Anakin83
Digital-Forum Friend
E chissà chi metteranno come tre giudici per Italia's Got Talent. Io temo che uno tra Caressa e Vialli ce lo becchiamo eh.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E chissà chi metteranno come tre giudici per Italia's Got Talent. Io temo che uno tra Caressa e Vialli ce lo becchiamo eh.
Elio lascia X Factor: Non lo farò mai più, sono contro la filosofia dei talent..La conferma arriva da Andrea Scrosati tramite un tweet e Mika in persona a EPCC !! Bene bene ora speriamo un cambio per elio simona e Morgan... Che hanno leggermente stufato!
Semplicemente vergognoso, comunque i giudici di xfactor non li sopporto più. (piccolo O.T) Poco tempo fa, sono capitato per caso su the voice , e devo dire che, pur non seguendo più nulla sulle reti rai mediaset, l'ho trovato un programma molto gradevole, e poi trovo interessante che si giudichi solo la voce e non il look (come fa la ventura).Elio che dopo 4 anni critica la filosofia dei talent, dopo averci campato sù alla stragrande... è incommentabile.
Sembra ma in realtà non manca tantissimo, le riprese delle audizioni di fronte ai giudici per il migliaio di concorrenti che passano i pre-casting sono sempre fatte a giugnoAltro che con le pinze, mancano ancora mesi, questo è solo marketing
ma cosa c'entra lei con la musica? (non vale rispondere "perchè la Ventura cosa c'entrava?")