Voyager86xxx
Digital-Forum Senior Master
..sono 8 se ne vanno 2..rimangono in 6..qndi dalla settimana dopo potranno fare e spero lo facciano..2 esibizioni x cantanti s eno come le occupano 3 ore??..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che Morgan con le sue riflessioni filosofiche potrebbe riempire il tempo in più (spero ovviamente che mettano le 2 esibizioni).Voyager86xxx ha scritto:..sono 8 se ne vanno 2..rimangono in 6..qndi dalla settimana dopo potranno fare e spero lo facciano..2 esibizioni x cantanti s eno come le occupano 3 ore??..
![]()
![]()
boh si vedrà stasera...cmq l'hanno fatto per ipad...così morgan potrà seguire da lì la puntatasurplusjlo ha scritto:Avete visto la vuova versione dell'app di xfactor per ipad?
Cos'è l'iper TV?
Per un mancato countdown addirittura uno schifo...matt1 ha scritto:ancora no countdown sky che skyfo! (che bello skyuno senza logo e bottone verde)
La pubblicità sono 10 minuti in 1h40min di programma... non moltatarocco34 ha scritto:Per adesso mi stanno piacendo tutte le esibizioni, anche i moderni e Valerio, peccato che quasi sicuramente usciranno, ho votato per Jessica perchè con tutti i suoi limiti, riesce sempre ad emozionarmi.
Non mi sta piacendo l'eccessiva pubblicità e il pubblico in studio, troppo caciarone, quasi quasi comincerei a vietare l'accesso ai parenti, perchè diventano troppo ridicoli, un pò come ad amici...