X Factor 7 - Dal 26 Settembre 2013 su sky UNO HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettoooo

Digital-Forum Master
http://video.sky.it/xfactor/questo-e-sky/xfactor_le_audizioni_1_parte/v171605.vid
Il promo delle Audizioni 1a parte.

Dal 26 Settembre 2013 su sky UNO HD alle 21.10 (ri)parte X Factor giunto alla sua 7a edizione.
Dal 27 Settembre 2013 in replica su cielo (cielo HD su sky) alle 21.10.

Giudici: Simona Ventura, Elio, Morgan, Mika.
Conduttore: Alessandro Cattelan

Calendario:

24/10 1°live show di X Factor

Notizie dalla conferenza stampa per la 7a edizione di X Factor:

- Ci sono voluti tre mesi per costruire l'X Factor Arena, con palco più grande (?) e 1.200 posti a sedere.

- Più di 200 mila voti per l'Enel Green Card che prevede il rispescaggio di uno dei 12 talenti scartati agli home visit.

- Le prime ospiti saranno Elisa, a cui sarà affidato l'opening, Chiara e Francesca Michelin, che duetteranno, le Icona Pop.
Successivamente il 31 Ottobre Ellie Goulding, poi Marco Mengoni, Fedez, Editors...

- Quest'anno lo Xtra Factor sarà affidato a Matteo Bordone, inviati nel backstage Francesco Castelnuovo, Alessio Viola, Vera Spadini.

- Andrea Rosi, capo di Sony Italia, è stato coinvolto quest'anno sin dall'inizio con progetti personali sui 12 talenti.

- Luca Tommasini promette messe in scena spettacolari. Proiezioni a 360°, roba che manco i Pink Floyd ai loro concerti.

- Simon Cowell in una video conference di 40 minuti ha elogiato l'operato di Luca Tommassini.

- Nils Hartmann dice che il palco di X Factor Italia è il più grande del mondo.

- L'Arena creata in un'area fortemente degradata prevederà altre due produzioni una Sky e una FOX. Quella Sky dovrebbe essere il ristorate di Hell's Kitchen.

- Domani sera, per il primo live, ci sarà un videomeassaggio dei One Direction ai 12 talenti.

- Alessanro Cattelan dice che quest'anno i ragazzi sono fenomenali, molto pronti.

Ultima modifica:
lady gaga sarebbe un colpaccio notevole, comunque la si pensi su di lei..

lady gaga sarebbe un colpaccio notevole, comunque la si pensi su di lei..

e cosa se ne dovrebbe pensare? un conto è dire britney spears...ma questa signorina può permettersi di fare cosa gli pare xkè gli riesce cantare ballare e suonare anche abbastanza bene. a me non interessa ma almeno la gente si guardasse i live e gli unplagged prima di dire "che palle lady gaga canta per le sciacquette e fa la porca per gli sciacquetti...

sinceramente trovo stucchevoli tutti i proclami green...ok vanno fatti ma non è uguale uguale togliere 50 piante e rimettere 200 fuscelli che muiono xkè non vengono mantenuti...e allo stesso tempo sono d'accordo su certe potature necessarie che però devono essere zittite con proclami del genere.

In questi minuti conferenza stampa di XF7 alla Fonderia Napoleonica Eugenia di Milano.
Prima indiscrezione confermata: finale al Forum di Assago! ;)

