X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

adriaho ha scritto:
Io ho visto chi è stato preso, e per chi facevo il tifo è stato preso (o meglio sono stati presi, è un gruppo:D)... Non lo dico per rispetto di pietro che non si vuole rovinare la sorpresa ;)

Ma non solo lui...

Lux

si ma se non l'avete visto non entrate nel 3d...
io faccio così, poi se siete diversi vabè...

in questo thread si discute di tutto ciò che riguarda xfactor, quindi se io non voglio sapere i nomi ma voglio riportare un articolo riguardante, per esempio, gli ascolti, non voglio avere il timore di leggere degli spoiler ;)

pietro89 ha scritto:
in questo thread si discute di tutto ciò che riguarda xfactor, quindi se io non voglio sapere i nomi ma voglio riportare un articolo riguardante, per esempio, gli ascolti, non voglio avere il timore di leggere degli spoiler ;)
si, ma siccome in alcuni commenti passati ci sono spoiler bell'e buoni e nessuno s'è lamentato, ho voluto esprimere un parere anche io....

vabè, discorso chiuso altrimenti si va troppo OT :)

Appunto non voglio fare spoiler per non rovinare la sorpresa a quelli che vogliono avere la sorpresa... Ho espresso di essere contento per un gruppo che è stato preso... Tanto i giorni che dobbiamo tenerci il cecio in bocca sono solo 2 :D

Qualcuno sa che versione remix era "Grenade" di Bruno Mars che hanno messo nell'ultima puntata di X Factor? E chi cantava la cover di "Stop Crying Your Heart Out"? Grazie :)

"Stop Crying Your Heart Out" sta nella parte del Boot Camp e mi pare nell'assegnazione finale dei posti per gli Under 25 Donne, oppure Over 25. "Grenade" dovrebbe invece stare nella parte delle audizioni di Milano...

Stop Crying Your Heart Out mi sembra che sia la versione di Leona Lewis. avendo anche questa versione nell'ipod mi sembra di averla riconosciuta...

pietro89 ha scritto:
Stop Crying Your Heart Out mi sembra che sia la versione di Leona Lewis. avendo anche questa versione nell'ipod mi sembra di averla riconosciuta...
si, sicuramente....

pietro89 ha scritto:
Proprio lei, grazie Pietro ;) Manca solo il remix di Grenade eh eh :D

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI. Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la terza puntata sui casting di ''X Factor'', su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto un'audience media complessiva di 1.088.668 spettatori, di cui 82.874 in ascolto differito, pari al 7,6% dell'ascolto medio totale.

Stasera quindi ci saranno le quatto esterne no? Poi la formazione del cast definitivo e quindi la presentazione?
Ci potranno essere sostituzioni o sfide esterne come ci sono state in RAI con nuovi cast oppure il format internazionale non lo prevede?

Anakin83 ha scritto:
Stasera quindi ci saranno le quatto esterne no? Poi la formazione del cast definitivo e quindi la presentazione?
Ci potranno essere sostituzioni o sfide esterne come ci sono state in RAI con nuovi cast oppure il format internazionale non lo prevede?
si, le sfide saranno in esterna. ad inizio puntate diranno ai concorrenti quale giudice gli spetta. a fine puntata sapremo il cast definitivo.
non so se ci sia il ripescaggio, ma molto probabilmente no. peraltro da noi ci sono 12 concorrenti e 8 puntate, quindi è più probabile che ci siano delle doppie eliminazioni...;)

ps: oggi la puntata dura un pochino di più, termina alle 23.15

Certo che hanno fatto delle scelte quegli pseudogiudici....Non dico niente perchè qualcuno nn l'avrà ancora visto, però dai in certi casi sono stati assurdi, vedi l'ultima scelta di Simona Ventura....:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso