Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucaweb ha scritto:Ma qualcuno è per caso riuscito a registrarlo? A me salta la registrazione mentre in diretta è ok!!! Come fare?
lucaweb ha scritto:Ok, ma hai provato a vederlo?? Salta ogni 10 secondi e si mangia alcuni secondi!!!!
Ok perfetta grazie Pietropietro89 ha scritto:qui http://mag.sky.it/mag/tv/2011/08/11/x_factor_inizio_di_un_sogno_casting_giulia_video.html cè la replica completa della prima puntata.
lucaweb ha scritto:Ok, ma hai provato a vederlo?? Salta ogni 10 secondi e si mangia alcuni secondi!!!!
ce l'hai scritti sopraCassandrinoFra ha scritto:si sà chi saranno i giudici?
CassandrinoFra ha scritto:si sà la data di partenza e se faranno vedere anche i provini?
Ma gli speciali che stanno facendo per ora sono provini o cosa? io non vedo l'ora che inizia, tra l'altro sono un fan dell'x factor uk e sò che questo gli somiglierà moltoTVmania ha scritto:Questa settimana dal 26 a Trento e Forlì. Li faranno vedere anche in tv con quattro speciali, forse ad Ottobre.
CassandrinoFra ha scritto:Ma gli speciali che stanno facendo per ora sono provini o cosa? io non vedo l'ora che inizia, tra l'altro sono un fan dell'x factor uk e sò che questo gli somiglierà molto![]()
20 ottobre?pietro89 ha scritto:se no sbaglio nei primissimi provini non c'erano le telecamere dentro le stanze dove facevano i provini, ma solo fuori. infatti in questi "ritratti" si vedono le immagini esterne di quei casting. i provini che invece faranno con la giuria saranno probabilmente mandati in onda nelle 4 puntate dal 20 ottobre....
Anakin83 ha scritto:Siccome sono rientrato oggi dalle ferie, mi dite se lo speciale di 25 minuti che c'è sull'On Demand è il primo oppure ne son già passati altri?
TVmania ha scritto:Sono 4 in totale da 10 minuti se non erro l'uno, sono tutti in "x factor l'inizio del sogno" che c'è su sky on demand , anche in HD.![]()