X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

le under donna sono brave ma non vinceranno..xkè Nicole è brava ma non è una novità..come Francesca..Jesica è diversa anke se cmq spesso canta le canzoni allo stesso modo.

..qlla più completa e qlla ke davvero vedo ke potrebbe sfondare è Antonella di Arisa..leì si ke potrebbe essere la nuova pop star italiana.. :D :D

Nel frattempo, come ampiamente previsto, è arrivata la vendetta di Auditel e della lobby su SKY... -150mila spettatori in una settimana. Mah.

Mi hanno eliminato Claudio... :( ... ma come si fa?!!! :5eek:

Ieri sera i tre giudici (ovviamente Arisa la escludo) hanno fatto un vero schifo e l'unico motivo per cui hanno salvato Vincenzo è per non far rimanere Morgan senza cantanti.
La motivazione più stupida della sua eliminazione è quella della Ventura..che dice che lui è già pronto?!!ma pronto per cosa?se fosse stato così non sarebbe andato a X-Factor dove di contratto con la Sony ne fanno 1 non 10...poi vabbè la Ventura pensa di essere tanto furba ... e sinceramente mi meraviglio come la sua squadra sia ancora al completo.
Nicole : brava niente da dire,ma almeno a me non trasmette nulla, non comprerei mai un suo cd,ma nemmeno le ragazzine credo.
Francesca:brava ma ancora acerba ma vista l'età non è colpa sua e di sicuro non viene valorizzata dai brani scelti dalla Ventura.
Jessica:la più particolare e cominicativa,l'unica per cui capisco il fatto che sia ancora in gara.

Ora non mi rimanere che tifare Antonella di cui la Ventura ha una paura pazzesca,altrimenti per tutta la durata della trasmissione di ieri non avrebbe continuato a lanciare frecciatine ad Arisa, dicendo che lei alle sue cantanti fa cantare generi diversi e non solo quelle canzoni che sono loro adeguate.

marcobremb ha scritto:
Stai scherzando...???
Nicole, Francesca e Jessica sono tutte bravissime

Se leggi bene ho scritto che sono brave,non ho detto che fanno schifo ;)
Anche Claudio era molto bravo e con un timbro riconoscibilissimo eppure è fuori...per giochetti fra giudici.

LittleBee ha scritto:
La motivazione più stupida della sua eliminazione è quella della Ventura..che dice che lui è già pronto?!!ma pronto per cosa?

Su questo ti quoto, inoltre un giudice non può pensare che un cantante ce la faccia da solo, e dire "tiè... tienti il mio voto negativo, vai a casa che tanto ce la fai da solo...". Se finora non sono riusciti ad essere qualcuno vuol dire che entrare nel mondo della musica non è facile, se vanno a X-Factor un motivo ce lo avranno... è una buona vetrina, e non si può mandare avanti un altro perchè "può crescere", cresce in 3 puntate? Gli dai un contratto quando non è al top e non è tra i migliori? Mah... non sono d'accordo con la Ventura e neanche con altri giudici che in passato, mi pare, hanno dato la stessa motivazione su altri cantanti

Per l’Intrattenimento, su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1, in primo piano la quinta puntata del live di “X Factor”: ieri, la diretta del talent show condotto da Alessandro Cattelan e trasmesso dalle 21.10 circa, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 567.056 spettatori, con 1.152.725 contatti unici e una permanenza del 49%. Grazie a “X Factor”, ieri lo share di Sky Uno ha registrato picchi del 3,4%. A seguire, da segnalare anche il dopo-show “Xtra Factor” visto da 205.004 spettatori medi complessivi e una permanenza del 59%. Restano buoni gli ascolti di “X Factor Daily” trasmesso ieri dalle 19.40 circa, ha raccolto 146.852 spettatori medi complessivi.

marcobremb ha scritto:
La vendetta di auditel... uno schifo

ancora che credete alle manipolazioni,ai complotti etc...
vi fate troppe paranoie che non stanno nè in cielo nè in terra

