X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

per completezza riporto anche l'ultimo daily:
Ottimi gli ascolti anche per l’appuntamento con “X Factor Daily”, in onda dalle 19.35 circa, che ha raccolto 197.035 spettatori medi complessivi*.

jekkers75 ha scritto:
No del registratore esterno comunque ecco una prova che ho fatto per vedere come veniva se ci sono correzzioni da fare dimmelo http://www.youtube.com/watch?v=D5PZ_pmheFk in HD non mi è venuto :crybaby2:

Ho provato sul pc di mio fratello, in effetti funziona, ha dovuto mettere la funzione html5, ha detto che la qualità fa abbastanza pena però ed in 3D c'erano solo le scritte... :D Poi ho visto anch'io ed in effetti ha ragione, la qualità 480p è davvero bassa ed in effetti in quel filmato l'unica cosa che si vede in 3D sono le scritte fuori dal logo :)

Comunque funziona ;) Se metti qualche spezzone però devi riuscire a metterlo a 1080p perchè se no è del tutto inutile per rendersi conto del 3D...

jekkers75 ha scritto:
Quale? quella specie di video che ho fatto io?
sisi! e ho scoperto che tutti i video su youtube lo sono quindi se uno che non ha la tv 3d vuole vedere il 3d si fa sky3d registra su un supporto esterno il programma lo carica su youtube (formato privato perchè pubblico sarebbe illegale) e da li lo vede con gli occhialini blu/rossi (quelli passivi di una volta)
ho fatto qualche errore?

matt1 ha scritto:
sisi! e ho scoperto che tutti i video su youtube lo sono quindi se uno che non ha la tv 3d vuole vedere il 3d si fa sky3d registra su un supporto esterno il programma lo carica su youtube (formato privato perchè pubblico sarebbe illegale) e da li lo vede con gli occhialini blu/rossi (quelli passivi di una volta)
ho fatto qualche errore?

Si è vero youtube ha fatto in modo che si possa vedere anche con occhialini rosso/blu (o verde/magienta o blu/giallo, alcuni sono anche così).

Però l'impostazione da mettere per il vero 3D è proprio HTML5, occorre però avere l'hardware supportato (se provate infatti probabilmente vi dirà che non avete l'hardware 3D), mio fratello in questo caso ha scheda video e occhiali stereoscopici NVidia 3D e funziona proprio come dovrebbe essere, senza 3D farlocchi possiamo dire o anni80... :)

BlackPearl ha scritto:
Ho provato sul pc di mio fratello, in effetti funziona, ha dovuto mettere la funzione html5, ha detto che la qualità fa abbastanza pena però ed in 3D c'erano solo le scritte... :D Poi ho visto anch'io ed in effetti ha ragione, la qualità 480p è davvero bassa ed in effetti in quel filmato l'unica cosa che si vede in 3D sono le scritte fuori dal logo :)

Comunque funziona ;) Se metti qualche spezzone però devi riuscire a metterlo a 1080p perchè se no è del tutto inutile per rendersi conto del 3D...

Si lo so l'unico problema di questo registratore esterno che ho è che non riesce mai a prendere il segnale in HD :crybaby2:

Per la visione stereoscopica ho provato anche io e i video in 1080p e 3D si vedono benissimo :icon_cool:

Con questo programma spazzatura stanno rompendo
le balle, è in ogni dove, Skysport24, Skytg24, ne parlano
in continuazione...manco fosse un giubileo...:mad:
Che tristezza....per un programma pattumiera poi....:doubt:

Ragazzi c'è l'intervista di Francesca sul sito di xfactor che ha fatto a skysport24 e skytg24:happy3:

cheguevara63 ha scritto:
Lo dici te che è spazzatura...
Quest'anno è stato un grandissimo programma...
Non lo si sa apprezzare sparando a zero senza averlo visto...

Per la sovraesposizione son d'accordo però... su resto NO

Ultima modifica:
cheguevara63 ha scritto:
Concordo sulla sovraesposizione, però non è uno stupido reality con gente che sa solo litigare, è un programma musicale di qualità, se molta gente (che odiava o snobbava x factor) ha cambiato idea e l'ha seguito e apprezzato un motivo ci sarà....

marcobremb ha scritto:
Lo dici te che è spazzatura...
Quest'anno è stato un grandissimo programma...
Non lo si sa apprezzare sparando a zero senza averlo visto... questo è GRAVE

Sei tu la tristezza...

cheguevara non ha offeso nessuno, andiamoci piano con le offese gratuite...

risultati televoto ultima puntata

prima manche:
Francesca 39%
I Moderni 32%
Antonella 29%

seconda manche:
Francesca 58%
I Moderni 42%

;)

Se volete sapere la fonte o volete consultare tutti i risultati del televoto nelle diverse puntate, cliccate qui
:D

marcobremb ha scritto:
Ok... editato il mio messaggio :D

@Black
Puoi eliminare il quote...
Purtroppo la frittata l'hai già fatta..in futuro quando ti rivolgi
a me dovrai farlo con più educazione, ho quasi 50 anni, ed io
in questo Forum non ho mai offeso nessuno...anzi, d'ora in poi
ignorami, fammi questo bel regalo di fine feste...!!!

cheguevara63 ha scritto:
Purtroppo la frittata l'hai già fatta..in futuro quando ti rivolgi
a me dovrai farlo con più educazione, ho quasi 50 anni, ed io
in questo Forum non ho mai offeso nessuno...anzi, d'ora in poi
ignorami, fammi questo bel regalo di fine feste...!!!
No... non prendertela x favore :(
Ho modificato il messaggio...

Però non mi piace che si definisca un programma così... magari senza nemmeno averlo visto... addirittura definendolo "spazzatura"...

Spazzatura è il GF non un talent musicale fatto come si deve, dove si dà un aiuto al futuro musicale di una ragazza di 16 anni

Allora cominciamo dalle delusioni: Mi dispiace che non abbiano vinto i Moderni (non che Francesca non sia brava)... Spero che riusciranno a fare carriera :)

Veniamo alla "ciccia" Hanno organizzato un gran bel programma diverso da quello della rai...
Son pure riuscito a rivalutare a simona ventura :D direi che hanno fatto un mezzo miracolo

Sono molto soddisfatto della finale e di come si è svolta. Strutturata molto bene, finita in un tempo ragionevole (in RAI avrebbero sforato di parecchio facendoci pagare multe su multe) e con una vincitrice molto talentuosa.

Di sicuro premiata a pieni voti.
p.s. come mai così pochi feedback sul 3D? Avete visto il bastone di Elio? :D

Indietro
Alto Basso