Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma gli indetti sono gia in vendita? E dopo un giorno chi ha venduto di più?
Notevole come vendite. Alla faccia di chi diceva che senza il live su Cielo i cantanti avevano meno successo.
ma quindi sky sa cosa vediamo sul mysky?la terz'ultima puntata però ha fatto 100mila spettatori in più. mi sa che questi 100mila hanno visto la finale di una grande famiglia e hanno registrato xfactor, non penso abbiano abbandonato il talent alla penultima puntata
la media comunque di questa edizione è stata la più alta finora, con 844mila spettatori (finale esclusa)
perchè hai messo il link per fare l'abbonamento a Sky?Me l'aspettavo. Anzi, sinceramente, pensavo che cominciassero con il simulcast dalle semifinali, per pubblicizzare al meglio gli inediti. Ma vabbè, meglio tardi che mai. Spero che con l'ante Factor delle 20:20 davvero facciano un riepilogo per i telespettatori free e non facciano cantare solamente gli ospiti a rotta di collo. E' importante illustrare il percorso che ha avuto un talento all'interno dello show. Avvicina il ragazzo (o la ragazza) al pubblico e aiuta con le vendite. Spero che quest'anno siano quantomeno all'altezza di due anni fa, perchè la scelta del voler trasmettere tutto solamente su Sky Uno, potrebbe portare a vendite affaticate. E semmai accadesse ciò (e mi auguro di no), o Sky torna sui suoi passi o la Sony se ne va.
ma quindi sky sa cosa vediamo sul mysky?
anche se l'avessero registrata e come averla vista, perchè il tuner è sempre sintonizzato e vengono chiesti gli ecm.
dove?Intanto oggi ho incontrato Mika di persona![]()
quindi non è come l'auditel che c'era un campione di telespettari con dispositivo dedicato, che chiedeva in quanti si era davanti alla tv,ecc.gli ascolti differiti vengono ormai conteggiati, però i dati che vengono resi pubblici venerdì riguardano le registrazioni entro un certo orario (non so se le 2 o le 3 di notte), chi guarda la registrazione dopo, verrà poi conteggiato negli ascolti settimanali.
Funziona ancora cosiquindi non è come l'auditel che c'era un campione di telespettari con dispositivo dedicato, che chiedeva in quanti si era davanti alla tv,ecc.
quindi non è come l'auditel che c'era un campione di telespettari con dispositivo dedicato, che chiedeva in quanti si era davanti alla tv,ecc.
ma sanno per filo e per segno cosa vede ogni SINGOLO abbonato? o si basano su "supposizioni" o un calcolo....non saprei come chiamarlo...stimato\virtuale?