X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

Ma qualcuno è per caso riuscito a registrarlo? A me salta la registrazione mentre in diretta è ok!!! Come fare?

lucaweb ha scritto:
Ma qualcuno è per caso riuscito a registrarlo? A me salta la registrazione mentre in diretta è ok!!! Come fare?

a me l'ha registrato regolarmente :icon_rolleyes:

Ok, ma hai provato a vederlo?? Salta ogni 10 secondi e si mangia alcuni secondi!!!!

lucaweb ha scritto:
Ok, ma hai provato a vederlo?? Salta ogni 10 secondi e si mangia alcuni secondi!!!!

Anche a me nessun problema! Comunque non ti sei perso nulla di che :D e se proprio ci tieni durante la settimana li replicano più o meno 100 volte! ;)

Ho visto tutto il "diario" su sky on demand in HD.
Devo dire niente male, finalmente una bella fotografia e delle riprese molto più dinamiche rispetto a quelle di Rai Due; già da questo piccolo speciale si nota la differenza, speriamo che si mantengano alte le aspettative.

Speriamo di vedere altri speciali e che i montaggi video siano sempre così belli.

Quindi la squadra:

X Factor
Alessandro Cattelan - conduttore
Morgan, Simona V., Arisa, Elio - giudici

Extrafactor
Max Novaresi
Brenda Lodigiani
Laura Gauthier

CassandrinoFra ha scritto:
si sà la data di partenza e se faranno vedere anche i provini?

Questa settimana dal 26 a Trento e Forlì. Li faranno vedere anche in tv con quattro speciali, forse ad Ottobre.

TVmania ha scritto:
Questa settimana dal 26 a Trento e Forlì. Li faranno vedere anche in tv con quattro speciali, forse ad Ottobre.
Ma gli speciali che stanno facendo per ora sono provini o cosa? io non vedo l'ora che inizia, tra l'altro sono un fan dell'x factor uk e sò che questo gli somiglierà molto :D

CassandrinoFra ha scritto:
Ma gli speciali che stanno facendo per ora sono provini o cosa? io non vedo l'ora che inizia, tra l'altro sono un fan dell'x factor uk e sò che questo gli somiglierà molto :D

Sono molto a scopo promozionale. Non mostrano i provini ma tutt'altro, quindi più che X Factor sono una sorta di docufilm su persone che manco si sa se parteciperanno come concorrenti.

se no sbaglio nei primissimi provini non c'erano le telecamere dentro le stanze dove facevano i provini, ma solo fuori. infatti in questi "ritratti" si vedono le immagini esterne di quei casting. i provini che invece faranno con la giuria saranno probabilmente mandati in onda nelle 4 puntate dal 20 ottobre....

pietro89 ha scritto:
se no sbaglio nei primissimi provini non c'erano le telecamere dentro le stanze dove facevano i provini, ma solo fuori. infatti in questi "ritratti" si vedono le immagini esterne di quei casting. i provini che invece faranno con la giuria saranno probabilmente mandati in onda nelle 4 puntate dal 20 ottobre....
20 ottobre? :5eek:

Siccome sono rientrato oggi dalle ferie, mi dite se lo speciale di 25 minuti che c'è sull'On Demand è il primo oppure ne son già passati altri?

Anakin83 ha scritto:
Siccome sono rientrato oggi dalle ferie, mi dite se lo speciale di 25 minuti che c'è sull'On Demand è il primo oppure ne son già passati altri?

Sono 4 in totale da 10 minuti se non erro l'uno, sono tutti in "x factor l'inizio del sogno" che c'è su sky on demand , anche in HD. ;)

è il primo con le prime 4 storie che sono state trasmesse in queste ultime 2 settimane sabato e domenica 13/14 e 20/21...tra l'altro gli speciali del 20/21 erano in anteprima di qualche giorno sull'on demand rispetto alla programmazione di skyUNO

TVmania ha scritto:
Sono 4 in totale da 10 minuti se non erro l'uno, sono tutti in "x factor l'inizio del sogno" che c'è su sky on demand , anche in HD. ;)

sì visto c'erano tutte e 4 :) carine le clips.

Indietro
Alto Basso