alex89
Digital-Forum Friend
ecco il momento trash; beh in 8 puntate live, qualcosa dovevano pur fare 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:ecco il momento trash; beh in 8 puntate live, qualcosa dovevano pur fare![]()
Ma no perchè,sono così spontanei e ingenui...alex89 ha scritto:ecco il momento trash; beh in 8 puntate live, qualcosa dovevano pur fare![]()
Ma quindi sei tu che puoi gustartelo in 3Dimensioni e non ci dici niente?!?BlackPearl ha scritto:Ma per vedere il 3D occorre fare la registrazione completa? Ma che due balle...
bonny76 ha scritto:Ma quindi sei tu che puoi gustartelo in 3Dimensioni e non ci dici niente?!?![]()
jekkers75 ha scritto:DomandinaMa chi vince tra 5 minuti ha ancora il posto a Sanremo come le passate edizioni?
_dan_ ha scritto:io se vincessi non lo vorrei![]()
![]()
No, altrimenti l'avrebbero detto....jekkers75 ha scritto:DomandinaMa chi vince tra 5 minuti ha ancora il posto a Sanremo come le passate edizioni?
wow che confusione in questi giorni avrai sentito!junior ha scritto:Francesca é brava, nulla da dire peró non vorrei si bruciasse così giovane.
Abito a poca strada da lei e le sono veramente affezionato.
É per questo che non l'ho votata !
Quello guardo innocente, quella semplicità e spontaneità tipica della sua età mi dispiacerebbe li perdesse e questo è inevitabile se affronterà un percorso da vincitrice di xfactor.
tarocco34 ha scritto:No, altrimenti l'avrebbero detto....
Purtroppo il festival appartiene alla rai e quindi il connubbio con x factor è finito quando hanno traslocato sulla pay tv.jekkers75 ha scritto:Peccato perchè proprio quest'anno che c'era qualcuno che mi piaceva (visto che è il primo anno che lo guardo integralmente)![]()