X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

La Ventura disse non poco tempo fa che l'ascolto medio
doveva essere di un milione di telespettatori....se adesso
si festeggia per poco più della metà, è evidente che qualcuno
bara....:lol:
Vediamo se continuano con questo successo :)eusa_think:)
nelle prossime puntate....:badgrin:

Ma altrove trovo 299'000 ascolti MEDI, ovvero reali di tutto il programma... Se cosi fosse, appena 1% di share... Flop insomma

Stefano91 ha scritto:
Ma altrove trovo 299'000 ascolti MEDI, ovvero reali di tutto il programma... Se cosi fosse, appena 1% di share... Flop insomma
Ascolta...
Se vuoi criticare tutto e tutti andando anche contro digital-sat e i moderatori vai da un'altra parte ma non scrivere dati inutili di altre fonti poichè per esperienza digital-sat è infallibile

299mila non è un dato completo, il dato completo è 520mila, cioè compreso il +1, difatti 299mila lo riporta solo tvblog... ;)

ps: la frase delle ventura era: «Il programma avrà il tempo di crescere non c’è lo spauracchio dell’audience, Sky ci crede e farà i conti alla fine e magari raggiungeremo il milione di spettatori»
credo no nsi riferisse alla prima puntata di casting e sopratutto non credo sia l'obiettivo prefissato da sky, poteva evitare di dirlo...

pietro89 ha scritto:
299mila non è un dato completo, il dato completo è 520mila, cioè compreso il +1, difatti 299mila lo riporta solo tvblog... ;)

ps: la frase delle ventura era: «Il programma avrà il tempo di crescere non c’è lo spauracchio dell’audience, Sky ci crede e farà i conti alla fine e magari raggiungeremo il milione di spettatori»
credo no nsi riferisse alla prima puntata di casting e sopratutto non credo sia l'obiettivo prefissato da sky, poteva evitare di dirlo...
concordo... poteva evitare

Sorry non avevo letto tutto... con l'iPhone non è semplice
PS non mi sembra di voler criticare tutto e tutti... Prima ho fatto i complimenti ai 500.000 ...
Sicuramente con la trasmissione vera e propria sfiorerà il milione ;)

pietro89 ha scritto:

Quindi alla fine devono solo sommare, o moltiplicare....:D :D

Stefano91 ha scritto:
Sorry non avevo letto tutto... con l'iPhone non è semplice
PS non mi sembra di voler criticare tutto e tutti... Prima ho fatto i complimenti ai 500.000 ...
Sicuramente con la trasmissione vera e propria sfiorerà il milione ;)
Ok ho capito :D
Non so come ha fatto a calcolare quel dato TV Blog

marcobremb ha scritto:
Ok ho capito :D
Non so come ha fatto a calcolare quel dato TV Blog
Vediamo se stasera su cielo riuscirà a fare 300.000.... Così 300.000 su cielo, 500.000 su SkyUno alla prima botta, io ad esempio (che non ho meter, ma come me credo molti altri) l'ho guardato sul MySky, altri 100.000 e ecco il milione...
Così il povero Facchinetti farà l'ennesima..... :D

Stefano91 ha scritto:
Vediamo se stasera su cielo riuscirà a fare 300.000.... Così 300.000 su cielo, 500.000 su SkyUno alla prima botta, io ad esempio (che non ho meter, ma come me credo molti altri) l'ho guardato sul MySky, altri 100.000 e ecco il milione...
Un programma quasi a reti unificate....:D
Questa è l'ultima freddura...:icon_redface: ;)

Anakin83 ha scritto:
Ma un bel chissene sugli ascolti una volta tanto lo vogliamo fare in questo forum? Basta su, parliamo di una pay tv. Diamo il buon esempio, magari.
Sono d'accordo

Anakin83 ha scritto:
Anche non riportare sempre i dati di ascolto aiuterebbe, secondo me.
Non sono d'accordo...questo è un forum dove si parla di tv e gli ascolti fanno parte della tv che piaccia oppure no

@Anakin83
Purtroppo però le paytv lo guardano, e se dovesse andare male, ci potremmo scordare una nuova edizione... Quindi se il programma piace, bisogna anche sperare faccia ottimi ascolti :D

di sicuro questa edizione arriverà alla finale, a differenza di un altro talent... :D
comuqnue fra tutti questi dati, io sottolineerei quello della permanenza: più del 50%, ed è tantissimo, significa che più della metà dei contatti si è fermato a seguire il programma dall'inizio alla fine, difatti l'ascolto è costante per tutta la serata (quello di sky+1 addirittura in salita).

ps: il picco? le sorelle sarde...:D

Stefano91 ha scritto:
@fabio
Pensa come credi... So per certo che un vincitore di X Factor non è passato per i provini, ma presentato da produttori e casa discografica con cd gia pronto, i provini che vedi sono stati il risultato di una falsa, 16 ore in attesa con panini a 7 euro ed acqua a 3... Alcuni che erano passati sono poi stati eliminati perche si erano accorti di averne fatti passare in troppi, ai primi provini ti giudicavano in gruppi da piu persone in cui aprivi a malapena bocca a produttori del tutto sconosciuti....
E non dirmi che credete alla farsa recita finale....
Poi potrei raccontare molto altro se vuoi
Adesso che hai detto questo potresti dire di quale edizione è quella persona ;)

secondo me le stime di 1milione di telespettatori alla finale sono pessimistiche.
Se la finale andrà in onda anche su cielo credo potrà arrivare a ridosso dei 2 milioni.
Se invece rimarrà solo su skyuno allora sono daccordo che il milione sarà già un ottimo risultato.

vediamo domani mattina quanto avrà fatto su Cielo.

marcobremb ha scritto:
Non dimentichiamoci che quando sarà live ci sarà la possibilità di votare GRATUITAMENTE
ah ma allora è tutto vero? :icon_twisted: :D

@marcobremb non ce l'ho con te... ;)

Indietro
Alto Basso