X Factor 7 - Dal 26 Settembre 2013 su sky UNO HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si parla di un ritorno dell'isola dei famosi su Canale5...chissà...

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

...giornalista mi sembra un pò troppo...;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Questo video è del giorno del boot camp, quindi direi luglio/agosto ma probabilmente luglio.
(si riconosce il posto visto nella terza puntata, è quello dove hanno mandato gli "scremati" post-audizioni prima che li riducessero ai 24 degli Home Visit)
Infatti, l'effetto straniante è dato dal vedere riuniti 3 personaggi che sono arrivati quasi tutti fino in fondo.

Fox USA ha deciso che non trasmetterà più X-Factor. Edizione numero tre che stiamo vedendo su SkyUno è ultima

Quoto...anche io ho tagliato il programma...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

c'è da dire che il suo lamento continuo rende vivo XFactor, anche quando non è in onda...uno spot continuo :D

Non vorrei che fosse addirittura tutta una montatura :D
Far sparlare Morgan per tenere in alto la popolarità del programma :lol:

Secondo voi Sky un pensierino a The Voice of Italy ce lo fà? :eusa_think:
Ora non serve. Col senno di poi, The Voice secondo me è il talent musicale col format migliore, più fresco e divertente a livello televisivo. Ma è già stato scelto X Factor come musicale e Got Talent come generalista, per cui sono coperti per un po'.

Comunque senza Morgan questo show diventerebbe ancora più inguardabile di quello che è, vogliamo parlare del piattume dei giudici come la ventura ed elio? sono una roba imbarazzante...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso