X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

Io continuo a preferire in prima battuta moderni, che sono ogni puntata meglio, sia sul lato canoro che presenza sul palco. La citazione di cara ti amo è stata geniale :D
Anche Francesca mi piace parecchio, per altri cantanti continuo a non vedere niente di nuovo, condivido il pensiero su Vincenzo sicuramente in gamba ma purtroppo un genere un pò di nicchia (magari per gente più matura non pubblico da xfactor).
Antonella è molto brava e anche lei fa progressi ma è un pò troppo su le sue e canta sempre gli stessi tipi di pezzi, sul pezzo di mango condivido il giudizio di Morgan. E' un bel pezzo perchè mango sa renderlo "particolare" con il suo modo di cantare, lei è troppo "classica".
Mi spiace ma io credo che la prossima ad uscire sarà jessica, è troppo indietro tecnicamente ed è ancora giovane, è giusto che abbia i suoi tempi ;)

X Factor 5 ha registrato 431.000 telespettatori, share 1,54% nella prima parte e 403.000 1,88% nella seconda.

SkyUno sommato a SkyUno+1
490mila spettatori, con il 47% di permanenza (1milione e 100mila i contatti unici)

male gli ascolti secondo me. Pensavo crescessero e invece no.

Ma in fondo chi se ne frega! Lo spettacolo è bellissimo!
Oggi l'intro è stata straordinaria!!!

ecco le prime indiscrezioni sugli inediti dei concorrenti che vi ricordo verranno presentati live giovedì:

Francesca Michielin avrebbe ricevuto nientemeno che un brano a doppia firma: Elisa e Roberto Casalino (già collaboratore, con Tiziano Ferro, per brani di Giusy Ferreri).

Jessica Mazzoli, invece, sarebbe stata omaggiata di un brano di Gianluca Grignani (che, dopo il floppone di Star Academy, si è riconvertito a X Factor).

Nicole Tuzii avrebbe ricevuto un brano firmato da Luca Mattioni e Kaballà (al secolo Giuseppe Rinaldi, già autore per Anna Oxa, Mietta, Antonella Ruggiero - Echi di infinito -, Carmen Consoli, Patrizia Laquidara, Susanna Parigi, Nicky Nicolai, Irene Fargo, Alessandra Amoroso. Ha scritto anche, restando in casa X Factor, per Noemi, Matteo Becucci e gli Aram Quartet. Ha firmato brani anche per Eros Ramazzotti, Raf e Mario Venuti).

Antonella Lo Coco, invece, avrebbe un brano a firma Luca Marino (già nella nuova generazione di Sanremo 2010).

Nessuna indiscrezione, invece, sul brano inedito che canteranno I Moderni.

Anakin83 ha scritto:
ecco le prime indiscrezioni sugli inediti dei concorrenti che vi ricordo verranno presentati live giovedì:

Francesca Michielin avrebbe ricevuto nientemeno che un brano a doppia firma: Elisa e Roberto Casalino (già collaboratore, con Tiziano Ferro, per brani di Giusy Ferreri).

E "brava" Elisa che dopo aver criticato i talent ora scrive pure un pezzo -.- ... avrà cambiato idea o si sarà adeguata alla crisi?!

Jessica Mazzoli, invece, sarebbe stata omaggiata di un brano di Gianluca Grignani (che, dopo il floppone di Star Academy, si è riconvertito a X Factor).

Grignani nell'edizione di Amici in cui vinse Emma, scrisse un brano per Enrico Nigiotti...ma non gli ha portato molta fortuna...speriamo vada meglio per Jessica ...lei cmq le qualità le ha.

xfactor...è diverso dagli altri talent...anche dall'xfactor fatto dalla rai. così dovrebbero essere i talent...

sottolineo innanzitutto che è una voce e nulla di certo:

ho saputo che per l'ultima puntata di xfactor (che dovrebbe comunque finire entro mezzanotte), l'extra factor andrà in onda subito dopo il daily, quindi dalle 20:10/15, per poi lasciare la linea a Cattelan alle 21:10!

Ciao.

Anch'io mi sono appassionato a X-Factor quest'anno... che è su sky... :D Mai visto sulla rai.

Chi ha visto anche le precedenti edizioni, mi saprebbe dire che cosa c'era di diverso? :)

senz'altro c'erano + liti...e nell'ultima edizione troppi casi umani e pochi bravi che erano stati rifiutati per far spettacolo

Adesso, invece, le discussioni/liti sono limitate all'Xtra Factor (e solo nella prima parte): chi le vuole lo segue, altrimenti finisce a mezzanotte.

Direi mossa intelligente che ottimizza i cantanti in gara invece che i giudici e le loro scialbe polemiche.

L'Xtra Factor secondo me è fatto molto bene,andrebbe soltanto levata la parte quando si trasferiscono dentro al Cubo con i vari ospiti e dove spesso interviene "Fiocco di Neve":icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso