Anakin83
Digital-Forum Friend
Questo sarebbe un ospite "per fare uno share col botto" come direbbe la Mona VenturaKaty Perry ospite della semifinale di X Factor
La notizia viene dall'account Facebook ufficiale del programma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo sarebbe un ospite "per fare uno share col botto" come direbbe la Mona VenturaKaty Perry ospite della semifinale di X Factor
La notizia viene dall'account Facebook ufficiale del programma
Io vedo in pole position per l'eliminazione "Fabio" e gli "street clerks"...sia Michele che Andrea hanno il gradimento del pubblico
Gli ospiti della finale saranno Justin Bieber e, di nuovo, gli One Direction.
Grande botto finale, non c'è che dire, le bimbeminchia assaliranno il Forum di Assago.
Già mi vedo la Ventura in estasi...![]()
No perchè ieri sera nel daily, ho visto che il bordo in alto aveva i disegni\colori della cocacola, ma se fosse redbull, sarebbe ancora peggio!!!Temo sia RedBull...
Ieri non sapevo che fare mi è scappato visto il daily anche a me...ma a proposito di bevande...Violetta si stava scolando una birrozza da mezzo litro???ps Ma quanta cocacola beve morgan, nel live c'è il tavolo pieno di lattine!!!!![]()
Nei live è di sicuro red bull
Gli ospiti della finale saranno Justin Bieber e, di nuovo, gli One Direction.
Grande botto finale, non c'è che dire, le bimbeminchia assaliranno il Forum di Assago.
Già mi vedo la Ventura in estasi...![]()
sì, ti confermo che era una birra media, l'ho visto anch'ioIeri non sapevo che fare mi è scappato visto il daily anche a me...ma a proposito di bevande...Violetta si stava scolando una birrozza da mezzo litro???
...mò lo dico alla sua mamma (che è una mia collega)![]()