Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jekkers75 ha scritto:No del registratore esterno comunque ecco una prova che ho fatto per vedere come veniva se ci sono correzzioni da fare dimmelo http://www.youtube.com/watch?v=D5PZ_pmheFk in HD non mi è venuto![]()
sisi! e ho scoperto che tutti i video su youtube lo sono quindi se uno che non ha la tv 3d vuole vedere il 3d si fa sky3d registra su un supporto esterno il programma lo carica su youtube (formato privato perchè pubblico sarebbe illegale) e da li lo vede con gli occhialini blu/rossi (quelli passivi di una volta)jekkers75 ha scritto:Quale? quella specie di video che ho fatto io?
matt1 ha scritto:sisi! e ho scoperto che tutti i video su youtube lo sono quindi se uno che non ha la tv 3d vuole vedere il 3d si fa sky3d registra su un supporto esterno il programma lo carica su youtube (formato privato perchè pubblico sarebbe illegale) e da li lo vede con gli occhialini blu/rossi (quelli passivi di una volta)
ho fatto qualche errore?
BlackPearl ha scritto:Ho provato sul pc di mio fratello, in effetti funziona, ha dovuto mettere la funzione html5, ha detto che la qualità fa abbastanza pena però ed in 3D c'erano solo le scritte...Poi ho visto anch'io ed in effetti ha ragione, la qualità 480p è davvero bassa ed in effetti in quel filmato l'unica cosa che si vede in 3D sono le scritte fuori dal logo
Comunque funzionaSe metti qualche spezzone però devi riuscire a metterlo a 1080p perchè se no è del tutto inutile per rendersi conto del 3D...
Lo dici te che è spazzatura...cheguevara63 ha scritto:Con questo programma spazzatura stanno rompendo
le balle, è in ogni dove, Skysport24, Skytg24, ne parlano
in continuazione...manco fosse un giubileo...![]()
Che tristezza....per un programma pattumiera poi....![]()
Concordo sulla sovraesposizione, però non è uno stupido reality con gente che sa solo litigare, è un programma musicale di qualità, se molta gente (che odiava o snobbava x factor) ha cambiato idea e l'ha seguito e apprezzato un motivo ci sarà....cheguevara63 ha scritto:Con questo programma spazzatura stanno rompendo
le balle, è in ogni dove, Skysport24, Skytg24, ne parlano
in continuazione...manco fosse un giubileo...![]()
Che tristezza....per un programma pattumiera poi....![]()
marcobremb ha scritto:Lo dici te che è spazzatura...
Quest'anno è stato un grandissimo programma...
Non lo si sa apprezzare sparando a zero senza averlo visto... questo è GRAVE
Sei tu la tristezza...
Purtroppo la frittata l'hai già fatta..in futuro quando ti rivolgimarcobremb ha scritto:Ok... editato il mio messaggio
@Black
Puoi eliminare il quote...
No... non prendertela x favorecheguevara63 ha scritto:Purtroppo la frittata l'hai già fatta..in futuro quando ti rivolgi
a me dovrai farlo con più educazione, ho quasi 50 anni, ed io
in questo Forum non ho mai offeso nessuno...anzi, d'ora in poi
ignorami, fammi questo bel regalo di fine feste...!!!
ECCOMIadriaho ha scritto:Son pure riuscito a rivalutare a simona venturadirei che hanno fatto un mezzo miracolo