X-Factor 8 - Dal 18 Settembre su Sky Uno HD

Domanda: ma a me è dalla prima puntata che credo di vedere Paola Barale nel pubblico nelle prime file
Sto impazzendo o c'è davvero? :D

la gente vuole un personaggio
e mario non lo è
mario è SOLO un cantante
e l'unico che aveva un inedito 100% suo

Ultima modifica:
Morgan è sempre il solito, basta! Deve sempre essere volgare, è scomparso dalle strisce quotidiane, poteva anche sparire dalle dirette.

Morgan ha veramente rotto
Comunque l'inedito di Fragola è veramente bello

forse il miglior inedito dei 3 rimasti edi ilaria

quello di ma.de.che è per 16enni sballati del sabato sera
una pagliacciata

si ma che palle
gli altri hanno giocato da soli con la voce mentre ma.de.che sempre con la scenografia e ballerini
ma basta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fino all' ultimo hanno voluto falsare la sfida

anche ilaria lo ha detto. per me i ballerini non hanno fatto molto

si ma che palle
gli altri hanno giocato da soli con la voce mentre ma.de.che sempre con la scenografia e ballerini
ma basta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fino all' ultimo hanno voluto falsare la sfida

anche ilaria lo ha detto. per me i ballerini non hanno fatto molto
Ilaria era ironica: intendeva dire che lei è un tronco d'albero e i ballerini non potevano fare miracoli

Domanda: ma a me è dalla prima puntata che credo di vedere Paola Barale nel pubblico nelle prime file
Sto impazzendo o c'è davvero? :D
oggi è finita nei TT, mi sa che ce lo siam chiesto tutti :D

Morgan è sempre il solito, basta! Deve sempre essere volgare, è scomparso dalle strisce quotidiane, poteva anche sparire dalle dirette.
E' stato troppo gentile.
Avete visto il pubblico? Strapieno di bambine
Inizio a vergognarmi di seguire questo programma, spero che Morgan molli e lo lasci andare alla deriva

Come già detto settimana scorsa, ho supportato Ilaria per le ragioni che già vi ho espresso e non voglio riscrivere :D
Come l'anno scorso, per la finale sono andato oltre il mySkyHD. Quindi, ho integrato il sito ufficiale di Sky e la app di X Factor 2014. 30 voti insomma.
Purtroppo, Ilaria non ce l'ha fatta, peccato. La vittoria se la meritava tutta. Alla fine, all'ultimo scontro ho dato i 30 voti a Lorenzo, che ha vinto. Un risultato di cui alla fine non c'è poi così tanto da lamentarsi, in quanto è un ragazzo che dei meriti ce li ha e può sfondare in più generi. Di tutti i ragazzi di X Factor era la mia terza scelta dopo Leiner e Ilaria.

Cmq, parte del pubblico dovrebbe imparare l'educazione. Appena Morgan apriva bocca partivano subito con i boo. Non mi è piaciuta questa cosa. E' mancanza di rispetto.

La Nannini ha cantato in Playback. Tiziano solo la seconda voce
Nah, erano tutti live. Le doppie voci ovviamente sono registrate essendoci una base sotto...
Per altro, mi ripeto (o quasi, diciamo): live X-Factor al Mediolanum non rende... O meglio, è confezionato troppo televisivo per rendere ovunque live. La regia fa sembrare dei fasci beam come fossero dei fari allo xenon, lol. In loco manco quasi si vedono.. vabbé. Opinione personale.

Cmq, parte del pubblico dovrebbe imparare l'educazione. Appena Morgan apriva bocca partivano subito con i boo. Non mi è piaciuta questa cosa. E' mancanza di rispetto.
Questo perché è stato tagliato cosa diceva e "mostrava" Morgan al pubblico dietro di lui ;-) Ero quasi tentato di sputargli pure io, ma ci tengo al lavoro.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso