X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

ma cosa vuol dire via Skype, tramite videochiamata da casa puoi intervenire e dare opinioni durante l'Xtrafactor?

xfactor sarà disponibile sull'on demand da sabato e sarà diviso in due parti (chissà perché :eusa_think: ). l'extra factor invece non sarà disponibile.

pietro89 ha scritto:
xfactor sarà disponibile sull'on demand da sabato e sarà diviso in due parti (chissà perché :eusa_think: ). l'extra factor invece non sarà disponibile.

Credevo non fosse disponibile.
Mi sa che è la stessa versione che vedremo su Cielo, solo in HD.

Bene però, son contento.

Lux

Ragazzi la versione dell'OnDemand sarà divisa in due parti da 80 minuti l'una,sapete se ci saranno dei tagli?:eusa_think:

Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi la versione dell'OnDemand sarà divisa in due parti da 80 minuti l'una,sapete se ci saranno dei tagli?:eusa_think:
se saranno due da 80, quasi sicuramente non ci saranno tagli...ossia, la puntata in diretta dura 180 minuti, le due parti insieme durano 160, mettici 20 minuti di pubblicità e qualche taglietto qua e là di tempi morti e cosi si può dire che quelle sull'ondemand sarà una versione quasi integrale, con il vantaggio di non avere la pubblicità ;)

ecco le canzoni di questa sera:
UNDER UOMINI
Davide - My Way (Frank Sinatra/Sid Vicious)
Valerio - Misfit (Curiosity Killed The Cat)
Vincenzo - Azzurro (Paolo Conte)

UNDER DONNE
Francesca - Someone like you (Adele)
Nicole - And I’m telling you I’m not going (Jennifer Holliday)
Jessica - Caffè nero bollente (Fiorella Mannoia)

OVER
Rhama - Street life (Randy Crawford)
Antonella - What else is there? (Royksopp)
Claudio - My Immortal (Evanescence)

GRUPPI
Le 5 – Birdland (Manhattan Transfer)
Cafè Margot - 50mila (Nina Zilli)
I Moderni - Overdose D’Amore (Zucchero)

elio genio di marketing...rendendo sconosciuti(dal nome) le 5 e i free chrods...così quelli che li hanno visti nelle scorse 4 puntate non li ritrovano+...compreso qualche "amico"/concittadino...

pietro89 ha scritto:
anche fiocco di neve sarà presente nell'extra factor via skype :D

Per carità! Fioccodineve è il classico esempio di una persona in Italia che non sa fa niente, non sa niente di musica, è stonata come un rutto e canta come un'asina che piange eppure ce l'ha fatta ad andare in tv e a fare proprio l'opinionista fissa in un talk show... di musica! :icon_twisted::lol::lol::lol: brava! Sei scarsa ma sei in tv! :lol:

Per le esibizioni di stasera, penso che avrebbero potuto essere più aggressivi, o meglio più trasgressivi, in fondo è la serata di debutto. Mi piacciono quelle di Arisa.
Beh, buona puntata a tutti, speriamo che lo scenario, il pubblico, il conduttore, i giurati e soprattutto le esibizioni siano di gran livello.

BlackPearl ha scritto:
Già vero... mi è venuto in mente subito dopo... :) Ma perchè hanno cambiato tutti i nomi? Dal commento di Burchio non ho capito molto...
mi pare abbiano cambiato il nome solo delle 5isters e dei Free Chords :)
Quando decide Elio, è una decisione sovrana :D

Ma se le telecamere in studio saranno tutte in HD come arriverà il segnale SD per la verisone di Cielo??? :D domanda scema xD

Indietro
Alto Basso