Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TU!Burchio ha scritto:sinceramente...non me ne può fregar di meno...non sono abbonato per xfactor...
è ovvio che ci riferiamo a quello gratis sul DTT..SATRED ha scritto:Il fatto che lo stesso sia visibile anche gratuitamente sul digitale terrestre è altra storia![]()
Questo è il format. Per esempio the X-factor su ITV va stasera dalle 20 alle 22 e domani dalle 20 alle 21 più xtra factor su itv 2 per un ora dopo entrambe le puntate. Quindi alla fine le ore del live sono le stesse solo che messe giù in modo diverso.tarocco34 ha scritto:Quindi non è cambiato niente, adesso mandano i provini con una durata ragionevole (lo faceva anche la rai, anzi allora duravano ancora meno), e il live finirà complessivamente dopo l'una di notte, secondo me questo influirà negativamente sugli ascolt.
Personalmente mi fermerò ai provini,per il resto preferisco guardare un film o telefilm, e poi la mattina mi devo alzare all'alba e anche volendo non potrei seguirlo fino alla fine...
dai su non è cosi...Burchio ha scritto:allora dovrebbero quelli di sky rimuovere tutte i video di youtube...sopprimere emule e il file sharing...perchè decade l'esclusiva...dopo la prima messa in onda non ha + senso mantenere l'esclusiva.
Che cosa c'entrano dei contenuti via web con la riproposizione integrale di un evento su un canale free dopo averlo pubblicizzato come "in esclusiva"....ma l'italiano lo conosciamo? Oppure tutto ha perso senso in questo paese? Quindi per voi va bene se dopo che pubblicizzi un evento come "In esclusiva" va in onda alle 21 criptato e alle 21:05 free solo perchè non è in contemporanea? Se pubblicizzi un qualcosa come "in esclusiva" tale deve essere l'evento, se non lo è stai prendendo in giro i tuoi telespettatori (paganti, aggiungerei, visto che qui sopra è un concetto che a molti sfugge). Se a sky non avessero usato quel termine probabilmente tutto sarebbe giusto, ma siccome è da prima dell'estate che smaronano gli zebedei con l'esclusiva, con l'abbonamento, ecc non è un comportamento corretto, l'ultimo dei molti. Se poi a tutti qui dentro non importa nulla di xfactor questo non ha assolutamente valore, ci fosse anche solo una persona che si è abbonata per xfactor sarebbe un presa in giro sui termini e non sull'idea di riproporre in chiaro un evento.Burchio ha scritto:allora dovrebbero quelli di sky rimuovere tutte i video di youtube...sopprimere emule e il file sharing...perchè decade l'esclusiva...dopo la prima messa in onda non ha + senso mantenere l'esclusiva.
cmq io ho visto le lallai prima di skyuno...con ssod eppure dicevano che era esclusiva per skyuno...e chi non ha mysky...poveretti
Beppo86 ha scritto:@satred
quello che hai spiegato già lo sapevo, però ancora non capisco quello che vuoi dire... che centra il fatto che sul satellite è criptato e sul digitale no?significa che per loro esclusiva vale solo per il satellite?
Peggio mi sento.SATRED ha scritto:Non troverete pubblicità di X Factor con l'indicazione esplicita di Cielo perchè il programma è di Sky Uno.![]()
ah, aspetta, qui cambia la musica.SATRED ha scritto:X Factor è un programma per Sky Uno dove viene trasmesso in esclusiva; poi è stata aperta una finestra anche su Cielo con la trasmissione in differita delle 4 puntate relative alle audizioni.
ma io ho sentito oltre a queste 4 puntate che la prima diretta su skyuno sarà in simulcast con cielo (notizia non ufficiale ma solo voci)...se cosi fosse sarebbe veramente uno schifo, ma non per il fatto che è su cielo, ma sul fatto che dovevano dirlo immediatamente che andava su cielo ...perchè per me a questo punto sarebbe stato meglio che andasse in onda sia su cielo e su skyuno in contemporanea con il plus dell'hd!SATRED ha scritto:Premessa: gli editori di Cielo sono gli stessi di quelli di Sky Uno ovvero News Corp
X Factor è un programma per Sky Uno dove viene trasmesso in esclusiva; poi è stata aperta una finestra anche su Cielo con la trasmissione in differita delle 4 puntate relative alle audizioni.
Non troverete pubblicità di X Factor con l'indicazione esplicita di Cielo perchè il programma è di Sky Uno.![]()
spero di no, sarebbe vergognoso...Beppo86 ha scritto:ma io ho sentito oltre a queste 4 puntate che la prima diretta su skyuno sarà in simulcast con cielo (notizia non ufficiale ma solo voci)...se cosi fosse sarebbe veramente uno schifo, ma non per il fatto che è su cielo, ma sul fatto che dovevano dirlo immediatamente che andava su cielo ...perchè per me a questo punto sarebbe stato meglio che andasse in onda sia su cielo e su skyuno in contemporanea con il plus dell'hd!
A me non cambiarebbe ne fregherebbe niente...fabio656 ha scritto:spero di no, sarebbe vergognoso...