Aggiornamenti:
- ospiti dei giudici agli home visit: Asia Argento, Marco Mengoni, Boosta e Linus;
- le 4 città dove si svolgeranno gli home visit sono: Cremona, Torino, Berlino, e Dublino;
- accoppiamenti home visit (in bianco per chi non vuole rovinarsi la sorpresa - selezionare il testo che segue per leggere): Elio-Linus a Cremona, Ventura-Boosta a Torino, Mika-Mengoni a Dublino e Morgan-Argento a Berlino
- durante gli home visit ci sarà un gruppo di musicisti ad accompagnare i concorrenti;
- nella prima puntata live ci sarà un ripescaggio tra gli eliminati agli home visit: i due più votati si giocheranno un posto in gara aggiungendosi quindi ai 12 concorrenti scelti dai giudici;
- ci saranno duetti tra concorrenti e ospiti musicali già dalle prime puntate e non soltanto in finale;
- l'Arena di XF costruita per l'occasione a Piazzale Udine (Milano) potrà ospitare 1200 persone, mentre il Forum di Assago per la finale ne ospiterà 7000;
- ai giornalisti presenti alla conferenza stampa sono stati mostrati i primi 30 minuti della puntata in onda giovedì;
- il meccanismo dei live, escludendo il ripescaggio nella prima puntata, rimarrà sostanzialmente invariato;
- XF7 sarà ancora più interattivo:con l’app si potranno vedere backstage e le judges cam ovvero telecamere puntate sui giudici (una per ogni giudice), ci sarà anche la bubblecam (telecamera che permetterà di visionare la puntata ruotando la cam e girandola di 360°) e break trivia per giocare e partecipare durante la pubblicità, ritorna l’applausometro e naturalmente la votazione tramite sito, telecomando e social network;
- dalla fine della puntata playlist dei brani cantati su itunes;
- ci saranno più rapper e cantautori in questa edizione;
- piccola curiosità: l'età media dello spettatore di XF6 è stata 36 anni;
- Cattelan: "il livello dei selezionati è molto più alto rispetto all’anno scorso" (annotazione personale: ormai questa frase la sento tutti gli anni :D);
- Ventura: "Faccio ancora XF per dare un'opportunità ai talenti che se lo meritano. Sono dura sì, ma non do false illusioni" "Per XF ho perso 5kg. con una dieta superveloce";
- Elio: "Io sono veramente carico, eccitatissimo! Vivo tutto con un grande senso di altruismo, soprattutto verso i talenti! Se non ci fosse XF questa Internet di cui tutti parlano sarebbe un po' vuota" "I kg persi dalla Ventura li ho presi io!!";
- Morgan: "Non riesco ancora a trovare una risposta al perché faccio ancora XF... Ditemelo voi! Mi piace... Mi diverto... Sono votato alla musica... Vinco quasi sempre!" (piccolo aiutino: soldi?? ;)) "Quest'anno per me ci vuole psicodramma e cinema. Vorrei arrangiamenti solo orchestrali. Per me XF7 è musica come cinema";
- Mika: "Faccio X Factor perchè mi piace l'energia del programma, mi diverto, mi piace la sua libertà. E ora mi piace ancora di più" ""Sono un giudice buono o cattivo? Non lo so. Sono me stesso!" "Abbiamo trovato talenti molto diversi gli uni dagli altri. Per me è difficile il problema delle assegnazioni delle canzoni italiane";
- come già accennato nel primo post, l'iniziativa Enel Green Loft permetterà l'annullamento di emissioni in atmosfera con un progetto di piantumazione in Argentina;
- non cambia il premio per il vincitore: contratto con la Sony di 300mila euro per la pubblicazione di un album;
- novità funzione tweet rec: si potrà registrare la puntata di XF7 sul mysky con un semplice tweet; (da capire bene come funziona, ma potrebbe essere una cosa interessante)
- questione ospiti: Lady Gaga non confermata (né smentita - trattative in corso), mentre in una puntata ci sarà Simon Cowell "in una forma particolare";
- piccola curiosità: il cantante italiano preferito da Mika è Paolo Conte; avrebbe voluto duettare insieme ad XF ma quest'ultimo si sarebbe rifiutato di partecipare;
- la superband composta da Federico Poggipollini, Sergio Carnevale, Marco Castellani e Megahertz sarà protagonista anche durante i live;
- confermato l'AnteFactor, non pervenuto (per ora) l'ExtraFactor;

LA CONFERENZA STAMPA E' FINITA, ANDATE IN PACE ;) :D

Ultima modifica:
In questi minuti conferenza stampa di XF7 alla Fonderia Napoleonica Eugenia di Milano.
Prima indiscrezione confermata: finale al Forum di Assago! ;)

Grazie, in attesa delle news dal nostro inviato in sala sto riportando i tuoi aggiornamenti su Twitter :)

io ancora non ho capito come dovrebbe funzionare l'applicazione backstage. si paga???

Aggiornamenti in prima pagina.

Forse Steve Wonder come ospite.

Che se ne dica, ma X Factor su Sky è diventato un piccolo grande evento.

Alla prima puntata live si aggiungerà anche Fedez come quinto giudice (quello che odiava i talent show, è andato da tutti :lol:).

Ranma25783 ha scritto:
ma a proposito delle imho inutili repliche? (ho detto imho)

Ma non si era detto 24h ore dopo in chiaro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso