X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

darkmoon ha scritto:
un'occhiata alla prima puntata gli è la dò ma poi basta ;)
giusto per vedere com'è
pur io:D non mi interessava in rai e non mi interesserà su sky...

da giovedì 6 ottobre alle 22:10 su SKYuno LA GIURIA DI X FACTOR, quattro speciali per presentare i giurati.

Dal 20 ottobre le selezioni, dal 17 novembre la gara "vera e propria"!

Ultima modifica:
Non ci importa nulla di X-factor....e di Skyuno...per non
parlare poi della (S)Ventura....queste manie di reti
generaliste che ha Sky non le sopporto proprio.....:mad:

Tabella di marcia di X Factor (dallo Skylife nuovo):

In onda di giovedì: 6 e 13 ottobre alle 22,10 quattro speciali dedicati a quattro giudici.

20 e 27 ottobre in prima serata le registrazioni delle audizioni di Trento Forlì e Milano

3 novembre in prima serata Bootcamp nel teatro vuoto (quello della diretta) per selezionare i 24 semifinalisti divisi in categorie.

10 novembre in prima serata Home Visit - La scelta finale. Ogni giurato taglia il 50% del suo roster per arrivare ai 12 concorrenti scelti.

17 novembre in prima serata parte X Factor.

scusate..

.. ma come è possibile che vi piacciono sti programmi demenziali??

e che i veri cantanti facciano sentire la propria voce facendo la gavetta come hano fatto i loro predecessori illustri.. non avere la "cosa facile facile"..

e poi chi sono i vari morgan i vari ventura i vari facchinetti per giudicare????

chi li autorizza a giudicare e su quali basi e con quali criteri???

no, le prime 4 puntate sono casting+bootcamp+homevisit registrati in queste ultime settimane, così come prevede il format originale ;)

la notizia è stata confermata da skysport24 con tanto di cartello che annuncia l'ospitata :D

Indietro
Alto Basso