X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

Matriciano87 ha scritto:
Gli inediti comunque li potete ascoltare su youtube nei canali VEVO,c'è anche quello di Vincenzo per chi non non ha avuto modo di sentirlo:happy3:
Ottima segnalazione. Adesso sarò un loop da quei canali :D

Matriciano87 ha scritto:
Gli inediti comunque li potete ascoltare su youtube nei canali VEVO,c'è anche quello di Vincenzo per chi non non ha avuto modo di sentirlo:happy3:

link??

Digital Sales Data e Sony Music hanno rilasciato i primi dati di vendita di questi 3 giorni.
Francesca ha avuto circa 11000 downloads del suo EP
I Moderni circa 7000
Antonella circa 5000
Nicola circa 1500
Jessica circa 900
Vincenzo circa 150

http://www.digitalsalesdata.com/diydsd.php?Region=143450 su questo sito si può fare un tracking delle vendite delle ultime 24 ore su iTunes sempre aggiornati.

In effetti sono in ordine di eliminazione da Xfactor. E' più che normale con la suggestione della gente ancora fresca.

Dalla pagina Facebook di Radio 105:
Lunedì 9 gennaio Francesca ospite di Alessandro Cattelan a 105 all'una alle 13.00
Lunedì 9 gennaio Francesca in videochat alle 15:30
Martedì 10 gennaio I Moderni in videochat alle 15:30
Mercoledì 11 gennaio Antonella in videochat alle 15.30

Ho acquistato il singolo di Antonella What Else is There su iTunes ma sono rimasto spiacevolmente sorpreso... è mozzato! Dura appena due minuti e mezzo e si sente chiaramente che è mozzato, la canzone originale dura quasi 5 minuti... delusione

BlackPearl ha scritto:
Ho acquistato il singolo di Antonella What Else is There su iTunes ma sono rimasto spiacevolmente sorpreso... è mozzato! Dura appena due minuti e mezzo e si sente chiaramente che è mozzato, la canzone originale dura quasi 5 minuti... delusione

..accanto non dovrebbe esserci la durata??..

Voyager86xxx ha scritto:
..accanto non dovrebbe esserci la durata??..

Intendi nell'anteprima prima di acquistarla? Può darsi... ma onestamente chi ci pensava di guardare la durata... me ne sono accorto dopo che durava poco, e comunque l'avrei acquistata lo stesso, essendo l'unica versione :icon_rolleyes: ma un po' sono rimasto deluso...

ho sentito un nanosecondo francesca su 105 per caso...ha anche una voce molto radiofonica...brava, ora serve un bel pezzo che sia ancor + adatto a lei

Indietro
Alto Basso