X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

secondo me sky punterà sempre più spesso su prodotti da tv generalista.
Tra pubblicità e abbonati xfactor e santoro portano un sacco di soldi.
L'investimento su xfactor e sulla ventura è stato davvero una mossa azzeccatissima, non ci scommetteva nessuno.
Con i 5 milioni d'abbonati, e questi dati d'ascolto con un governo contro, stanno vivendo il loro momento migliore.
Secondo me con le dirette di xfactor gli 800 mila saranno raggiunti peccato che vadano in onda di giovedì (santoro contro ventura, skytg24 vs skyuno)

ho finito di vederla ora sull'ondemand.

bella, devo dire che sono molto contento si questa edizione di xfactor.
bella bella bella.

W la Nadia Burzotta:icon_cool:

Finiti anche i boot camp, aspetto gli home visit. In attesa del live. Purtroppo l'extra factor dovrò vederlo il giorno dopo, perchè il venerdì mattina mi sveglio alle sei e mezza. :crybaby2:

john2207 ha scritto:
peccato che vadano in onda di giovedì (santoro contro ventura, skytg24 vs skyuno)

bhe non è detto che si calpestino i piedi innanzitutto xkè xfactor può essere registrato..visto on demand..ed è possibile vederlo su cielo..

..mentre santoro va in onda solo il giovedì e non so se ci saranno repliche..

..ieri si sono scontrati..ed hanno fatto più di 600mila spettatori (xfactor) e più di 700mila (servizio pubblico)..

..io mi sono visto servizio pubblico..e poi su registrazione una mezzoretta di xfactor..xkè cmq servizio pubblico l'ho visto fino alle 23:30 la puntata è stata lunga..

..poi il resto lo vedrò stasera..anke s ec'è il film Too big to fail..ma cmq in settimana si vedrà..

..cmq sia sky con x factor e santoro sta vincendo alla grande.. :D :D

Voyager86xxx ha scritto:
bhe non è detto che si calpestino i piedi innanzitutto xkè xfactor può essere registrato..visto on demand..ed è possibile vederlo su cielo..

..mentre santoro va in onda solo il giovedì e non so se ci saranno repliche..

..ieri si sono scontrati..ed hanno fatto più di 600mila spettatori (xfactor) e più di 700mila (servizio pubblico)..

..io mi sono visto servizio pubblico..e poi su registrazione una mezzoretta di xfactor..xkè cmq servizio pubblico l'ho visto fino alle 23:30 la puntata è stata lunga..

..poi il resto lo vedrò stasera..anke s ec'è il film Too big to fail..ma cmq in settimana si vedrà..

..cmq sia sky con x factor e santoro sta vincendo alla grande.. :D :D
ho appena visto che servizio pubblico sarà sull'ondemand da domani...non sò se sia una scelta giusta o no, ma spero che sia solo per questa puntata e non una consuetudine...perchè è più giusto che sull'ondemand ci vadano film, telefilm e documentari

edit come non detto sarà sull'ondemand tutti i sabato....

Ultima modifica:
..bhe sull'on demand vanno i programmi più importanti..e Santoro merita..x me è una buona cosa..così se qlk si perde la puntata può rivedersela..

..ottima iniziativa a mio parere..

Beppo86 ha scritto:
ho appena visto che servizio pubblico sarà sull'ondemand da domani...non sò se sia una scelta giusta o no, ma spero che sia solo per questa puntata e non una consuetudine...perchè è più giusto che sull'ondemand ci vadano film, telefilm e documentari
e per quale motivo questa cosa assurda?:icon_rolleyes:

sull'ondemand deve starci tutto il meglio, che sia una manifestazione, un concerto o un film...

strano però, perchè di fatto non è un prodotto sky. Loro stessi dicono che "ospitano" Santoro. Sarebbe più giusto dare la precedenza a prodotti sky.

dDan ha scritto:
strano però, perchè di fatto non è un prodotto sky. Loro stessi dicono che "ospitano" Santoro. Sarebbe più giusto dare la precedenza a prodotti sky.
Ma sarà disponibile per tutti gli abbonati o solo con il pacco news???

credo per tutti.....
quando mettono (ad esempio) le inchieste JetLeg su SOD le possono vedere tutti :)

Ho appena finito di vederlo sull'ondemand:mi spiace solo abbiano buttato fuori uno dei miei preferiti e abbiano fatto passare il ragazzo rosso di capelli.
Contenta per le Lallai :D

Ottimi dati veramente nonostante la giornata difficile... io il giovedì lo perderò ma recupererò su cielo

Sto guardando x-factor ora sull'on demand, io non capisco perchè tutti scelgono parlami d'amore dei Negramaro che è un pezzo difficilissimo... come tutti i loro pezzi del resto

I bootcamp sono un po' troppo sbirgativi però... saltano tutto! Ci sono alcuni cantanti che avrei voluto sentire ma che non hanno fatto vedere affatto o perlomeno solo di sfuggita...

BlackPearl ha scritto:
I bootcamp sono un po' troppo sbirgativi però... saltano tutto! Ci sono alcuni cantanti che avrei voluto sentire ma che non hanno fatto vedere affatto o perlomeno solo di sfuggita...
Concordo, potevano fare una puntata in più o allungare la durata,hanno riassunto e compresso tutto e hanno mostrato solo pochi secondi di alcune esibizioni e si è capito molto poco...

Indietro
Alto Basso