X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

fabio656 ha scritto:
ma solo a me da fastidio che il programma strapubblicizzato nelle ultime 3 settimane in TUTTI I CANALI SKY al limite dello stalking venga REGALATO GRATIS anche su cielo?

ma non era un'esclusiva sky?

e chi s'è abbonato al pacchetto 'intrattenimento' per x factor, sta BUTTANDO I SUOI SOLDI?

quanto ODIO i regali...
sono una assoluta mancanza di rispetto per chi paga profumatamente l'abbonamento e per chi s'è dovuto subi 3 settimane di spot e banner pure durante le partite.

bhà......

Quoto ogni singola parola

pietro89 ha scritto:
visto che cè l'extra factor dopo penso di si. difatti avevano annunciato che non sarebbe durato 3 ore, ma neanche un'ora come la versione inglese, quindi....

In realtà dura proprio 3 ore + 1 ora di Extra Factor :eusa_shifty:

pietro89 ha scritto:
e stalk radio non andrà in onda? :eusa_think:
Il giovedì no :)

ore 21.00 Gli Sgommati
ore 21.10 X Factor 5 (live)
ore 00.10 Extra Factor (live)
ore 01.10 Most Dangerous

che cosa?!?xfactor durerà 4 ore complessive?!e io che speravo che durasse due ore più un'ora di xtra...veramente un peccato!speravo che sky in questo fosse migliore, e invece ... come non detto :(

fabio656 ha scritto:
ma solo a me da fastidio che il programma strapubblicizzato nelle ultime 3 settimane in TUTTI I CANALI SKY al limite dello stalking venga REGALATO GRATIS anche su cielo?

ma non era un'esclusiva sky?

e chi s'è abbonato al pacchetto 'intrattenimento' per x factor, sta BUTTANDO I SUOI SOLDI?

quanto ODIO i regali...
sono una assoluta mancanza di rispetto per chi paga profumatamente l'abbonamento e per chi s'è dovuto subi 3 settimane di spot e banner pure durante le partite.

bhà......

esatto!E da abbonata dalla notte dei tempi (vedi Telepiù) mi sembra una gran presa in giro la scritta "in ESCLUSIVA su SkyUno" visto che non è così ... è una questione di principio, se l'avessero detto fin dall'inizio che andava su Cielo non mi sarebbe importato nulla. Se si limitano a tramettere in differita le puntate dei provini posso capire che lo fanno per pubblicità ... se trasmetteranno anche le altre gratis ...allora in futuro potrebbero farlo per qualsiasi cosa dai film alle partite

concordo con l'esclusività del programma.
i film e le partite non possono andare in chiaro prima di un tot di tempo...

spero cambino idea e che facciano durare 2 ore anche il live. Al massimo due ore e mezza...

LittleBee ha scritto:
esatto!E da abbonata dalla notte dei tempi (vedi Telepiù) mi sembra una gran presa in giro la scritta "in ESCLUSIVA su SkyUno" visto che non è così ... è una questione di principio, se l'avessero detto fin dall'inizio che andava su Cielo non mi sarebbe importato nulla. Se si limitano a tramettere in differita le puntate dei provini posso capire che lo fanno per pubblicità ... se trasmetteranno anche le altre gratis ...allora in futuro potrebbero farlo per qualsiasi cosa dai film alle partite
Vi ricordo che Cielo è un canale criptato via satellite e quindi è compreso nel proprio abbonamento al pacchetto Intrattenimento.

Il fatto che lo stesso sia visibile anche gratuitamente sul digitale terrestre è altra storia ;)

SATRED ha scritto:
Il giovedì no :)

ore 21.00 Gli Sgommati
ore 21.10 X Factor 5 (live)
ore 00.10 Extra Factor (live)
ore 01.10 Most Dangerous
Quindi non è cambiato niente, adesso mandano i provini con una durata ragionevole (lo faceva anche la rai, anzi allora duravano ancora meno), e il live finirà complessivamente dopo l'una di notte, secondo me questo influirà negativamente sugli ascolt.
Personalmente mi fermerò ai provini,per il resto preferisco guardare un film o telefilm, e poi la mattina mi devo alzare all'alba e anche volendo non potrei seguirlo fino alla fine...

SATRED ha scritto:
Vi ricordo che Cielo è un canale criptato via satellite e quindi è compreso nel proprio abbonamento al pacchetto Intrattenimento.

Il fatto che lo stesso sia visibile anche gratuitamente sul digitale terrestre è altra storia ;)

Se L'italiano non è un'opinione "in esclusiva su skyuno" vuol dire che non me lo ritrovo in esclusiva su skyuno ma anche su cielo e non c'entra nulla che sia criptato. Le parole non hanno più un senso in sto paese.

SATRED ha scritto:

potresti spiegarti meglio?perchè non capisco che tu intenda con "criptato via satellite e che sia visibile gratuitamente sul digitale è tutto un'altra storia"

SATRED ha scritto:

Criptato sul satellite ok,ma Cielo su digitale terrestre è visibile gratis in quasi tutta Italia. Se mi viene detto in esclusiva su SkyUno intendo che è visibile solo sul canale 109 , non viene detto " in esclusiva solo su Sky" ...forse non ho capito quello che intendi :eusa_think:

Beppo86 ha scritto:
potresti spiegarti meglio?perchè non capisco che tu intenda con "criptato via satellite e che sia visibile gratuitamente sul digitale è tutto un'altra storia"
Satellite:

Cielo -> Canale Criptato -> Visibile solo con abbonamento a Sky al pacchetto Intrattenimento -> Visione a Pagamento

Digitale Terrestre:

Cielo -> Canale Free -> visibile a tutti -> Visione gratutita

Quindi Cielo è sia un canale criptato a pagamento (sat) sia in chiaro gratuito (dtt) ;)

Per quanto riguarda la pubblicità, lo spot cita il primo passaggio su Sky Uno ma non dice è anche su Cielo in altro orario.

allora dovrebbero quelli di sky rimuovere tutte i video di youtube...sopprimere emule e il file sharing...perchè decade l'esclusiva...dopo la prima messa in onda non ha + senso mantenere l'esclusiva.

cmq io ho visto le lallai prima di skyuno...con ssod eppure dicevano che era esclusiva per skyuno...e chi non ha mysky...poveretti

SATRED ha scritto:
Per quanto riguarda la pubblicità, lo spot cita il primo passaggio su Sky Uno ma non dice è anche su Cielo in altro orario.

la solita furbata = presa in giro ... con un uso della lingua italiana alquanto (anzi molto) discutibile ;)
edit:il fatto di trovare i contenuti di Sky (e non solo) sul web è un altro discorso e molto più ampio.

Indietro
Alto Basso