X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

Ecco :D la nostra è stata sempre semplice è molto più corta di quella degli altri paesi

marcobremb ha scritto:
A me non cambiarebbe ne fregherebbe niente...
Già vederlo in nativo su sky è un esclusiva... poi il giorno dopo non è bello come la diretta
vabbe allora regaliamo tutto il palinsesto il giorno dopo....:doubt:
che ci frega se il martedi mandano su cielo un film che su sky sta in 1°TV di lunedi... :doubt: :icon_rolleyes:

ma si....pago 88 euro per avere l'esclusiva di un giorno...

marcobremb ha scritto:
A me non cambiarebbe ne fregherebbe niente...
Già vederlo in nativo su sky è un esclusiva... poi il giorno dopo non è bello come la diretta

vabbe' che discorso e che paghiamo a fare...:icon_rolleyes:

dario92 ha scritto:
vabbe' che discorso e che paghiamo a fare...:icon_rolleyes:
Ma io non mi sono abbonato per X-Factor... come pernso nessuno
Comunque sono solo le 4 puntate dedicate alle selezioni quindi...

Ragazzi state facendo una questione di stato sul nulla... l'esclusiva del PRIMO PASSAGGIO rimane comunque esclusiva di SkyUno (ed anzi, se quando inizierà il live, ci sarà comunque il passaggio 24 ore dopo su Cielo, poco importerà... tutto il processo di gara e relative eliminazioni è già avvenuto, con tutto quello che ne consegue).

Ci sono anche altri eventi che vengono trasmessi in differita in chiaro, eppure non sento le stesse lamentele (esempio lampante: 6 Nazioni di rugby, che va su La7... non era un obbligo di Sky rivendere i diritti in chiaro, eppure per la diffusione del movimento è stato fatto)...

Un altro programma di SkyUno che va in onda il giorno dopo è Gli Sgommati, ma anche qui non vedo levate di scudi :)

fabio78 ha scritto:
...6 Nazioni di rugby, che va su La7... non era un obbligo di Sky rivendere i diritti in chiaro....
Per essere pignoli, Sky non ha venduto i diritti in chiaro, che non esistono, ma ha dato la possibilità a La7 di trasmettere le partite dell'Italia in differita

fabio78 ha scritto:
Ragazzi state facendo una questione di stato sul nulla... l'esclusiva del PRIMO PASSAGGIO rimane comunque esclusiva di SkyUno (ed anzi, se quando inizierà il live, ci sarà comunque il passaggio 24 ore dopo su Cielo, poco importerà... tutto il processo di gara e relative eliminazioni è già avvenuto, con tutto quello che ne consegue).

Ci sono anche altri eventi che vengono trasmessi in differita in chiaro, eppure non sento le stesse lamentele (esempio lampante: 6 Nazioni di rugby, che va su La7... non era un obbligo di Sky rivendere i diritti in chiaro, eppure per la diffusione del movimento è stato fatto)...

Un altro programma di SkyUno che va in onda il giorno dopo è Gli Sgommati, ma anche qui non vedo levate di scudi :)
scusami, ma il tuo esempio non centra una bella mazza, ossia lo sport, come i film e telefilm sono tutta un'altra storia perchè dipendono da diritti multipiattaforma (satellite pay, digitale pay, in chiaro)...qui si parla di un programma (che è stato acquisito dall'editore sky) e una cosa detta (xfactor in esclusiva su skyuno) e poi disattesa!

fabio656 ha scritto:
ma si....pago 88 euro per avere l'esclusiva di un giorno...

paghi 88€ per xfactor...non crddo pensa positivo 87€ sono per tutte le altre esclusive dai:lol:

cmq probabile che il vero programma non adnrà su cielo per la questione fuoriviante del televoto...magari faranno un montaggino con spezzoni del programma tipo grande fratello o amici

ps brava fiocco di neve...nel senso che ha capito come usare l'opportunità che ha avuto...alla fine cosa hanno fatto d+ altre vallette?...non sa cantare non sa fare niente(o non ci ha ancora mostrato cosa sappia fare) non sa vestirsi(ma tutti sbavano sul look di lady gaga quindi il gusto è moooolto soggettivo)

la potenza di twitter ecc ecc...chi fosse interessato in questi giorni presenta il nuovo libro...chissà la fila, spero che pubblichi l'evento sul suo profilo...anzi mi iscrivo a twitter solo per lei..........

ad ogni modo mica ha detto falsità...la ventura è lì per un concorso di bellezza(da quello è nato tutto il resto la gavetta ecc ecc) e arisa ha fatto delle canzoncine molto semplici(nn che si debbano fare per forza complicate)...

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Ma io non mi sono abbonato per X-Factor... come pernso nessuno
Comunque sono solo le 4 puntate dedicate alle selezioni quindi...

si lo so neanche a me interesa di x-factor..pero' il discorso e come diceva Fabio magari a te se il martedi mandano su cielo un film che su sky cinema 1 sta in prima tv di lunedi non interessa..;)
passi x-factor ma una cosa del genere sarebbe davvero ridicola..

Nella pubblicità della 2 parte delle audizioni continuano a dire solo su Sky uno

..qlk ha i dati auditel di Cielo riguardo ad x factor??..

..x capire se il gioco vale la candela??..

Per l’Intrattenimento, i nuovi passaggi della puntata d’esordio del talent show “X Factor”, dalle 15.30 circa su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1, ha raccolto un ascolto medio cumulato complessivo di 210.634 spettatori complessivi*.

ottimo l'ascolto della replica, dovrebbe essere simile al dato su cielo...;)
penso siano arrivati al milione :D

pietro89 ha scritto:

Ma sono sempre gli stessi spettatori....parenti ed amici dei concorrenti
che godono nel vedere per l'ennesima volta il figlio o l'amico in TV....:badgrin:

pietro89 ha scritto:
Per l’Intrattenimento, i nuovi passaggi della puntata d’esordio del talent show “X Factor”, dalle 15.30 circa su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1, ha raccolto un ascolto medio cumulato complessivo di 210.634 spettatori complessivi*.

cosa fai adesso il Ventura Boy che prometteva il milione di spettatori? :D i cumulativi non valgono! :D:icon_twisted:

Indietro
Alto Basso