Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dDan ha scritto:Insomma in 120 minuti lo spettacolo ci entra alla perfezione. Aggiungiamo 15-20 minuti di pubblicità, e ci rimangono addirittura 40 minuti da riempire! Troppi!
pietro89 ha scritto:però non è così "matematica" la scaletta, si perde sempre un pò più tempo del previsto, pur seguendola al secondo. per esempio nell'xfactor usa nei primi 30 minuti (pubblicità esclusa) si sono esibiti 4 concorrenti.
bisogna mettere in conto quindi circa 5-7 minuti per concorrente + ospiti + probabilmente una sfida fra i concorrenti meno votati...
si si, lo so che sono precisissimi come degli orologi svizzeri...dDan ha scritto:se fai il conto per ogni singolo concorrente se ne vanno proprio 6-7 minuti, quindi il calcolo nella scaletta americana è davvero preciso![]()
bonny76 ha scritto:Sono d'accordo su tutto tranne che sul ragazzo di colore,a me piace veramente tanto...
Lux888 ha scritto:E' bravo, ed è qualcosa di originale. Ha l'X FACTOR.
Lux
Hanno Buddenbrook ha scritto:Speriamo che dopo una cantante cieca vincitrice di sanremo, che successivamente ha avuto una carriera folgorante vendendo milioni di dischi, la miss itaglia di colore, che ha avuto una folgorante carriera nel cinema e tv, ora per colpa del dannato politically correct (che fortunatamente qui non è arrivato ai livelli parossistici come in UK) vinca chi veramente se lo merita, bianco, giallo, nero, gay, trans, etero che sia, amen![]()
peter83 ha scritto:Sembra che sia stato svelato il cast ufficiale, erroneamente, tramite la pubblicazione della prima compilation di X Factor 5 che è in prenotazione su alcuni siti web... Io ho resistito e ancora non l'ho letta....