Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
era prevedibile.... è successa la stessa cosa nell'edizione americana.Anakin83 ha scritto:Comunque non so se avete notato ma a parte le Lallai (che sono stati il caso umano delle audizioni per acchiappare ascolti) quelli che hanno preso per gli Home Visit alla fine sono quelli che hanno avuto più passaggi televisivi nei montaggi delle audizioni, l'hanno fatto per farceli conoscere. Perchè alla scelta finale della serata è arrivata gente che manco si era mai vista in tre puntate e guarda caso son spariti questi.
pietro89 ha scritto:nella versione USA sono andati nelle case....ehm.... ville dei giudici
le "scenografie" delle ville rendevano più suggestive le esibizioni, mi sono piaciute.
quelle uk non le ho viste...
mighty mom ha scritto:praticamente si! tra i 6 rimasti ogni giudice sceglie i 3 che porterà in trasmissione e che quindi comporranno la squadra finale!
Sam89 ha scritto:Mi fate un riassunto delle date dei prossimi appuntamenti?Dirette e non...
Grazie
peter83 ha scritto:Ma solo io nn lo trovo sull'ondemand? Le alte settimane c'era e sto giro mi son detto "cosa lo registro a fare..."...
Mannaggia a me!
Lux888 ha scritto:Il 10 Novembre ci sono gli Home Visit, sempre alle 21.10.
Poi il 17 Novembre, 21.10, per la prima diretta dal Teatro della Luna (posso dirvi che è molto grande, l'ho visto dal vivo).
Lux
pietro89 ha scritto:Magnolia su Twitter:
Nuovo record di ascolti per X Factor 5: la terza puntata di casting raccoglie un ascolto medio cumulato complessivo di 653.784 e 2,30% di share.
very good
x factor può rimanere al giovedì![]()
e saremo costretti a dar ragione alla venturaStefano91 ha scritto:Quando inizieranno i live, si sfiorerà il milione allora![]()