X Factor 7 - Dal 26 Settembre 2013 su sky UNO HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E chissà chi metteranno come tre giudici per Italia's Got Talent. Io temo che uno tra Caressa e Vialli ce lo becchiamo eh.

Oh! Mio dio....no!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mika di nuovo giudice di XF8 !!!

La conferma arriva da Andrea Scrosati tramite un tweet e Mika in persona a EPCC !! Bene bene ora speriamo un cambio per elio simona e Morgan... Che hanno leggermente stufato!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

La conferma arriva da Andrea Scrosati tramite un tweet e Mika in persona a EPCC !! Bene bene ora speriamo un cambio per elio simona e Morgan... Che hanno leggermente stufato!
Elio lascia X Factor: Non lo farò mai più, sono contro la filosofia dei talent..
Si sono messi d'accordo con Morgan per le tempistiche. Ora manca che Mona Ventura dica che non farà X Factor perchè è poco popolare per lei...

Ultima modifica di un moderatore:
in un articolo ho trovato scritto che anche la Ventura sarà confermata, con possibile arruolamento pure per Got Talent. Elio che dopo 4 anni critica la filosofia dei talent, dopo averci campato sù alla stragrande... è incommentabile.

Elio che dopo 4 anni critica la filosofia dei talent, dopo averci campato sù alla stragrande... è incommentabile.
Semplicemente vergognoso, comunque i giudici di xfactor non li sopporto più. (piccolo O.T) Poco tempo fa, sono capitato per caso su the voice , e devo dire che, pur non seguendo più nulla sulle reti rai mediaset, l'ho trovato un programma molto gradevole, e poi trovo interessante che si giudichi solo la voce e non il look (come fa la ventura).

Ultima modifica:
Altro che con le pinze, mancano ancora mesi, questo è solo marketing.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

le prime registrazioni delle audizioni con i giudici (lo so perché ho assistito dal vivo) gli anni scorsi sono iniziate già ai primi di giugno. essendo già a metà aprile si tratterebbe di un mese e mezzo appena, a meno che quest'anno posticipino. ad agosto comunque è difficile che registrino qualcosa, o registrano prima o lo fanno dopo.

Altro che con le pinze, mancano ancora mesi, questo è solo marketing
Sembra ma in realtà non manca tantissimo, le riprese delle audizioni di fronte ai giudici per il migliaio di concorrenti che passano i pre-casting sono sempre fatte a giugno

Vanessa Incontrada giudice per sostituire la Ventura? Depistaggio, burla o anteprima fotografica?

Sul profilo Instagram ufficiale di X Factor Italia è apparsa questa foto con tanto di didascalia: Sarà un’edizione caliente. Quanti like per la splendida Vanessa Incontrada?

Vanessa-Incontrada-XF8_Instagram.jpg

e scattano le supposizioni.

ma cosa c'entra lei con la musica? (non vale rispondere "perchè la Ventura cosa c'entrava?")

ma cosa c'entra lei con la musica? (non vale rispondere "perchè la Ventura cosa c'entrava?")

Pare che sappia cantare e suonare strumenti. La ventura sa fare solo pittarosso (cmq complimenti alla suddetta pubblicità odiosa e piuttosto tamarra. Tutti sanno che pittarello diventa pittarosso scarpe a più non posso)

Il 10 maggio cominciano i casting per XF8, quindi a breve sapremo i nomi dei giudici. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso