X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

pietro89 ha scritto:
secondo la stampa X Factor 5 andrà in onda in diretta dal teatro della Luna Diners.
comè il teatro, è grande? stando alle parole della ventura si.

Il Teatro della Luna è il primo teatro in Italia appositamente progettato per ospitare i più grandi musical con le loro imponenti scenografie: nato nel 2003, è stato realizzato da ForumNet, gruppo leader in Italia nella gestione di spazi polifunzionali (tra cui il Mediolanum Forum e il Palazzo del Ghiaccio di Milano, il PalaLottomatica di Roma) e nella produzione di contenuti e di servizi per l’intrattenimento dal vivo.
Il teatro può ospitare 1.730 spettatori in una grande platea a piano inclinato ed offre possibilità tecniche all’avanguardia: il palco ha la superficie record di 800 mq, il boccascena misura oltre 16 m; sono presenti la fossa orchestrale ed un ponte luci per 400 riflettori con 3 postazioni per i seguipersona.
Già alla prima stagione il teatro è risultato primo in Italia per affluenza di pubblico e da allora ha ospitato oltre 800.000 spettatori, contribuendo in modo decisivo a sviluppare il mercato dei musical nel nostro Paese.

alex89 ha scritto:
Il Teatro della Luna è il primo teatro in Italia appositamente progettato per ospitare i più grandi musical con le loro imponenti scenografie: nato nel 2003, è stato realizzato da ForumNet, gruppo leader in Italia nella gestione di spazi polifunzionali (tra cui il Mediolanum Forum e il Palazzo del Ghiaccio di Milano, il PalaLottomatica di Roma) e nella produzione di contenuti e di servizi per l’intrattenimento dal vivo.
Il teatro può ospitare 1.730 spettatori in una grande platea a piano inclinato ed offre possibilità tecniche all’avanguardia: il palco ha la superficie record di 800 mq, il boccascena misura oltre 16 m; sono presenti la fossa orchestrale ed un ponte luci per 400 riflettori con 3 postazioni per i seguipersona.
Già alla prima stagione il teatro è risultato primo in Italia per affluenza di pubblico e da allora ha ospitato oltre 800.000 spettatori, contribuendo in modo decisivo a sviluppare il mercato dei musical nel nostro Paese.

Cacchio! :5eek:
Beh vuol dire che faranno le cose in grande, anche se fanno 1.700 spettatori nel pubblico sarebbe la prima produzione televisiva con il più grande numero di persone tra il pubblico.

Non so voi, ma io sono entusiasta del lavoro che stanno facendo.

Però cacchio aspettare fino a fine Ottobre.

televisivamente parlando dovrebbe rendere abbastanza bene il teatro, anche il palco è molto grande. :5eek:

TVmania ha scritto:
Cacchio! :5eek:
Beh vuol dire che faranno le cose in grande, anche se fanno 1.700 spettatori nel pubblico sarebbe la prima produzione televisiva con il più grande numero di persone tra il pubblico.

Non so voi, ma io sono entusiasta del lavoro che stanno facendo.

Però cacchio aspettare fino a fine Ottobre.

Sì perchè mi piace la musica e mi piace X Factor. Però capisco bene anche dall'altra parte la rabbia degli abbonati che non sono interessati al programma, specie dopo aver visto i costri di produzione che volenti o nolenti paghiamo noi :badgrin:

Anakin83 ha scritto:
Sì perchè mi piace la musica e mi piace X Factor. Però capisco bene anche dall'altra parte la rabbia degli abbonati che non sono interessati al programma, specie dopo aver visto i costri di produzione che volenti o nolenti paghiamo noi :badgrin:

Questo è vero.

Ma molte persone vanno sparati con i pregiudizi. Non guardano X Factor perchè è trash, c'è Simona Ventura e bla bla bla, senza aver visto magari manco una mezza puntata.
Se mi offrono uno spettacolo degno di vera musica e non liti da scuola materna o simili, sarò assolutamente contenta di contribuire con i miei soldi allo show.

E poi mica paghiamo tutto lo show? Contribuiamo in minima parte.

bè lei ha avuto il coraggio di approdare in una paytv abbandonando una platea più ampia, nonostante la rai gli avesse offerto un altro anno di quelli che il calcio. altre conduttori non avrebbero avuto questo coraggio, visto che oltre ai soldi vogliono anche la popolarità.
io penso però che più avanti si va e più conduttori faranno un pensierino del passaggio a sky... la rai la vedo ormai un'azienda con poca innovazione, vecchia, non è più una mamma, è una nonna :D

pietro89 ha scritto:
bè lei ha avuto il coraggio di approdare in una paytv abbandonando una platea più ampia, nonostante la rai gli avesse offerto un altro anno di quelli che il calcio. altre conduttori non avrebbero avuto questo coraggio, visto che oltre ai soldi vogliono anche la popolarità.
io penso però che più avanti si va e più conduttori faranno un pensierino del passaggio a sky... la rai la vedo ormai un'azienda con poca innovazione, vecchia, non è più una mamma, è una nonna :D

Spero non troppi...significherebbe la morte della paytv a favore di una tv estremamente commerciale.

pietro89 ha scritto:

sì però c'è un particolare da considerare: lei in RAI era finita. Aveva litigato con mezzo CdA e i suoi programmi venivano snobbati. Ha dovuto per forza cambiare pagina, quando è arrivata l'offerta di Sky si è attaccata come una cozza allo scoglio.
Io voglio vedere se un conduttore di vertice di Raiset (che so Frizzi De Filippi Clerici) avrà mai il coraggio di andare su Sky

questo è vero. e forse è proprio questo uno dei problemi della rai, cè troppa confusione fra i vari direttori che gestiscono le reti e l'azienda. difatti la ventura non è l'unica ad aver avuto problemi...

Anakin83 ha scritto:
sì però c'è un particolare da considerare: lei in RAI era finita. Aveva litigato con mezzo CdA e i suoi programmi venivano snobbati. Ha dovuto per forza cambiare pagina, quando è arrivata l'offerta di Sky si è attaccata come una cozza allo scoglio.
Io voglio vedere se un conduttore di vertice di Raiset (che so Frizzi De Filippi Clerici) avrà mai il coraggio di andare su Sky

Non proprio aveva un contratto rinnovato con la Rai, lei ha deciso di non firmarlo.
Venivano snobbati perchè lei non è come la Clerici per fare un esempio è molto più battagliera come persona, se una cosa le va storto lo dice, invece Clerici o Frizzi magari no.

Santoro è un altro caso.

Ma non sta a me dire chi ha torto o ragione.

Anakin83 ha scritto:
secondo me se l'andazzo continua così il vecchio pippo andarà a sky o a la7, e così tanti altri

eh già, anche lei avrà voluto partecipare ai casting :D
penso che registreranno prima tutto, bootcamp e home visit compresi e poi andrò tutto in onda nelle 4 puntate precedenti alla diretta. nel frattempo continueranno con degli speciali, come la presentazione dei concorrenti....

Ultima modifica:
darkmoon ha scritto:
ma che razza di promo fanno :lol:
ps ma tra i requisiti c'è scritto devi essere abbonato a sky :D

Quello con Cattelan? :D
Dai è simpatico. Sembra un dittatore che parla al suo popolo di inebetiti. :D

Indietro
Alto Basso