X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

Il trio finale me lo aspettavo così tranne per i Moderni..al loro posto pensavo ci andasse Nicole.
L'inedito più bello è quello di Francesca e lei ho ha interpretato davvero molto bene. Poi quello di Antonella.
Quello di Nicole e Jessica no...non ci siamo (Grignani deve scrivere solo per sè....)
Quello dei Moderni:è simpatico...ma senza Elio che li segue ...non so quanta strada possano fare.

Per la finale spero vinca Antonella , ma anche se vincesse Francesca andrebbe bene...l'unico suo "problema" è la giovane età.

Nicole invece ha preso una bella botta ,mi sa che le ci vorrà un pò per riprendersi...e la colpa è della Ventura che la pompava troppo.
La Ventura che vuole il Tilt dopo aver fatto il ****iatone ad Arisa la prima puntata è stata la barzelletta della serata :doubt:

Boom per la semifinale di xfactor

Oltre 710.000 spettatori complessivi e il 3% di share con picchi superiori al 5%

penso sia stato uno dei migliori investimenti di sky su un prodotto non calcistico e ne cinematografico. Più di Fiorello..

Ottimi ascolti,su un programma di altissima qualità e professionalità!

Brava Sky.

john2207 ha scritto:
Boom per la semifinale di xfactor

Oltre 710.000 spettatori complessivi e il 3% di share con picchi superiori al 5%

penso sia stato uno dei migliori investimenti di sky su un prodotto non calcistico e ne cinematografico. Più di Fiorello..
Che strano però, l'ultima volta c'era stato un netto calo (se non ricordo male), molti l'avrano visto perchè era la semifinale, se è così, la finale potrebbe avere ancora più ascolti.

Che accordo c'è con i produttori di XFactor?
Uno o + anni?
Grazie

ottimi ascolti ;)
la cosa che mi ha stupito di più è il record assoluto di voti nella storia di xfactor. pensavo che, nonostante il televoto gratuito via internet, non fosse possibile superare i voti delle edizioni passate sulla rai, e invece...

pietro89 ha scritto:
ottimi ascolti ;)
la cosa che mi ha stupito di più è il record assoluto di voti nella storia di xfactor. pensavo che, nonostante il televoto gratuito via internet, non fosse possibile superare i voti delle edizioni passate sulla rai, e invece...

però quest anno ogni persona ha a disposizione un pacchetto di 5 voti, e le modalità di voto sono molteplici.
sulla rai mi sa che si poteva votare solo attraverso il televoto, e non so quanti voti si potevano esprimere :eusa_think:

in ogni caso è un ottimo risultato. Ieri sky1 a superato anche rai3 che ha fatto meno del 3% di share in prima serata!

se in questa settimana martellano per bene, il milione può essere raggiunto!

..ma questi dati voi da dove li prendete??..

..cmq forza Antonella.. :D :D

..il suo inedito è il migliore insieme a qllo dei moderni..ed anke a qllo di francesca..anke se a me francesca proprio di faccia non piace nè come canta qndo si storce le labbra..bho..xò è 1 cosa personale..poi ovviamente canta bene..

lo Sky Life nuovo segnala X Factor il Film giovedì 12 gennaio, 21.10
X Factor USA, ogni lunedì dal 23 gennaio alle 21.10

Domenica 1/01/2012 Antonella in concerto al Fuori Orario di Reggio Emilia (la mia citta') a chi interessa...

Voyager86xxx ha scritto:
anke se a me francesca proprio di faccia non piace nè come canta qndo si storce le labbra..bho..xò è 1 cosa personale..poi ovviamente canta bene..

direi che c'è povertà di motivazioni, eh? :D

Indietro
Alto Basso