X Factor 6 - autunno 2012 su Sky Uno HD

In evidenza anche l’appuntamento con “X Factor Usa”, dalle 21.10 circa su Sky Uno/+1 HD, che ha ottenuto un ascolto medio di 253.273 spettatori complessivi.
primaonline.it

non ho mai dato peso a Xfactor USA ma è davvero un altro mondo, ma proprio un altro! la categoria dei teenager è fenomenale, mai sentiti così tanti talenti in poche puntate. 13 enni che qui non riesci nemmeno a trovarli, pazzesco, sono ancora allibito!
l'idea di formare gruppi di ragazzi da singoli dovrebbe essere la scelta giusta anche in italia, spero che quest'anno non si facci aancora lo stesso errore. Si poteva ben fare un trio a xfactor6 e avrebbero fatto più successo (le tre bionde di XF6).

stefan00 ha scritto:
non ho mai dato peso a Xfactor USA ma è davvero un altro mondo, ma proprio un altro! la categoria dei teenager è fenomenale, mai sentiti così tanti talenti in poche puntate. 13 enni che qui non riesci nemmeno a trovarli, pazzesco, sono ancora allibito!
l'idea di formare gruppi di ragazzi da singoli dovrebbe essere la scelta giusta anche in italia, spero che quest'anno non si facci aancora lo stesso errore. Si poteva ben fare un trio a xfactor6 e avrebbero fatto più successo (le tre bionde di XF6).

ai casting USA partecipano in 500mila (tra cui anche molti stranieri),ti sembra la stessa cosa gia da questi numeri? ;)
su 50mila che partecipano ai casting italiani,non è possibile trovare gli stessi talenti che partecipano ai casting USA,perchè è proprio statisticamente che non c'è confronto! 1:10 è un rapporto imbarazzante :)
inoltre il premio finale di 5 milioni di dollari e l'appoggio di una delle piu grandi case discografiche americane sono un piatto infinitamente piu succolento e che attira molto molti piu talenti in cerca di successo...

Io volevo che passasse Reed Deming tra i teenagers :D invece è stato eliminato...

Mi piace molto Cece negli under e quello col cappello bianco da cowboy tra gli over :)
Nei gruppi non saprei...... mi piaceva la boy band che è stata eliminata... Ora punto sui 3 maschi (quelli sempre a dorso nudo :D ) non ricordo come si chiamino..

Domanda (senza fare spoiler...) Ma in USA è già finita? cioè si sa già il vincitore? Così sto più attento a non scoprirlo :D

B. Pierluigi ha scritto:
Domanda (senza fare spoiler...) Ma in USA è già finita? cioè si sa già il vincitore? Così sto più attento a non scoprirlo :D
Si nei USA è gia finita, è andato in onda nello stesso periodo del nostro.

Stefano91 ha scritto:
Confermata settima edizione...
Arisa è fuori
Si sa da chi sarà sostituita?
Comunque XF USA sarà pure di un altro pianeta riguardo ai cantanti(ovviamente), ma trovo che catellan sia meglio dei due presentatori e lo dico per davvero .

A me un pò dispiace xchè in quanto a scelte musicali per i suoi concorrenti era una spanna sopra gli altri, anche se ogni tanto dava fuori di matto e alcune argomentazioni che portava per difendere i suoi o attaccare gli altri lasciavano a desiderare.
Per quanto riguarda Simona, mi è indifferente il suo esserci o meno, stessa cosa per Morgan.
Che nn vorrei rivedere è Elio, ma penso che dopo il successo di Sanremo lo ritroveremo li...
Per sostituire Arisa si fa il nome della Zilli... spero di no, è simpatica come un'influenza. Ci vedrei bene Syria o Giorgia.

Resta Elio e Simona a quanto pare... E forse pure Morgan
Fuori Arisa, dentro Elio, passo volentieri....

Mi dispiace per l'uscita di Arisa, ma era già nell'aria da tempo, invece speravo che Elio non venisse riconfermato, nell'ultima edizione l'ho trovato demotivato, senza la grinta giusta, a volte anche offensivo! Peccato per Morgan che probabilmente non ci sarà, nelle edizioni (come l'ultima) che fa da "lucido" è molto competente e piacevole da ascoltare anche nelle sue proposte e valutazioni. La Ventura ci deve stare perché è la Ventura, ma...

Stefano91 ha scritto:
Confermata settima edizione...
Arisa è fuori

Stefano,che tu sappia,hanno siglato un contratto per un' altra stagione...o hanno siglato qualcosa a piu' tempo?

Morgan ogni anno dice che non rifarà più X-Factor e puntualmente si smentisce da solo

Sam89 ha scritto:
Stefano,che tu sappia,hanno siglato un contratto per un' altra stagione...o hanno siglato qualcosa a piu' tempo?
Non lo so, ho letto la news su Digital-Sat. :)

Indietro
Alto Basso