• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-Factor 8 - Dal 18 Settembre su Sky Uno HD

potrebbe anche essere corretto, soprattutto se al posto degli home visit dovessero fare il 4 chair challenge...
 
non vedo l'ora che inizi la nuova edizione :) spero che sia divertente come l'anno scorso
 
Oggi hanno rilasciato il promo completo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
#XF8 @SkyUno @XFactor_Italia - Mika avrà gli Over, le Under Donne saranno di Victoria, Fedez curerà Under Uomini mentre a Morgan i Gruppi
#XF8 @XFactor_Italia sarà live ogni giovedì su @SkyUno , in streaming su @SkyOnline e #SkyGo e circa 72 ore dopo su @CieloTV

https://twitter.com/digitalsat_it
 
Gli spoiler li potevate benissimo evitare...
#disgustato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
la Cabello qualcosa in più della Ventura ci capisce di musica.
Ci vuole poco eh :laughing7:
Resta comunque un upgrade notevole rispetto alla Ventura che di musica veramente capiva meno di niente.

OT musicale.
Non seguirò(eventualmente lo avrei fatto su cielo) perché il genere di programma non mi interessa, ma volevo sottolineare che Fedez, da appassionato HH, lo detesto: Scarso come pochi sul piano tecnico, musica per bimbiminkia e certinette 13enni che si 'bagnano' per questo pirla qua; Spero solo che complice la sua presenza, non spunti qualche rapper o pseudo tale(alla 'Moreno' :lol:) come quello che scelse morgan( 'ICS' o come si chiamava); C'è il rischio che la 'scena' HH italiana abbassi ancora di più il livello di credibilità.
 
Morgan è stato l'unico che riuscì a portare un gruppo alla vittoria finale( un pessimo gruppo) ho visto ,saltuariamente, le scorse edizioni e, lo ho fatto solo per Morgan......se le anticipazioni sulle assegnazioni delle categorie, si riveleranno esatte.....avrò pochi stimoli a guardarlo........

Non credo di essere il solo
 
Fedez, da appassionato HH, lo detesto: Scarso come pochi sul piano tecnico, musica per bimbiminkia e certinette 13enni che si 'bagnano' per questo pirla qua; Spero solo che complice la sua presenza, non spunti qualche rapper o pseudo tale(alla 'Moreno' :lol:) come quello che scelse morgan( 'ICS' o come si chiamava); C'è il rischio che la 'scena' HH italiana abbassi ancora di più il livello di credibilità.
Io non seguo l'hip hop ma vorrei capire com'è che sto ragazzino sia addirittura GIUDICE e si pensi possa sostituire Elio!
Dovrei prendere lezioni di musica da lui? Le lezioni gliele do io semmai
Già tocca sopportare Mika che, per quanto simpaticissimo, ha una culturale musicale bassissima (non aveva mai ascoltato Little Wing di Hendrix :eusa_wall: ) e l'anno scorso costruì intorno a Violetta, che era quella col potenziale maggiore, un personaggio pop da 4 soldi che infatti ha fatto flop.
Victoria è ok, è un bel personaggio e ha bei gusti musicali, ma non c'è più un personaggio che si possa permettere di contrastare Morgan che potrà dire quello che gli pare, anche fossero fesserie nessuno lo capirebbe
 
Emis Kila scriverà anche canzoni del cavolo per vendere ma è un signor artista, prima di essere famoso scriveva belle canzoni che ovviamente non avevano successo nel nostro paese
 
secondo quanto detto a deejay chiama italia, è confermata la novità del Four Chair Challenge all'interno dei Boot Camp ;)
 
Indietro
Alto Basso