X Factor 7 - Dal 26 Settembre 2013 su sky UNO HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piuttosto, sapete se anche quest'anno ci sarà la finale spezzettata? Sul sito parlano di Finale 1 per il 12 Dicembre, però nei vari comunicati che ci sono stati prima che cominciasse il primo live si parlava di una sola finale.

Gli ospiti della finale saranno Justin Bieber e, di nuovo, gli One Direction.

Grande botto finale, non c'è che dire, le bimbeminchia assaliranno il Forum di Assago.

Già mi vedo la Ventura in estasi... :icon_rolleyes:

Infatti, stavo per dire lo stesso della Ventura.In quei giorni, meglio stare lontani da Milano:laughing7:

Secondo me stasera esce uno dei due di Morgan, ha azzardato troppo con il trash, poi la settimana scorsa ha criticato la ventura per britney spears e adesso lui fà la stessa cosa???

Io vedo in pole position per l'eliminazione "Fabio" e gli "street clerks"...sia Michele che Andrea hanno il gradimento del pubblico

Io vedo in pole position per l'eliminazione "Fabio" e gli "street clerks"...sia Michele che Andrea hanno il gradimento del pubblico

Michele per me rischia anche di arrivare in finale, e pure meritatamente.

Comunque il daily di ieri è stato uno dei migliori di sempre, per me. Morgan mattatore assoluto. :D

sinceramente a me Michele sembra su un altro pianeta, boh... mi sembra addormentato, forse Morgan gli ha dato un pò della sua polvere magica di Pollon.:D

ps Ma quanta cocacola beve morgan, nel live c'è il tavolo pieno di lattine!!!!:lol:

Grande botto finale, non c'è che dire, le bimbeminchia assaliranno il Forum di Assago.

Che schifo!!! Ma un ospite decente per ricalibrare la soluzione non cè?

ps Ma quanta cocacola beve morgan, nel live c'è il tavolo pieno di lattine!!!!:lol:
Ieri non sapevo che fare mi è scappato visto il daily anche a me...ma a proposito di bevande...Violetta si stava scolando una birrozza da mezzo litro??? :laughing7:
...mò lo dico alla sua mamma (che è una mia collega) :D

Nei live è di sicuro red bull

Visto che la lattina nei live è coperta da nastro adesivo dentro ci potrebbe essere pure la benza super per tenere vivo e vegeto Morgan fino alla fine.... comunque tutti pronti per l'Hell Factor. Vedendo i live mi sembra deboluccio (come sempre del resto) Fabio e forse stavolta rischia pure Gaia, boh... gli farei fare tanto un pezzo dei Cranberries con quella voce un po graffiante che ha....

Quindi è confermata la finale unica?

Ieri non sapevo che fare mi è scappato visto il daily anche a me...ma a proposito di bevande...Violetta si stava scolando una birrozza da mezzo litro??? :laughing7:
...mò lo dico alla sua mamma (che è una mia collega) :D
sì, ti confermo che era una birra media, l'ho visto anch'io:laughing7:

quindi le quote danno Fabio candidato ad uscire stasera?

Prima manche: 2 voti a Roberta (impeccabile e ottimo dosaggio vocale), Ape Escape (ho rivisto la band dei provini) e Andrea (bravo e originale) e 1 voto a Valentina (bellissime sfumature vocali, ma stecca un po' troppo) e Fabio (bravo, ma troppo uguale all'originale).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso