X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

ora prima francesca e secondi i moderni antonella quarta dopo ai se eu te pego (cantata molto meglio da fedro:D)
dati di itunes

john2207 ha scritto:
La curva marrone della finale di X Factor 5 scorre praticamente in maniera costante per tutta la durata della trasmissione proprio sulla linea del milione di telespettatori, toccando il proprio apice ovviamente sul finale di puntata e precisamente alle ore 23:52 con 1.255.000 telespettatori (1.169.000 live e 86.000 del canale +1). In termini di share vediamo la linea marrone che sale nel corso della serata, partendo dal 3% ed arrivando sul finale di puntata al picco dell’8,20% alle ore 23:52. Dopo il continua come sempre i grafici con le curve dei valori assoluti e dello share minuto per minuto.

tvblog

Contentissimo! Ho sempre visto X-FACTOR nel corso degli anni, ma MAI dall'inizio alla fine come in questa edizione. In RAI ogni puntata era una messa cantata! La Italianizzavano troppo... pensando che l'internazionalità del format non è adatto al nostro territorio. Spero che SKY non si lasci sfuggire questo prodotto dopo la fine della sesta edizione, poichè hanno un gioiellino che se sfruttato bene potrà essere una delle punte di diamante della loro programmazione.

ROMA – E' record per la finale di X Factor: la puntata di ieri del talent show (in diretta su Sky Uno HD e per la prima volta in 3D sul canale 150) con la vittoria della sedicenne di Bassano del Grappa Francesca Michielin, e' stata seguita da 1.050mila spettatori medi, con uno share medio del 3,95% e picchi oltre l'8%.
I dati – sottolinea il programma – non includono l'ascolto differito del servizio 'on demand' ne' gli spettatori che hanno seguito la diretta dai propri tablet attraverso Sky Go.
http://www.blitzquotidiano.it/tv/xfactor-finale-francesca-michielin-ascolti-1071760/

l'ego della ventura, dopo la vittoria di ieri, crescerà ancora di più, sapendo che aveva pure ragione sugli ascolti... :D

Piersilvio ha scritto:
"Forse la mossa di Sky che va a fare intrattenimento indica che hanno raschiato il fondo del barile. L’intrattenimento non è un’attività da pay tv ma da free“.
E' record per la finale di X Factor: la puntata di ieri del talent show (in diretta su Sky Uno HD e per la prima volta in 3D sul canale 150) con la vittoria della sedicenne di Bassano del Grappa Francesca Michielin, e' stata seguita da 1.050mila spettatori medi, con uno share medio del 3,95% e picchi oltre l'8%.

:lol: :lol: :lol:

....credo che l'italia sia un paese pieno di potenzialità per qualsiasi investitore straniero e che talenti! ...altro che Sanremo dei raccomandati! Francesca straordinaria, I Moderni hanno una presenza scenica d'altri tempi ....Bisognerà primo o poi liberarci di tutta la polvere dei meccanismi italici!

Grande finale e grande show! Un dieci e lode per Xfactor e per Sky!!!

ho già comprato "Distratto" e "Non ci penso mai" solo che ho finito il credito su Itunes ahahahahah :lol: oggi ricarico e mi scarico anche l'inedito di Jessica di sicuro...sono indeciso su quello di antonella:eusa_think:

pietro89 ha scritto:
non so se i genitori possano dare l'ok per proseguire, ma mi sa di no, infatti anche se hanno cambiato l'epg in corsa, il programma è terminato alle 23.59, appena in tempo quindi...;)

In ogni caso penso che anche se non fosse stata Francesca la vincitrice il programma finiva a mezzanotte, sky è precisa, se l'epg è quello lo rispetta :)

penso che una di sedici anni i cui tre ultimi brani cantati sono, nell'ordine,

house of the rising sun - animals
whole lotta love - led zeppelin
hallelujah - leonard cohen

meriti la vittoria senza se e senza ma.

jekkers75 ha scritto:
Io l'ho registrata domani ne posto qualche pezzettino su Youtube così qualcuno se vuole lo vede da la come si vedeva ;) Anche se non è lo stesso di vederlo live

Ok mi raccomando posta un bel pezzo e a 1080p ;) Dal pc di mio fratello riesco a vederlo in 3D :happy3: :icon_cool:

BlackPearl ha scritto:
Ok mi raccomando posta un bel pezzo e a 1080p ;) Dal pc di mio fratello riesco a vederlo in 3D :happy3: :icon_cool:

Vedremo cosa riuscirò a fare cn il mio altrimenti sarà costretto ad aspettare che mi presti quello mio cugino

Comunque sarei curioso di sapere se all'estero (magari su sky uk) si è parlato della nostra finale di x-factor che è la prima al mondo in 3D, di sicuro qualche giornale ne avrà parlato...

Comunicato sky
Per l’Intrattenimento, su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1, record di ascolti per l’attesissima finale di “X Factor”: ieri, la diretta del talent show condotto da Alessandro Cattelan, e trasmesso dalle 21.10 circa, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 1.048.358 spettatori con un record di share del 3,9% e picchi fino all’8% (permanenza del 59%*). Sugli stessi canali, in evidenza anche il pre-show “Xtra Factor – Aspettando la finale”in onda dalle 20.10 e visto da 322.965 spettatori medi complessivi

Indietro
Alto Basso