X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

poi mi dite che cosa deve trasmettere skyuno:
- reality: canale flop
- serietv: canale flop
- programmi di intrattenimento: canale flop

:eusa_think:

anche se senza facchinetti non sarà lo stesso...é davvero bravo a condurre questo programma, la rai poteva lascirglielo fare cavolo, soprattutto dopo il flop di ciak si canta... Cmq mi sa che vado a fare il provino!!!!!!

io spero solo che con lo spostamento su sky il livello musicale sia superiore...

adriaho ha scritto:
io spero solo che con lo spostamento su sky il livello musicale sia superiore...

Si è un format che può offrire a livello musicale tantissimo.
Spero solo che i brani scelti attingano anche un pò di più al repertorio attuale.

gia non avere il pensiero dell'auditel come in rai, può giovare alla musica...

Per quanto riguarda la nuova edizione italiana, X Factor vivrà su Sky dall’autunno, ma da subito, già a partire da giugno, visiterà le piazze delle principali città italiane per il pre-casting degli aspiranti partecipanti.
Le categorie nelle quali vivrà la gara saranno quattro: Under 25 uomini, Under 25 donne, Over 25 e Gruppi.
Importante novità dell’edizione targata Sky sarà l’Extra Factor, un vero e proprio “dopo show” in diretta, con ospiti, commenti a caldo, retroscena, per rivedere e rivivere i momenti più salienti delle performance appena concluse. Non mancherà la striscia quotidiana in day-time dedicata alla preparazione dell’esibizione, in cui ciascun concorrente o gruppo, con i consigli del proprio mentore, sceglie brani, arrangiamento e look che dovranno passare il vaglio del televoto degli spettatori

Flask ha scritto:
Spero solo non ci spendano troppi soldi dietro questo programma.
allora è meglio che non ti dica quanto costa ogni puntata di xfactor...:D
1.200.000 euro :D

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
Almeno quelli vendono abbonamenti e fanno ascolti cara tvmania, Xfactor no ;)
questo lo dici tu...vediamo cosa succede col lancio dell'offerta per gli orfani Rai...anche se io lo avrei fatto su Cielo...almeno le puntate registrate...

Ipotizzando...

In giuria:

Ambra
Morgan
La Pina
Miguel Bosè

Magari potrebbe tornate Lorella Cuccarini.

Indietro
Alto Basso