damien
Digital-Forum Silver Master
Avessi detto...pietro89 ha scritto:l'ospite della prossima puntata sarà Giorgia![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avessi detto...pietro89 ha scritto:l'ospite della prossima puntata sarà Giorgia![]()
Uhhhh...!!!.. quanta bontà in questo programma,pietro89 ha scritto:l'ospite della prossima puntata sarà Giorgia![]()
quelli non mi piacciono (e non sto scherzando)pietro89 ha scritto:cattivello![]()
allora per par condicio dico che la prossima volta bisognerà spaccare qualche tablet con android![]()
odut86 ha scritto:subito dopo la replica di xfactor su cielo, hanno fatto la pubblicità per la prossima puntata dicendo: giovedì sera alle 21.10 su skyuno e su cielo domenica alle 21...
soltanto errore o hanno deciso di cambiare orario...?
BlackPearl ha scritto:Se l'hanno detto e scritto nello spot è difficile che sia un errore... sarà così![]()
oppure possono spedirmeli a me (pago spedizione+€10 per il disturbodangerfamily ha scritto:basta che non rompono qualche altro tablet (va benissimo, invece, che rompano prodotti Apple)
odut86 ha scritto:subito dopo la replica di xfactor su cielo, hanno fatto la pubblicità per la prossima puntata dicendo: giovedì sera alle 21.10 su skyuno e su cielo domenica alle 21...
soltanto errore o hanno deciso di cambiare orario...?
E' molto probabile, ma la colpa è di Elio,il gruppo mi sembra già in difficoltà e lui sceglie per loro una canzone che non conoscono, e che non sembra nemmeno molto adatta...mighty mom ha scritto:qualcosa mi dice che i Moderni mi distruggeranno Judas questa settimana![]()
se proprio dovevano scegliere Gaga, io avrei scelto Born This Way...o The Edge of Glory, canzone per altro usata anche nei primi promo di X-Factor...Judas è molto complicata perchè ha un ritmo strano...anche se io la adoro xDtarocco34 ha scritto:E' molto probabile, ma la colpa è di Elio,il gruppo mi sembra già in difficoltà e lui sceglie per loro una canzone che non conoscono, e che non sembra nemmeno molto adatta...