X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

La puntata di stasera mi è veramente piaciuta...bravi!

Anakin83 ha scritto:
Comunque non so se avete notato ma a parte le Lallai (che sono stati il caso umano delle audizioni per acchiappare ascolti) quelli che hanno preso per gli Home Visit alla fine sono quelli che hanno avuto più passaggi televisivi nei montaggi delle audizioni, l'hanno fatto per farceli conoscere. Perchè alla scelta finale della serata è arrivata gente che manco si era mai vista in tre puntate e guarda caso son spariti questi.
era prevedibile.... è successa la stessa cosa nell'edizione americana.
ergo: queste 4 puntate servono a far conoscere in anticipo chi sono i futuri concorrenti del programma ;)

Abbastanza inutile la mezz'ora di audizioni milanesi. Il prossimo anno sarà meglio fare solo 2 appuntamenti di audizioni, e una puntata intera di boot-camp che si sono rivelati davvero molto interessanti!

Settimana prossima home-visit, è la tipica americanata secondo me (ok che il programma è inglese, ma Simon Cowell si è americanizzato..) e sarà curioso vedere come lo faranno stavolta. L'anno scorso fecero un disastro secondo me...

nell'edizione americana hanno partecipato al primo live 17 concorrenti, e ci sono state le prime 5 eliminazioni. Dalla settimana successiva si è passati al solito meccanismo. Non credo sarà lo stesso anche da noi :eusa_think:
Comunque spero che lo studio sia simile a quello americano!

PS: per coerenza, devono lasciare xFactor al giovedì. sky non deve preoccuparsi degli ascolti. E in ogni caso il venerdì sono pochi i giovani a casa.

nella versione USA sono andati nelle case....ehm.... ville dei giudici :D
le "scenografie" delle ville rendevano più suggestive le esibizioni, mi sono piaciute.
quelle uk non le ho viste...

ps: da noi non credo ci sarà una eliminazione di 5 concorrenti, però qualche doppia eliminazione si, visto che le puntate sono 8....

pietro89 ha scritto:
nella versione USA sono andati nelle case....ehm.... ville dei giudici :D
le "scenografie" delle ville rendevano più suggestive le esibizioni, mi sono piaciute.
quelle uk non le ho viste...

penso sia lo stesso pure in uk. E dal promo si vede che lo faranno anche qui.
L'idea è bella! Per questo sono curioso di vedere come la realizzeranno ;)

mi sa che i concorrenti, quando vanno nelle ville dei giudici, la prima cosa che pensano sia: "quando diventerò famoso, mi farò anch'io una villa così" :D

mighty mom ha scritto:
praticamente si! tra i 6 rimasti ogni giudice sceglie i 3 che porterà in trasmissione e che quindi comporranno la squadra finale!

A ok..anche se secondo me ci sono stati troppi tagli c'è da 113 a 24 almeno ne potevano prendere 30

se passavano le lallai e non quel gruppo di ragazzi un po' matti...era scandalo...veramente. cmq la decisione dei giudici è da rispettare per quello che si è visto sono tutti molto bravi(qualcuno un pochino meno...ma vedremo)

Mi fate un riassunto delle date dei prossimi appuntamenti?Dirette e non...

Grazie

Sam89 ha scritto:
Mi fate un riassunto delle date dei prossimi appuntamenti?Dirette e non...

Grazie

Il 10 Novembre ci sono gli Home Visit, sempre alle 21.10.
Poi il 17 Novembre, 21.10, per la prima diretta dal Teatro della Luna (posso dirvi che è molto grande, l'ho visto dal vivo).

Lux

Ma solo io nn lo trovo sull'ondemand? Le alte settimane c'era e sto giro mi son detto "cosa lo registro a fare..."...
Mannaggia a me!

Sono molto belli questi casting, non avevo dubbi che con Sky la qualità rispetto alle scorse edizioni si sarebbe vista tangibilmente.
I gruppi quest'anno mi sembrano davvero forti, gli altri anni erano di scarso livello, e molto italianizzati. Invece questi gruppi mi sembrano all'altezza di ogni buona aspettativa.
Non avrei fatto passare il ragazzo dai capelli rossi, mi è abbastanza antipatico. :D Questi personaggi che vogliono fare tanto i grandi, mi irritano sempre (ma la Ventura non aveva detto che la prima cosa è "l'umiltà"?).
La giuria finalmente interagisce tra di loro, ci sono tutti personaggi che sono capaci di giudicare e farlo bene (permettetemi di dire anche la Ventura, ha fatto 2 anni di X Factor e poi ha ospitato tantissimi artisti musicali a "Quelli che..." qualcosa l'avrà imparato).
La scenografia mi pare di aver capito che sarà simile a quella inglese, dicono che sarà molto bella.
Brava Sky comunque.

Lux

peter83 ha scritto:
Ma solo io nn lo trovo sull'ondemand? Le alte settimane c'era e sto giro mi son detto "cosa lo registro a fare..."...
Mannaggia a me!

Ancora nulla. Bisogna aspettare in giornata.

Lux

Lux888 ha scritto:
Il 10 Novembre ci sono gli Home Visit, sempre alle 21.10.
Poi il 17 Novembre, 21.10, per la prima diretta dal Teatro della Luna (posso dirvi che è molto grande, l'ho visto dal vivo).

Lux

Grazie Lux...

Dai dati auditel "Satellite" tra le 20.30 /22.30 e 22.30/02.00 c'è stato un bel botto di share!!
Molto credo da Santoro,ma credo che anche X Factor abbia fatto bene!!

Magnolia su Twitter:
Nuovo record di ascolti per X Factor 5: la terza puntata di casting raccoglie un ascolto medio cumulato complessivo di 653.784 e 2,30% di share.

very good ;)
x factor può rimanere al giovedì :D

pietro89 ha scritto:
Magnolia su Twitter:
Nuovo record di ascolti per X Factor 5: la terza puntata di casting raccoglie un ascolto medio cumulato complessivo di 653.784 e 2,30% di share.

very good ;)
x factor può rimanere al giovedì :D

Boom...

Se un prodotto è buono da risultati.
Ottimo,e siamo solamente ai casting!

Indietro
Alto Basso