Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefan00 ha scritto:non ho mai dato peso a Xfactor USA ma è davvero un altro mondo, ma proprio un altro!
stefan00 ha scritto:non ho mai dato peso a Xfactor USA ma è davvero un altro mondo, ma proprio un altro! la categoria dei teenager è fenomenale, mai sentiti così tanti talenti in poche puntate. 13 enni che qui non riesci nemmeno a trovarli, pazzesco, sono ancora allibito!
l'idea di formare gruppi di ragazzi da singoli dovrebbe essere la scelta giusta anche in italia, spero che quest'anno non si facci aancora lo stesso errore. Si poteva ben fare un trio a xfactor6 e avrebbero fatto più successo (le tre bionde di XF6).
Si nei USA è gia finita, è andato in onda nello stesso periodo del nostro.B. Pierluigi ha scritto:Domanda (senza fare spoiler...) Ma in USA è già finita? cioè si sa già il vincitore? Così sto più attento a non scoprirlo![]()
dado88 ha scritto:Si nei USA è gia finita, è andato in onda nello stesso periodo del nostro.
Si sa da chi sarà sostituita?Stefano91 ha scritto:Confermata settima edizione...
Arisa è fuori
Ma no Arisa fuori??!!Stefano91 ha scritto:Confermata settima edizione...
Arisa è fuori
dato che questo era ormai assodato, io mi chiederei piuttosto: chi resta?Stefano91 ha scritto:Arisa è fuori
Stefano91 ha scritto:Confermata settima edizione...
Arisa è fuori
Non lo so, ho letto la news su Digital-Sat.Sam89 ha scritto:Stefano,che tu sappia,hanno siglato un contratto per un' altra stagione...o hanno siglato qualcosa a piu' tempo?