X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

rob7417 ha scritto:
Condivido quasi tutto, non sulla squadra della ventura, l età della categoria quella è, giusto cosi tra l altro ritengo che SPOLIERNICOLEFINE SPOLIER,sia la voce piu bella che si sia sentita a x factor quest anno, a me da i brividi quando canta,non sò se vincerà, ma sicuramente la vedo trai primi 3

A proposito delle scelte della Ventura SPOILERsulla bravura delle 2 ragazze nulla da dire, è l'età della categoria ad essere sbagliata...per me dovrebbe partire dai 18 anni...persino ad Amici non prendono minorenni. Le trovo solo un pò piccoline di età... FINE SPOILER

dangerfamily ha scritto:
:5eek: non li conosci? :D

Sei ironico?
Si, ora risentendo "Velociraptor" ricordo, che accompagnarono la premiere di Terra Nova su Fox, oltre a Fire che ricordo.
Però non conosco altro della band.

Lux

Boh... Fino alle 2 è assurdo! Ma è assurdo anche alle 00:40. Io, se avessero finito alle 00:00, magari ci avrei fatto un pensierino. Ma fino all'una assolutamente no! E, a questo punto, pur avendo seguito le audizioni, i boot camp e gli home visit, sto pensando di abbandonare il reality, per lo stesso motivo per cui non lo seguivo sulla Rai: diretta che finisce troppo tardi e io la mattina dopo che ho la sveglia troppo presto (alle 6). Settimana prossima proverò la prima diretta, poi dipende, un po' dagli ospiti, un po' da come impostano lo show e tante cose così. Però mi sa che dal 1° dicembre passo ai Visitors su JOI. :p

secondo me è sbagliata la guida. E' impossibile che dura così tanto. Cliccando sulla scritta XFactor dice che dura 180' minuti (quindi 21.10 + 3 ore = 00.10)

considerando che ci saranno 2 ospiti e non 1, la mezzora in più che avevamo contata si assottiglia a 20 minuti (anche se 10 minuti per un ospite sono assai).

Probabilmente si perderanno in qualche chiacchiera in più, com è lo stile italiano.

Il primo live lo vedrò, non mi aspetto niente di troppo diverso dalla rai. Per questo credo che dopo la prima puntata, mollerò anche io!

dDan ha scritto:
secondo me è sbagliata la guida. E' impossibile che dura così tanto. Cliccando sulla scritta XFactor dice che dura 180' minuti (quindi 21.10 + 3 ore = 00.10)

considerando che ci saranno 2 ospiti e non 1, la mezzora in più che avevamo contata si assottiglia a 20 minuti (anche se 10 minuti per un ospite sono assai).

Probabilmente si perderanno in qualche chiacchiera in più, com è lo stile italiano.

Il primo live lo vedrò, non mi aspetto niente di troppo diverso dalla rai. Per questo credo che dopo la prima puntata, mollerò anche io!

Speriamo di no. :icon_rolleyes:
Io dopo tutto quello che ho visto in queste quattro puntate mi aspetto qualcosa di diverso...

Lux

Numero Uno ha scritto:
Boh... Fino alle 2 è assurdo! Ma è assurdo anche alle 00:40. Io, se avessero finito alle 00:00, magari ci avrei fatto un pensierino. Ma fino all'una assolutamente no! E, a questo punto, pur avendo seguito le audizioni, i boot camp e gli home visit, sto pensando di abbandonare il reality, per lo stesso motivo per cui non lo seguivo sulla Rai: diretta che finisce troppo tardi e io la mattina dopo che ho la sveglia troppo presto (alle 6). Settimana prossima proverò la prima diretta, poi dipende, un po' dagli ospiti, un po' da come impostano lo show e tante cose così. Però mi sa che dal 1° dicembre passo ai Visitors su JOI. :p

..lol..Visitors hanno cancellato la serie Tv..e non è un grankè..è guardabile ma come effetti grafici fa un po cagare..cmq alla fine rimane l'amaro in bocca xkè tante domande non hanno risposte..xò hanno deciso di cancellarla e vabbè..

..Cmq io dico ma xkè farsi tutti qsti problemi di qnto dura x Factor..uno può vedersi metà..ed il resto un'altro giorno..cioè non vedo xkè ci siano qsti problemi..cioè fino alle 23:30 una trasmissione è guardabile..se ha un certo ritmo..

..tipo Santoro io fino alle 23..23:30 lo guardo..anke se finisce verso le 24..

..poi il resto se non ce la faccio lo guardo un altro giorno..la comodità di sky è proprio vedersi i programmi qndo uno vuole..

..x Cielo vabbè uno se lo guarda fino alle 23 e poi basta..asd..non è ke se ti perdi l'ultima muore qlk..asd..

riteniamo che una trasmissione troppo lunga abbia inevitabilmente dei momenti inutili e quindi perderebbe ascolti sia nostri che del resto d'italia...solo xkè vogliono allungare inutilmente il brodo. tornando agli home visit...io non li ho trovati inutilmente lunghi lenti e pallosi...hanno fatto una puntata un po' + scenica e nn fondata su continui tagli e stacchi e subito si è scatenato il putiferio :D

Chissà...
Secondo voi verrà utilizzata la nuova intro di apertura (o sigla come volete chiamarla) e quindi il nuovo logo?
Mi piace tantissimo.

Lux

Burchio ha scritto:
riteniamo che una trasmissione troppo lunga abbia inevitabilmente dei momenti inutili e quindi perderebbe ascolti sia nostri che del resto d'italia...solo xkè vogliono allungare inutilmente il brodo. tornando agli home visit...io non li ho trovati inutilmente lunghi lenti e pallosi...hanno fatto una puntata un po' + scenica e nn fondata su continui tagli e stacchi e subito si è scatenato il putiferio :D

..bha guarda io prima guardavo amici..xfactor di fatto alla rai non l'ho mai visto..tranne qlk volta con zapping..asd..

..lo sto guardando ora e mi piace..ma ripeto ad Amici lo guardavo anke xkè c'era la caciara..i litigi tra i prof..qndi se i giudici litigano..x me va bene..sono gusti..non è ke possono sempre fare canzoni..il ritmo veloce va bene..ma qlk pausa non farà male..

..e poi come detto io lo guarderò sicuramente metà un giorno e l'altra metà il giorno dopo.. :D :D

Voyager86xxx ha scritto:
..bha guarda io prima guardavo amici..xfactor di fatto alla rai non l'ho mai visto..tranne qlk volta con zapping..asd..

..lo sto guardando ora e mi piace..ma ripeto ad Amici lo guardavo anke xkè c'era la caciara..i litigi tra i prof..qndi se i giudici litigano..x me va bene..sono gusti..non è ke possono sempre fare canzoni..il ritmo veloce va bene..ma qlk pausa non farà male..

..e poi come detto io lo guarderò sicuramente metà un giorno e l'altra metà il giorno dopo.. :D :D

La "caciara" la lasciamo sulla tv pubblica, grazie. ;)
Su Sky Uno niente "caciara".

Lux

A voi sta bene che X Factor 5 vada in onda anche su Cielo, nella stessa serata, o il giorno dopo in differita?

Lux

Lux888 ha scritto:
A voi sta bene che X Factor 5 vada in onda anche su Cielo, nella stessa serata, o il giorno dopo in differita?

Lux

fondamentalmente non me ne frega. ad ad altri invece dà un po' o parecchio fastidio. Il problema non si pone perchè su cielo ad oggi non ci sarà il programma.

Indietro
Alto Basso