X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

..sono 8 se ne vanno 2..rimangono in 6..qndi dalla settimana dopo potranno fare e spero lo facciano..2 esibizioni x cantanti s eno come le occupano 3 ore??..

:D :D

Voyager86xxx ha scritto:
..sono 8 se ne vanno 2..rimangono in 6..qndi dalla settimana dopo potranno fare e spero lo facciano..2 esibizioni x cantanti s eno come le occupano 3 ore??..

:D :D
Credo che Morgan con le sue riflessioni filosofiche potrebbe riempire il tempo in più (spero ovviamente che mettano le 2 esibizioni).

Su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1, l'appuntamento con ''X Factor Daily'', dalle 19.40, e' stato visto da 145.130 spettatori medi complessivi

surplusjlo ha scritto:
Avete visto la vuova versione dell'app di xfactor per ipad?
Cos'è l'iper TV?
boh si vedrà stasera...cmq l'hanno fatto per ipad...così morgan potrà seguire da lì la puntata

questo servizio dovrebbe permettere a chi ha un iPad di ricevere gli aggiornamenti di xfactor tramite impulsi audio inviati dal televisore... ;)

6 minuti e 30 di pubblicità...
Ma scherziamo???
Ora è sparita pure la barra con il countdown (per non spaventarci???)

Ragazzi come mai non riesco a completare il login per votare ? Quando mi chiede codice cliente e codice fiscale,inserisco tutto alla perfezione ma mi dice:
Attenzione! Il codice cliente che hai inserito risulta già associato a una registrazione.
:5eek:

E'stato a schermo nero per 20 secondi mentre Cattelan parlava...
Poi è tornato tutto ma senza loghi ne puntino verde... ora lo schermo è Fantastico senza loghi...

La pubblicità segnava 6 minuti poi hanno tolto il countdown e in realtà è durata 4 minuti
Mah

ancora no countdown (che bello skyuno senza logo e bottone verde)
EDIT:finora nessun freeze
EDIT 2:la grafica di skyuno per xfactor non ha la versione natalizia!!!!!!!

matt1 ha scritto:
ancora no countdown sky che skyfo! (che bello skyuno senza logo e bottone verde)
Per un mancato countdown addirittura uno schifo...
Mi sembra esagerato

Beh senza loghi è fantastico...

Per adesso mi stanno piacendo tutte le esibizioni, anche i moderni e Valerio, peccato che quasi sicuramente usciranno, ho votato per Jessica perchè con tutti i suoi limiti, riesce sempre ad emozionarmi.
Non mi sta piacendo l'eccessiva pubblicità e il pubblico in studio, troppo caciarone, quasi quasi comincerei a vietare l'accesso ai parenti, perchè diventano troppo ridicoli, un pò come ad amici...

tarocco34 ha scritto:
Per adesso mi stanno piacendo tutte le esibizioni, anche i moderni e Valerio, peccato che quasi sicuramente usciranno, ho votato per Jessica perchè con tutti i suoi limiti, riesce sempre ad emozionarmi.
Non mi sta piacendo l'eccessiva pubblicità e il pubblico in studio, troppo caciarone, quasi quasi comincerei a vietare l'accesso ai parenti, perchè diventano troppo ridicoli, un pò come ad amici...
La pubblicità sono 10 minuti in 1h40min di programma... non molta

marcobremb ha scritto:
Per un mancato countdown addirittura uno schifo...
Mi sembra esagerato

Beh senza loghi è fantastico...