Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
john2207 ha scritto:La curva marrone della finale di X Factor 5 scorre praticamente in maniera costante per tutta la durata della trasmissione proprio sulla linea del milione di telespettatori, toccando il proprio apice ovviamente sul finale di puntata e precisamente alle ore 23:52 con 1.255.000 telespettatori (1.169.000 live e 86.000 del canale +1). In termini di share vediamo la linea marrone che sale nel corso della serata, partendo dal 3% ed arrivando sul finale di puntata al picco dell’8,20% alle ore 23:52. Dopo il continua come sempre i grafici con le curve dei valori assoluti e dello share minuto per minuto.
tvblog
E' record per la finale di X Factor: la puntata di ieri del talent show (in diretta su Sky Uno HD e per la prima volta in 3D sul canale 150) con la vittoria della sedicenne di Bassano del Grappa Francesca Michielin, e' stata seguita da 1.050mila spettatori medi, con uno share medio del 3,95% e picchi oltre l'8%.Piersilvio ha scritto:"Forse la mossa di Sky che va a fare intrattenimento indica che hanno raschiato il fondo del barile. L’intrattenimento non è un’attività da pay tv ma da free“.
Eccomi anch'iopietro89 ha scritto:quasi quasi la frase di piersilvio la metto in firma...![]()
pietro89 ha scritto:non so se i genitori possano dare l'ok per proseguire, ma mi sa di no, infatti anche se hanno cambiato l'epg in corsa, il programma è terminato alle 23.59, appena in tempo quindi...![]()
jekkers75 ha scritto:Io l'ho registrata domani ne posto qualche pezzettino su Youtube così qualcuno se vuole lo vede da la come si vedevaAnche se non è lo stesso di vederlo live
BlackPearl ha scritto:Ok mi raccomando posta un bel pezzo e a 1080pDal pc di mio fratello riesco a vederlo in 3D
![]()
![]()
jekkers75 ha scritto:Vedremo cosa riuscirò a fare cn il mio altrimenti sarà costretto ad aspettare che mi presti quello mio cugino
BlackPearl ha scritto:Parli del decoder?
matt1 ha scritto:che bello la posso vedere con gli occhialini blu/rosso!