X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

carme7o ha scritto:
Certo che hanno fatto delle scelte quegli pseudogiudici....Non dico niente perchè qualcuno nn l'avrà ancora visto, però dai in certi casi sono stati assurdi, vedi l'ultima scelta di Simona Ventura....:eusa_naughty:

Squadre molto forti. Non credo. ;)

Lux

Invece a mio avviso Cast definitivo assolutamente azzeccato,forse ho solo un rimpianto ma non lo esprimo per quelli che devono vedere la puntata in differita...;)

Ottime squadre!!
Ottima puntata...sempre meglio.

Mi dispiace solo per una,ma credo che abbiano scelto una voce particolare,un po' al di fuori delle altre due simili...

attivato xfactor radio.
canale 8806.
credo (non ho provato) sia raggiungibile dal mosaico skyradio sul canale 700, visto che tutti quei canali si raggiungono dal suddetto.

Io me li aspettavo, quasi tutti quelli che hanno scelto, anchio rimasto abbastanza stupito dell ultima scelta della ventura, anche se televisivamente parlando è una scelta furba, che sicuramente dara piu da parlare per la parte reality;)

Settimana prossima 4 ore di diretta tonde tonde.
Mi sa che per colpa di questi orari assurdi non vedrò tutta la puntata. :(

Lux

Lux888 ha scritto:
Settimana prossima 4 ore di diretta tonde tonde.
Mi sa che per colpa di questi orari assurdi non vedrò tutta la puntata. :(

Lux
Eh sì hai ragione,4 ore mi sembrano troppe...

4 ore?!!mamma mia...già la puntata di ieri sera l'ho trovata un pò lenta.
A proposito delle scelte fatte:
Arisa:mi è spiaciuto che non abbia scelto una che mi piaceva.
Morgan:mi ha sorpreso una sua non scelta,non me l'aspettavo
Ventura:su una per me ha fatto una scelta furbetta...sulle altre due SPOILERsembra più una squadra da "Io Canto" che non da X-Factor FINE SPOILER
Elio:condivido le scelte

Annotazione finale:non so se da regolamento quest'anno siano previsti altri ingressi a programma iniziato come gli anni scorsi,ma non ci vedo nessun fenomeno discografico nè in quanto a talento nè in relazione a vendite di cd :eusa_think:

LittleBee ha scritto:
4 ore?!!mamma mia...già la puntata di ieri sera l'ho trovata un pò lenta.
A proposito delle scelte fatte:
Arisa:mi è spiaciuto che non abbia scelto una che mi piaceva.
Morgan:mi ha sorpreso una sua non scelta,non me l'aspettavo
Ventura:su una per me ha fatto una scelta furbetta...sulle altre due SPOILERsembra più una squadra da "Io Canto" che non da X-Factor FINE SPOILER
Elio:condivido le scelte

Annotazione finale:non so se da regolamento quest'anno siano previsti altri ingressi a programma iniziato come gli anni scorsi,ma non ci vedo nessun fenomeno discografico nè in quanto a talento nè in relazione a vendite di cd :eusa_think:
Condivido quasi tutto, non sulla squadra della ventura, l età della categoria quella è, giusto cosi tra l altro ritengo che SPOLIERNICOLEFINE SPOLIER,sia la voce piu bella che si sia sentita a x factor quest anno, a me da i brividi quando canta,non sò se vincerà, ma sicuramente la vedo trai primi 3

carme7o ha scritto:
Certo che hanno fatto delle scelte quegli pseudogiudici....Non dico niente perchè qualcuno nn l'avrà ancora visto, però dai in certi casi sono stati assurdi, vedi l'ultima scelta di Simona Ventura....:eusa_naughty:

Sono scelte televisive. Elio è stato l'unico ad aver l'onestà di dire che voleva vincere il programma con un suo cantante (pur avendo la categoria più debole). Gli altri si son mascherati dietro scelte artistiche, istintive, di gusto ma alla fine tutti hanno scelto per vincere. Nessuno ci sta ad avere una squadra forte artisticamente ma debole televisivamente.
Sono anche scelte commerciali: l'obiettivo è quello di portare fuori un cantante in grado di vendere dischi. Magari hanno eliminato quello con più tecnica e voce di tutti ma non avrebbe mai venduto niente neanche ai suoi parenti.
Detto questo, i miei due preferiti sono entrati quindi mi sta ben :D:icon_cool:

e questo peraltro vale per tutti gli xfactor del mondo, poiché l'obiettivo del programma è cercare la popstar che venda dischi.
diverso il discorso per il format "xyz's got talent" dove si cerca semplicemente chi ha un grande talento nel proprio campo.

Per l’Intrattenimento, su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1, in primo piano ancora “X Factor”: ieri, in prima serata, la quarta puntata del talent show condotto da Alessandro Cattelan, con la supergiuria composta da Simona Ventura, Elio, Morgan e Arisa ha raccolto un ascolto medio complessivo di 609.631 spettatori (di cui 44.070 in ascolto differito, pari al 7,2% dell’ascolto medio totale)*. I contatti unici sono stati 1.018.583 con una permanenza record del 60%.

vedremo settimana prossima come andrà!
cmq mica finirà a 00.40!
se inizia alle 21.10 e dura 180 minuti finirà a 00.10! ;) Poi ci sarà l'Extra Factor fino alle 01.10
Facemmo i conti qualche settimana fa, il live dura 30 minuti in più delle versioni usa e uk (considerati anche i 10 minuti di pubblicità per ogni ora di trasmissione). All'inizio si sentiranno poco considerato il numero di cantanti, il rischio di offrire qualcosa di non molto diverso da quanto visto sulla Rai purtroppo c'è!

potrebbero aver deciso nelle ultime ore di allungare la prima puntata, infatti nella guida cartacea per la chiusura risultava 00:10 ;)

Caspiterina siamo passati a 5 ore di diretta. :( +60 minuti (30 del Live 30 di Xtra factor).
Beh il rischio noia è quasi assodato.
Dovrebbero strutturare la serata in modo eccellente per far si che si guardi dall'inizio alla fine...

Lux

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso