Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vabbe allora regaliamo tutto il palinsesto il giorno dopo....marcobremb ha scritto:A me non cambiarebbe ne fregherebbe niente...
Già vederlo in nativo su sky è un esclusiva... poi il giorno dopo non è bello come la diretta
marcobremb ha scritto:A me non cambiarebbe ne fregherebbe niente...
Già vederlo in nativo su sky è un esclusiva... poi il giorno dopo non è bello come la diretta
Ma io non mi sono abbonato per X-Factor... come pernso nessunodario92 ha scritto:vabbe' che discorso e che paghiamo a fare...![]()
sono daccordo...ma è il principio....darkmoon ha scritto:se fosse un film o serie tv mi in****avano come un caimano
ma per xfactor![]()
per fortuna, almeno quellomarcobremb ha scritto:Comunque sono solo le 4 puntate dedicate alle selezioni quindi...
Per essere pignoli, Sky non ha venduto i diritti in chiaro, che non esistono, ma ha dato la possibilità a La7 di trasmettere le partite dell'Italia in differitafabio78 ha scritto:...6 Nazioni di rugby, che va su La7... non era un obbligo di Sky rivendere i diritti in chiaro....
scusami, ma il tuo esempio non centra una bella mazza, ossia lo sport, come i film e telefilm sono tutta un'altra storia perchè dipendono da diritti multipiattaforma (satellite pay, digitale pay, in chiaro)...qui si parla di un programma (che è stato acquisito dall'editore sky) e una cosa detta (xfactor in esclusiva su skyuno) e poi disattesa!fabio78 ha scritto:Ragazzi state facendo una questione di stato sul nulla... l'esclusiva del PRIMO PASSAGGIO rimane comunque esclusiva di SkyUno (ed anzi, se quando inizierà il live, ci sarà comunque il passaggio 24 ore dopo su Cielo, poco importerà... tutto il processo di gara e relative eliminazioni è già avvenuto, con tutto quello che ne consegue).
Ci sono anche altri eventi che vengono trasmessi in differita in chiaro, eppure non sento le stesse lamentele (esempio lampante: 6 Nazioni di rugby, che va su La7... non era un obbligo di Sky rivendere i diritti in chiaro, eppure per la diffusione del movimento è stato fatto)...
Un altro programma di SkyUno che va in onda il giorno dopo è Gli Sgommati, ma anche qui non vedo levate di scudi![]()
fabio656 ha scritto:ma si....pago 88 euro per avere l'esclusiva di un giorno...
marcobremb ha scritto:Ma io non mi sono abbonato per X-Factor... come pernso nessuno
Comunque sono solo le 4 puntate dedicate alle selezioni quindi...
Sono stupende quella inglese e quella americana. Quella italiana è banale e upscalasta. Magari per le puntate live potrebbero cambiarla.jekkers75 ha scritto:Wow guardate che bella la grafica della sigla di Xfactor UK http://www.youtube.com/watch?v=8Ajk1_uqv1s
pietro89 ha scritto:
ottimo l'ascolto della replica, dovrebbe essere simile al dato su cielo...
penso siano arrivati al milione![]()
pietro89 ha scritto:Per l’Intrattenimento, i nuovi passaggi della puntata d’esordio del talent show “X Factor”, dalle 15.30 circa su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1, ha raccolto un ascolto medio cumulato complessivo di 210.634 spettatori complessivi*.
ottimo l'ascolto della replica, dovrebbe essere simile al dato su cielo...
penso siano arrivati al milione![]()