Anakin83
Digital-Forum Friend
ma cosa vuol dire via Skype, tramite videochiamata da casa puoi intervenire e dare opinioni durante l'Xtrafactor?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:ma cosa vuol dire via Skype, tramite videochiamata da casa puoi intervenire e dare opinioni durante l'Xtrafactor?
dangerfamily ha scritto:non ti sarai mica offeso/a?
pietro89 ha scritto:xfactor sarà disponibile sull'on demand da sabato e sarà diviso in due parti (chissà perché). l'extra factor invece non sarà disponibile.
se saranno due da 80, quasi sicuramente non ci saranno tagli...ossia, la puntata in diretta dura 180 minuti, le due parti insieme durano 160, mettici 20 minuti di pubblicità e qualche taglietto qua e là di tempi morti e cosi si può dire che quelle sull'ondemand sarà una versione quasi integrale, con il vantaggio di non avere la pubblicitàMatriciano87 ha scritto:Ragazzi la versione dell'OnDemand sarà divisa in due parti da 80 minuti l'una,sapete se ci saranno dei tagli?![]()
pietro89 ha scritto:anche fiocco di neve sarà presente nell'extra factor via skype![]()
Free ChordsBlackPearl ha scritto:Ma I Moderni chi sarebbero? I Malviventi?
dangerfamily ha scritto:Free Chords![]()
mi pare abbiano cambiato il nome solo delle 5isters e dei Free ChordsBlackPearl ha scritto:Già vero... mi è venuto in mente subito dopo...Ma perchè hanno cambiato tutti i nomi? Dal commento di Burchio non ho capito molto...