X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

@bonny76

Sono un "signore" :icon_bounce:
.... É che LA GUERA É GUERA ... Hai ragione tu. :lol:

alex89 ha scritto:
ecco il momento trash; beh in 8 puntate live, qualcosa dovevano pur fare :D

Tra pubblicità alla Apple e esibizioni sul palco, Morgan sta riempendo la sua musigna con questa edizione :D

Io lo vedo in 2D normal definition... qui diluvia quindi é andato al ramengo pure l'hd

BlackPearl ha scritto:
Ma per vedere il 3D occorre fare la registrazione completa? Ma che due balle...
Ma quindi sei tu che puoi gustartelo in 3Dimensioni e non ci dici niente?!?:icon_cool:

Domandina :D Ma chi vince tra 5 minuti ha ancora il posto a Sanremo come le passate edizioni?

Francesca é brava, nulla da dire peró non vorrei si bruciasse così giovane.
Abito a poca strada da lei e le sono veramente affezionato.
É per questo che non l'ho votata !
Quello guardo innocente, quella semplicità e spontaneità tipica della sua età mi dispiacerebbe li perdesse e questo è inevitabile se affronterà un percorso da vincitrice di xfactor.

junior ha scritto:
Francesca é brava, nulla da dire peró non vorrei si bruciasse così giovane.
Abito a poca strada da lei e le sono veramente affezionato.
É per questo che non l'ho votata !
Quello guardo innocente, quella semplicità e spontaneità tipica della sua età mi dispiacerebbe li perdesse e questo è inevitabile se affronterà un percorso da vincitrice di xfactor.
wow che confusione in questi giorni avrai sentito!
edit: e quanta ne sentirai!

tarocco34 ha scritto:
No, altrimenti l'avrebbero detto....

Peccato perchè proprio quest'anno che c'era qualcuno che mi piaceva (visto che è il primo anno che lo guardo integralmente) :icon_rolleyes:

jekkers75 ha scritto:
Peccato perchè proprio quest'anno che c'era qualcuno che mi piaceva (visto che è il primo anno che lo guardo integralmente) :icon_rolleyes:
Purtroppo il festival appartiene alla rai e quindi il connubbio con x factor è finito quando hanno traslocato sulla pay tv.
Il posto a sanremo l'avrebbero destinato al vincitore di star academy (non era sicuro, ma c'era la possibilità, poi il programma ha strafloppato e tutto è naufragato).

contento per Francesca, anche se speravo vincessero i moderni soprattutto per il genere un pó piú di nicchia e per la sua giovane età, condivido il discorso che ha fatto Arisa.
L'inedito merita sicuramente molto piú commerciale il suo, spero non facciano uno scempio con gli altri pezzi dell'album, come é capitato lo scorso anno con Nathalie per esempio ;)

Indietro
Alto Basso