! L'inedito di GRIGNANI spacca alla grande, per non parlare poi di SALLY (Vasco Rossi). A seguire mi è piaciuto l'EP di FRANCESCA e ultimo quello di NICOLE. Praticamente le ferrarine della VENTURA.

sono contento per il successo dei cantanti nelle vendite, è la cosa che conta di più, anzi l'unica cosa che conta. però attenzione, anche quando finisce Amici e escono gli EP dei cantanti sono sempre tutti primi su iTunes e poi spariscono dopo un mesetto, è rimasta solo la Amoroso.
Il consumatore moderno tanto si affeziona a un personaggio quanto presto se ne dimentica.
Personalmente comprerò quello di Jessica.

La curva marrone della finale di X Factor 5 scorre praticamente in maniera costante per tutta la durata della trasmissione proprio sulla linea del milione di telespettatori, toccando il proprio apice ovviamente sul finale di puntata e precisamente alle ore 23:52 con 1.255.000 telespettatori (1.169.000 live e 86.000 del canale +1). In termini di share vediamo la linea marrone che sale nel corso della serata, partendo dal 3% ed arrivando sul finale di puntata al picco dell’8,20% alle ore 23:52. Dopo il continua come sempre i grafici con le curve dei valori assoluti e dello share minuto per minuto.

tvblog

john2207 ha scritto:
La curva marrone della finale di X Factor 5 scorre praticamente in maniera costante per tutta la durata della trasmissione proprio sulla linea del milione di telespettatori, toccando il proprio apice ovviamente sul finale di puntata e precisamente alle ore 23:52 con 1.255.000 telespettatori (1.169.000 live e 86.000 del canale +1). In termini di share vediamo la linea marrone che sale nel corso della serata, partendo dal 3% ed arrivando sul finale di puntata al picco dell’8,20% alle ore 23:52. Dopo il continua come sempre i grafici con le curve dei valori assoluti e dello share minuto per minuto.

tvblog
INCREDIBILE

Indietro
Alto Basso