X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

TVmania ha scritto:
Sono 4 in totale da 10 minuti se non erro l'uno, sono tutti in "x factor l'inizio del sogno" che c'è su sky on demand , anche in HD. ;)
speriamo che quando vengono ad installarmi il mysky hd sono ancora in sky on demand almeno le guardo...

veramente ci sono stati due mesi di rumors sui giudici.... ma non è che possono farti vedere le registrazioni delle puntate che andranno in onda a novembre... mediaset sta parlando di italia's got talent che registreranno tra pochi giorni?
comunque se vuoi vedere qualcosa vai sulla pagina facebook di x factor e di simona ventura e troverai delle foto della registrazione di ieri ;)

pietro89 ha scritto:
veramente ci sono stati due mesi di rumors sui giudici.... ma non è che possono farti vedere le registrazioni delle puntate che andranno in onda a novembre... mediaset sta parlando di italia's got talent che registreranno tra pochi giorni?
comunque se vuoi vedere qualcosa vai sulla pagina facebook di x factor e di simona ventura e troverai delle foto della registrazione di ieri ;)

Addirittura manco più ad Ottobre?

Parlavo comunque di notizie sul web pochi ne hanno parlato di questi casting.

Comunque non vedo l'ora di vedere questo nuovo x factor.;)

metà ottobre, pardon ;)
sicura che non ne hanno parlato i blog? a me sembra che ne abbiano parlato più di amici e star academy... poco fa hanno fatto un articolo su tvblog...

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
metà ottobre, pardon ;)
sicura che ne hanno parlato i blog? a me sembra che ne abbiano parlato più di amici e star academy... poco fa hanno fatto un articolo su tvblog...

Non so, magari è perchè i casting sono capitati a cavallo del weekend vediamo lunedì. ;)

Ora ho letto la recensione di Tvblog. Per ora ottimi commenti su X Factor. Sono contenta.

Oggi mi è arrivata un'email da sky:
se ami la musica e soprattutto l’atmosfera elettrizzante dei talent show, non puoi assolutamente perderti questa opportunità irripetibile.
Dal 4 al 6 Settembre, si terranno le selezioni di X Factor, che quest’anno verrà trasmesso su Sky Uno.
A te che sei un nostro fedele abbonato, Sky offre la possibilità di assistere
alle audizioni come pubblico in sala.

È un’occasione unica per conoscere di persona i futuri concorrenti di X Factor, il nuovo conduttore Alessandro Cattelan e i quattro temibili giurati:
Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa. Ma non solo, potrai vivere i dietro le quinte di uno dei programmi più attesi della prossima stagione di Sky.

L’ingresso è gratuito: basta semplicemente confermare la tua presenza e segnalandoci il giorno da te prescelto.

Non lasciarti scappare questa possibilità:
i posti sono limitati e saranno assegnati ai primi 1000 che si prenotano!

Ti aspettiamo a Forlì al Pala Credito di Romagna, in via Punta di Ferro 2.
I cancelli saranno aperti dalle ore 13.

Inoltre leggendo un'articolo su x-factor e Simona Ventura (http://www.unita.it/economia/ventura-passaggio-a-sky-br-ho-problemi-con-i-mutui-1.327106), sembra quasi sicuro che skyuno passi in hd con x-factor:
<<Anche se la ripresa tv in HD, una delle principali innovazioni tecnologiche con Sky, mi impone di dosare molto il trucco, altrimenti l'effetto video rischia di farti sembrare un mostro>>

E' arrivata anche a me questa email

P.S. riguardo a quello che dice la Ventura, a maggior ragione se la ripresa è in HD deve cercare di commuffare il più possibile! Perchè tutti i suoi difettucci richiano di vedersi... :D

BlackPearl ha scritto:

P.S. riguardo a quello che dice la Ventura, a maggior ragione se la ripresa è in HD deve cercare di commuffare il più possibile! Perchè tutti i suoi difettucci richiano di vedersi... :D

Onestamente dovreste rivalutarla.
Ha avuto le pa**e di lasciare un posto sicuro come quello in Rai per passare su sky con tutti i punti interrogativi del caso.
Sarà un personaggio televisivo discutibile e lei può piacere o meno, ma dobbiamo tutti ammettere che si è comportata da professionista e ci ha messo la faccia in tutto ciò che ha fatto.

Tutti i programmi di sky UNO sono ripresi con telecamere HD, questo non vuol dire che venga lanciato il canale, ricordatevi che tutto quello che va su sky UNO è proposto in HD su sky ON DEMAND.

TVmania ha scritto:
Onestamente dovreste rivalutarla.
Ha avuto le pa**e di lasciare un posto sicuro come quello in Rai per passare su sky con tutti i punti interrogativi del caso.
Sarà un personaggio televisivo discutibile e lei può piacere o meno, ma dobbiamo tutti ammettere che si è comportata da professionista e ci ha messo la faccia in tutto ciò che ha fatto.

Ma io non ho nulla contro di lei! Anzi mi fa piacere che torni ad X-Factor... ho solo fatto un'annotazione per quanto riguarda l'HD, avrei fatto lo stesso esempio con qualsiasi altro personaggio dello spettacolo

BlackPearl ha scritto:

Si,anche a me è arrivata la mail di invito per assistere come pubblico alle selezioni di Forlì! Ho già risposto,spero di essere fra i primi 1000 :)

Anche a me è arrivata stamattina.
P.S.: Quanti emiliani-romagnoli. :D

BlackPearl ha scritto:
Ma io non ho nulla contro di lei! Anzi mi fa piacere che torni ad X-Factor... ho solo fatto un'annotazione per quanto riguarda l'HD, avrei fatto lo stesso esempio con qualsiasi altro personaggio dello spettacolo

No no ma infatti, non mi riferivo a te nella fattispecie.

Hai ragione si è tanto rovinata con gli interventi dal chirurgo sembra un transessuale...però l'ho rivalutata mi è sembrata più umana di quanto possa sembrare.

TVmania ha scritto:
No no ma infatti, non mi riferivo a te nella fattispecie.

Hai ragione si è tanto rovinata con gli interventi dal chirurgo sembra un transessuale...però l'ho rivalutata mi è sembrata più umana di quanto possa sembrare.

Beh si io non volevo dire neanche quello comunque ok... chiudiamo qui l'OT ;)

ha ragione TVmania ormai si usano solo più telecamere HD in regia ma non solo Sky ormai tutti si sono adeguati. Non è matematico che in emissione rimanga in HD. Cmq andate a trovare Mona alle audizioni :) vi renderete conto di quanto è antipatica (però ha le palle questo sì)

skyuno è da cash taxi che usa telecamere hd... quindi si, il fatto che un programma sia prodotto in hd non vuol dire che il canale stia per passare all'hd, però stavolta può darsi....

Ultima modifica:
secondo la stampa X Factor 5 andrà in onda in diretta dal teatro della Luna Diners.
comè il teatro, è grande? stando alle parole della ventura si.

Indietro
Alto Basso