X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

Mi sembra strano che si siano salvati i moderni, hanno cantato bene, però è incredibile che l'altra volta siano andati al ballottaggio, e adesso non siano tra i 3 meno votati, per me è un contentino ad Elio, per non azzerare la sua categoria...

eh ma anche DUE cantanti di Morgan al ballottaggio rischia di azzerare la squadra di Morgan stesso...

tarocco34 ha scritto:
Mi sembra strano che si siano salvati i moderni, hanno cantato bene, però è incredibile che l'altra volta siano andati al ballottaggio, e adesso non siano tra i 3 meno votati, per me è un contentino ad Elio, per non azzerare la sua categoria...

parla per te a me, come già detto in precedenza, piacciono molto (e stasera sono migliorati molto) e ho dato tre voti a loro, uno a Francesca e uno a Claudio. Eliminati 3 Vincenzo e 2 Valerio, non mi convincono entrambi :D

@Darkfamily

d'accordo con te, Claudio ha davvero un bel timbro!

Che dite voi?
Cavolo ...l sono tutti bravissimi, io metterei per ultimo Vincenzo se non altro per il tipo di canzoni che interpreta (forse non lo aiutano troppo nel mettersi in evidenza)
Tra Valerio e Claudio ......

dangerfamily ha scritto:
invece è PASSATO :5eek:

Mi sbaglieró ma sta cosa del chi vuoi eliminare ha creato confusione e piú di qualcuno ha votato pensando di salvare...

concordo. Cioè Cattelan diceva "se volete eliminare" proprio quando aveva finito di cantare il concorrente :D

O ben ... Questa poi ..
Vabbé, ci riprovo ...
Per mé passa CLAUDIO ( e voglio proprio vedere ..:mad: )

junior ha scritto:
O ben ... Questa poi ..
Vabbé, ci riprovo ...
Per mé passa CLAUDIO ( e voglio proprio vedere ..:mad: )

porti un pó sfiga é :eusa_wall: :D

Motivazioni davvero assurde dei giudici... mi auguro che Claudio venga valorizzato comunque mah

Grande buffonata, Elio poteva vendicarsi contro Morgan, e invece salva il cantautore di sto c...., spero che a questo punto non lo facciano vincere, perchè non guarderei più x factor a vita,

Ma per piacere .... Ma cosa succede quest'anno .....

O forse si sono già messi tutti d'accordo perché vinca Nicole?

:eusa_think:

junior ha scritto:
Ma per piacere .... Ma cosa succede quest'anno .....

O forse si sono già messi tutti d'accordo perché vinca Nicole?

:eusa_think:
Nicole non è la mia preferita, ma non sarebbe certo scandaloso se vincesse lei..

Hai senz'altro ragione, Nicole é bravissima ma per come stanno sistemando i tasselli, secondo, mé, fanno perdere un pó di sale alla competizione.
Nel senso che dopo di lei c'é uno scalino abbastanza elevato se continua o a scartare gente come Claudio

Comunque non c'è dubbio che quest'anno le donne hanno una marcia in più, sia 16-24 che 25+, infatti trovo giusto che al ballottaggio siano andati i tre uomini, ma è solo questione di tempo che esca anche Vincenzo secondo me... e anche il gruppetto rischia

che fortuna la ventura...che bel gruppetto...se le avesse morgan o elio le avrebbero fatte eliminare con delle scelte musicali a ca..

tutti un cantante...e lei ancora tutte e tre

Indietro
Alto Basso