• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-Factor 8 - Dal 18 Settembre su Sky Uno HD

Six Chair Challenge però.
Agli home visit ne passano 6 per categoria non 4 com'è capitato nell'edizione madre.
 
Posso dire la mia? Pero' che balle!!!!! sempre le stesse cose da anni, ogni anno a raccontare che e' la stagione migliore di sempre piene di novita' che poi nn ne vedi mai una! sempre sti talent uguali a se stessi , qualcuno di voi si emoziona ancora a guardare xfactor 8 o il gf per esempio????? Ormai so gia' a memoria pure le dinamiche del racconto e del montaggio, compreso le musiche di sottofondo dove piangono tutti .
Tra due anni saremmo qui a parlare di xfactor, masterchef, IGT ecc... con Cattelan che ci promettera' di vedere cose mai viste prima. per nn parlare delle continue versioni stranieri ripetute alla nausea! basta!!!!! ma inventatevi qualcosa di nuovo in ITALIA!!!!!!!!!!
Lo so che e' questione di razionalizzazare costi e produzione importare format uguali a se stessi ma a tutto ce un limite!!!! Ridateci Fiorello a vita a fare il Varieta', dove noi Italiani eravamo Maestri .
Io sono sincero nn voglio fare il Troll!
 
Ultima modifica:
Fin quando la gente li guarda questi programmi dureranno. Io personalmente XFactor lo guardo (solo in replica e mai in serata) perché mi piace che in giro c'è così tanta gente talentuosa e adoro sentire voci diverse dai soliti cantanti noti
 
Io francamente non l'ho mai guardato. Credo di aver visto la primissima edizione italiana su Rai 2 (come novità), poi basta a parte poi qualche sporadica puntata qua e là. Ma faccio così per tutti i talent musicali: resisto solo a MC e IGT perché non sai mai cosa possono combinare.
Qui, come in tutti gli atri talent musicali, cantano e basta.
 
Odio i talent, odio i reality e la musica leggera italiana, ma X-Factor versione Sky mi piace. E' un programma leggero e divertente, per svagarsi 2 orette va più che bene. Va preso per quello che è.
 
Odio i talent, odio i reality e la musica leggera italiana, ma X-Factor versione Sky mi piace. E' un programma leggero e divertente, per svagarsi 2 orette va più che bene. Va preso per quello che è.


Quoto il tuo pensiero ,però le due orette le dedico più volentieri a una serie Tv o un film...stasera ,ad esempio bridge e poi vedo com'è Extant( rai3 )...magari a xfactor un occhio domani ( replica pomeridiana) giusto per sentire un paio di stron..te di morgan
 
Io l'avrei mandato anche su Sky Sport 1 in simulcast tanto il giovedì sera il canale è libero :badgrin:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se si guarda XF per il programma in sè, la sifda dei talent e altra roba, allora meglio cambiare canale.
XF va visto per la musica.
Fino agli anni scorsi avevamo Elio e Arisa che cercavano di distinguersi
Elio andava più sui pezzi rock famosi, Aria sul pop alternative
Poi vabbè arrivava Morgan che faceva cantare ai suoi Paul Weller o Peter Gabriel ed è ovvio che alla fine vincesse lui
 
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se si guarda XF per il programma in sè, la sifda dei talent e altra roba, allora meglio cambiare canale.
XF va visto per la musica.
Fino agli anni scorsi avevamo Elio e Arisa che cercavano di distinguersi
Elio andava più sui pezzi rock famosi, Aria sul pop alternative
Poi vabbè arrivava Morgan che faceva cantare ai suoi Paul Weller o Peter Gabriel ed è ovvio che alla fine vincesse lui



Morgan ha avuto il coraggio di dare alleluja ( versione Buckley)ad una ragazza debuttante.....ha dato un medley degli who ad un gruppo nella fase finale....un coraggio della mado..a !!!! Ed ha pagato.....ma non sono scelte comode...il punto è che vince quasi sempre lui......più che il concorrente........
 
no ma infatti concordo
lui sceglie sempre la strada più difficile per far vincere i suoi

il problema è che ora con sto Fedez, Mika e Victoria non ha proprio rivali
e ho paura che il livello delle canzoni si abbasserà...
 
Ammetto che guarderei fino alla morte ogni programma con la Cabello :D però uno come Elio manca secondo me, uno che guarda anche alla tecnica, all'intonazione, al calante/crescente...
 
Non mi sto pentendo di vedere la prima... Sto ancora ridendo :D :laughing6:

tumblr_nc3o6urlNV1tq17q7o1_400.gif
 
Vista anch'io la prima puntata. Ci sono state mostrate molte promesse, ma quattro sono quelli che mi hanno colpito più di tutti:

1) La prima coppia di rapper (i secondi che si sono esibiti), anche se si son bloccati per l'emozione del ragazzo, promette davvero bene. Si vede che hanno qualcosa da dire e che son forti, soprattutto quando hanno eseguito il pezzo scritto dal ragazzo. Se si esprimessero al massimo, secondo me, sarebbero due bombe.
2) La ragazza con gli shorts e gli occhiali che ha cantato At Last di Etta James. Una voce pazzesca che può migliorare.
3) La boyband che ha eseguito Hey Brother di Avicii. Le armonie sono state fedeli e precise e il riarrangiamento coreografato è stato piacevole.
4) L'ultimo che si è esibito, il cantautore. E' stato il #1 della serata e sembrava già pronto per incidere un disco. Attualmente è il mio favorito e spero non faccia la fine che l'anno scorso ha fatto Gabriele Morini. Quel ragazzo aveva un grande potenziale e il pezzo che presentò all'audizione era veramente bello. Peccato che si bruciò da solo con una cover di Rettore non proprio eseguita bene.

Ci sono stati anche altri bravi ragazzi, come i vari gemelli che si sono esibiti (c'erano due gemelle che cantavano veramente benissimo). Il problema è che molte persone non ce le hanno mostrate nemmeno a metà e quindi, sono impossibili da giudicare. Cmq, tanti talenti. I 4 che ho citato su, sono quelli che a fine serata si sono impressi meglio nella mia testa.
 
come prima puntata di audizioni è stata divertente,alla fine rimane come tutti gli anni un programma divertente da seguire se lo si segue dall'inizio ovvio se lo segui a metà allora non ha senso e non ti affezzioni , il nuovo cast delle new entry di quest anno dei giudici devono ancora prendere piede e simpatia e chissà come sarà quest anno :) trovo fedez già unito la cabello deve ancora unirsi e prendere piede al gruppo dei giudici ovviamente sono miei pareri personali
 
Come al solito bel prodotto confezionato alla grande...montaggio perfetto,ritmo e buona qualità di cantanti.
 
XFactor targato Sky a me piace molto: grazie a questo programma ho anche conosciuto e apprezzato canzoni mai ascoltate in vita mia (non ho un grande background musicale è vero, anche se una delle mie più grandi passioni sono gli U2). Poi è leggero, divertente: la nuova giuria la trovo perfetta. La Cabello è bravissima dovunque e Fedez non mi è dispiaciuto. Mika sempre molto simpatico, Morgan mette il pepe e poi è un artista vero. Mi mancherà comunque Elio, altro grande artista. In queste prime audizioni, qualcuno davvero bravo c'è: preferisco talent come questo o MasterChef dove la gente mette in mostra il suo talento (per esempio, non mi è piaciuta l'esibizione della ragazza che a un certo punto si è spogliata: cavolo centra con la musica?! Vai a Italia's got Talent allora...)
 
Indietro
Alto Basso