dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
ma dai....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:Io ho visto chi è stato preso, e per chi facevo il tifo è stato preso (o meglio sono stati presi, è un gruppo)... Non lo dico per rispetto di pietro che non si vuole rovinare la sorpresa
![]()
si, ma siccome in alcuni commenti passati ci sono spoiler bell'e buoni e nessuno s'è lamentato, ho voluto esprimere un parere anche io....pietro89 ha scritto:in questo thread si discute di tutto ciò che riguarda xfactor, quindi se io non voglio sapere i nomi ma voglio riportare un articolo riguardante, per esempio, gli ascolti, non voglio avere il timore di leggere degli spoiler![]()
si, sicuramente....pietro89 ha scritto:Stop Crying Your Heart Out mi sembra che sia la versione di Leona Lewis. avendo anche questa versione nell'ipod mi sembra di averla riconosciuta...
Proprio lei, grazie Pietropietro89 ha scritto:Stop Crying Your Heart Out mi sembra che sia la versione di Leona Lewis. avendo anche questa versione nell'ipod mi sembra di averla riconosciuta...
si, le sfide saranno in esterna. ad inizio puntate diranno ai concorrenti quale giudice gli spetta. a fine puntata sapremo il cast definitivo.Anakin83 ha scritto:Stasera quindi ci saranno le quatto esterne no? Poi la formazione del cast definitivo e quindi la presentazione?
Ci potranno essere sostituzioni o sfide esterne come ci sono state in RAI con nuovi cast oppure il format internazionale non lo prevede?