X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

Ho visto solo ieri sera la puntata. Mi hanno eliminato Claudio per un capriccio. E ora che facemo? Comunque dopo la Sally dell'ultima puntata ora sto con Jessica.

Giovedì ospiti Dalla e Mengoni.

domani tutti i concorrenti si esibiranno in due canzoni, una manche avrà come tema il cinema.
________
Su Sky Uno e Sky Uno+1, l’appuntamento con X Factor Daily delle 19.40, è stato visto da 150.347 spettatori medi complessivi.

Le canzoni di giovedì.

MANCHE CINEMA

UNDER UOMINI
Vincenzo - Suspicious Mind (Elvis Presley dal film All’ultimo respiro).

UNDER DONNE
Francesca - The house of the rising sun (The Animals dal film Casinò)
Jessica – Un ano d’amor (Mina nella versione di Luz Casal dal film Tacchi a Spillo)
Nicole – Cry me a river (Nella versione di Julie London dal film V per Vendetta)

OVER
Antonella – The world is not enough (Garbage dall’Omonimo 007)

GRUPPI
I Moderni – Diamonds are a girl’s best friend (Nella versione di Nicole Kidman dal film Moulin Rouge)

MANCHE LIBERA

UNDER UOMINI
Vincenzo - La leva calcistica della classe ‘68 (Francesco De Gregori)

UNDER DONNE
Francesca - You shook me (all night long) (AC DC)
Jessica – We don’t need another hero (Tina Turner)
Nicole – Ain’t nobody (Chaka Khan nella versione di Mary J Blige)

OVER
Antonella - Disincanto (Mango)

GRUPPI
I Moderni – Don’t go breaking my heart (Elton John)

Per i miei gusti Francesca ha le migliori songs. Conoscendo la sua voce mi sa che farà grandi cose.

GENS ha scritto:
Le canzoni di giovedì.
Nicole – Cry me a river (Nella versione di Julie London dal film V per Vendetta)
Nicole – Ain’t nobody (Chaka Khan nella versione di Mary J Blige)

Ma sta ragazza qua, poveraccia. Questa è entrata come un angioletto biondo innocente cantanto Beyoncè e Mariah Carey ora gli mancano solo più le borchie e la frusta e siamo a posto. Sempre più tamarra. :lol:
Ha pur sempre 17 anni, Simona, per una volta che Morgan ha detto una cosa giusta giovedì scorso, falle fare sto Titanic visto che era la serata cinema dai! :lol: in tangenziale!

Intanto vi anticipo che i 5 concorrenti che si salveranno stasera la prossima puntata presenteranno i loro inediti (non so chi siano gli autori dei pezzi) che verranno inseriti nelle loro uscite discografiche dopo il programma e anche in una compilation firmata Sky e Sony.
L'ho letto nella newsletter che mi è arrivata oggi.

Ho dato 5 voti a Jessica, non sarà la più brava, ma è quella che mi piace di più.

marcobremb ha scritto:
I miei voti sono andati 1 a cantante e l'escluso è Vincenzo
Spero che esca Vincenzo, o al limite i moderni, le ragazze meritano (secondo me) di andare avanti.

tarocco34 ha scritto:
Spero che esca Vincenzo, o al limite i moderni, le ragazze meritano (secondo me) di andare avanti.

Vincenzo con X Factor ha poco cui spartire. Non venderà, c'è poco da fare. Probabilmente la sua educazione musicale è superiore a tutta quella degli altri ma non è il suo programma. I Moderni li terrei ancora un po'.

Nicole anche giù di voce, ha cantato più che dignitosamente, le canzoni assegnate però non mi sono piaciute per niente...

Vincenzo lo odio, ha eliminato Claudio, che mi piaceva per il timbro particolare, e adesso magari butta fuori la mia preferita..

Giustizia é fatta !! :badgrin:

Tra le ragazze mi piace sempre di piú Antonella. Per mé si distingue dalle altre..
É mooolto pop .

I moderni sono divertenti specie la ragazza (e anche bravini devo dire)

secondo me la sfida finale sarà tra antonella e nicole... gli altri sono bravi sicuramente possono avere successo, ma una di loro vincerà x factor....

Indietro
Alto Basso