Alert ha scritto:
bhè secondo me qualcosa di pilotato c'è...vedi ieri... non hanno eliminato vincenzo per non far rimanere morgan senza cantanti...questo era palese....
poi la spiegazione della Ventura....
dopo ieri per me XFactor a perso un pò di credibilità,mi dispiace perchè mi ero appassionato:crybaby2: è diventata troppo una lotta fra giudici,sento che non viene premiato il talento a prescindere dalla categoria.
Per ridare un pò di credibiltà nella prossima edizione di XFACTOR dovrebbero eliminare la Ventura per 2 motivi:
1:Non capisce un ****o di musica
2:si andrebbe a spezzare quel legame con Morgan che condiziona le scelte(Vedi Rahma,Claudio ecc)

Alert ha scritto:

SKY fa un esposto contro Auditel (con tanto di comunicato e multona) e in settimana gli ascolti di partite e del programma di punta si abbassano. A pensar male...

il vostro pensiero non fila,perchè l'esposto non è dell'altroieri e molti altri programmi sky hanno ascolti addirittura aumentati...
che il sistema auditel sia penoso va bene,ma che sia pilotato è fin troppo facile da capire che non puo essere cosi (mediaset sta letteralmente crollando,sky sta recuperando share da tutti i lati)!

record per il daytime.... chi sono? tutti quelli che se lo sono persi giovedì? :D

Per l'Intrattenimento, l'appuntamento con ''X Factor Daily'', trasmesso dalle 19.40 su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1, ha raccolto nel complesso davanti alla tv 222.260 spettatori medi.

fabio78 ha scritto:
SKY fa un esposto contro Auditel (con tanto di comunicato e multona) e in settimana gli ascolti di partite e del programma di punta si abbassano. A pensar male...

i meter auditel sono in continuo spostamento...ci vuol poco a dirottare verso le persone che guardano meno sky e + rai e mediaset che ricordiamo sono "azionisti di maggioranza" auditel. fino a quando non cambiano la struttura, auditel sarà sempre potenzilmente pilotabile e pilotata

Nella prossima puntata di “X Factor 5” ci saranno ospiti Marco Mengoni e Lucio Dalla che si esibiranno sulle note di “Meri Luis” :happy3:

Burchio ha scritto:
i meter auditel sono in continuo spostamento...ci vuol poco a dirottare verso le persone che guardano meno sky e + rai e mediaset che ricordiamo sono "azionisti di maggioranza" auditel. fino a quando non cambiano la struttura, auditel sarà sempre potenzilmente pilotabile e pilotata

Si può tranquillamente togliere il potenzialmente, conoscendo chi è uno degli azionisti di maggioranza

c'è anche lo stato tra gli azionisti...
quel signore (che trovo ripugnante aldilà delle mie simpatie calcistiche)deve essere masochista per manipolare a suo sfavore,visto che gli ascolti mediaset vanno sempre peggio...
tra il dubbio e la certezza c'è un bel po di strada ;)
deve cambiare il sistema,non perchè pilotabile ma perchè non tiene conto di diversi fattori che rendono la struttura poco affidabile ed omogenea!

Alert ha scritto:
c'è anche lo stato tra gli azionisti...
quel signore (che trovo ripugnante aldilà delle mie simpatie calcistiche)deve essere masochista per manipolare a suo sfavore,visto che gli ascolti mediaset vanno sempre peggio...
tra il dubbio e la certezza c'è un bel po di strada ;)
deve cambiare il sistema,non perchè pilotabile ma perchè non tiene conto di diversi fattori che rendono la struttura poco affidabile ed omogenea!

una rete che è un disastro...farla apparire come solo in crisi...è cmq un pilotaggio. e visto che in passato striscia ha smascherato i pilotaggi auditel...io immagino che ci siano tutt'oggi. ovvio che non possono esagerare

Indietro
Alto Basso