X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

ma chi se ne frega degli ospiti...cmq per ora sono stati tutti molto simpatici. sono bravi gli autori altro che. giorgia può non piacere ma non sfigurerà la sua presenza...a me sono piaciuti tanto anche i soliti idioti che poi sono amici di ventura cattelan morgan ecc...e ci stavano per alleggerire un po' la tensione.
ci puoi mettere anche il miglior cantante del mondo ma se lo fai cantare in playback e poi se ne va...potrebbe anche rimanere a casa

basta che non rompono qualche altro tablet (va benissimo, invece, che rompano prodotti Apple :D)

cattivello :D
allora per par condicio dico che la prossima volta bisognerà spaccare qualche tablet con android :icon_twisted:

subito dopo la replica di xfactor su cielo, hanno fatto la pubblicità per la prossima puntata dicendo: giovedì sera alle 21.10 su skyuno e su cielo domenica alle 21...
soltanto errore o hanno deciso di cambiare orario...?

odut86 ha scritto:
subito dopo la replica di xfactor su cielo, hanno fatto la pubblicità per la prossima puntata dicendo: giovedì sera alle 21.10 su skyuno e su cielo domenica alle 21...

Se l'hanno detto e scritto nello spot è difficile che sia un errore... sarà così :)

BlackPearl ha scritto:
Se l'hanno detto e scritto nello spot è difficile che sia un errore... sarà così :)

di averlo visto sono sicuro, ho anche mandato indietro e rivisto per escludere eventuali allucinazioni :D

dangerfamily ha scritto:
basta che non rompono qualche altro tablet (va benissimo, invece, che rompano prodotti Apple :D)
oppure possono spedirmeli a me (pago spedizione+€10 per il disturbo :D)

odut86 ha scritto:

E' vero ;)

365mila gli spettatori su Cielo. Vedremo settimana prossima quando andrà (giustamente) in onda in prima serata!

mighty mom ha scritto:
qualcosa mi dice che i Moderni mi distruggeranno Judas questa settimana :(
E' molto probabile, ma la colpa è di Elio,il gruppo mi sembra già in difficoltà e lui sceglie per loro una canzone che non conoscono, e che non sembra nemmeno molto adatta...

tarocco34 ha scritto:
E' molto probabile, ma la colpa è di Elio,il gruppo mi sembra già in difficoltà e lui sceglie per loro una canzone che non conoscono, e che non sembra nemmeno molto adatta...
se proprio dovevano scegliere Gaga, io avrei scelto Born This Way...o The Edge of Glory, canzone per altro usata anche nei primi promo di X-Factor...Judas è molto complicata perchè ha un ritmo strano...anche se io la adoro xD

..bha su cielo continuo a pensare ke dovevano mandarlo il sabato sera alle 21 invece ke la domenica sera..xkè poi il lunedì uno lavora..invece la domenica no e qndi il sabato sera poteva vederselo tutto..ma coem ragionano??..bho..

Su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1“X Factor Daily”, in onda dalle 19.40, ha raccolto davanti alla tv 164.835 spettatori medi.

Indietro
Alto Basso