X-Factor 8 - Dal 18 Settembre su Sky Uno HD

si ma che palle
gli altri hanno giocato da soli con la voce mentre ma.de.che sempre con la scenografia e ballerini
ma basta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fino all' ultimo hanno voluto falsare la sfida

anche ilaria lo ha detto. per me i ballerini non hanno fatto molto

Ma quale falsare la sfida? Credi davvero che il pubblico sia influenzato da quello?

Sempre a sminuire i concorrenti, quando MADH è stata la vera rivelazione di X Factor e che ha portato qualcosa di diverso ma sempre coerente col suo genere.

Fragola non mi sembra tanto lontano da un Bravi, Ilaria è giovane, ma a tecnica non stava messa bene e ieri non riusciva nemmeno a cantare l'inciso con Tiziano Ferro quando sul "di Sere........nereeeeeee", su "Sere" non riusciva ad andare sù come era successo alle prove e hanno rimediato facendo fare "Sere" a Ferro e lei ha fatto "nereeeee" perchè era più bassa e più nelle sue corde.

Mario è stato Mario solo con l'inedito suo, nelle audizioni e nella semifinale, nel mezzo.........il nulla!!!

Per me MADH è il vero vincitore di XF8 e gli auguro ogni bene e ogni soddisfazione!!

Ma quale falsare la sfida? Credi davvero che il pubblico sia influenzato da quello?

Sempre a sminuire i concorrenti, quando MADH è stata la vera rivelazione di X Factor e che ha portato qualcosa di diverso ma sempre coerente col suo genere.

Fragola non mi sembra tanto lontano da un Bravi, Ilaria è giovane, ma a tecnica non stava messa bene e ieri non riusciva nemmeno a cantare l'inciso con Tiziano Ferro quando sul "di Sere........nereeeeeee", su "Sere" non riusciva ad andare sù come era successo alle prove e hanno rimediato facendo fare "Sere" a Ferro e lei ha fatto "nereeeee" perchè era più bassa e più nelle sue corde.

Mario è stato Mario solo con l'inedito suo, nelle audizioni e nella semifinale, nel mezzo.........il nulla!!!

Per me MADH è il vero vincitore di XF8 e gli auguro ogni bene e ogni soddisfazione!!
Quoto in toto.
Aggiungendo il bel inedito fatto dai komminuet

Inviato dal mio GT-I9300

Ho cannato il pronostico (ma sono contenta di averlo fatto).
Contentissima per Lorenzo, adorato fin dal primo provino.:icon_bounce:
Madh è stato davvero bravo e ha fatto un percorso bellissimo all'interno del programma ma è stato troppo pompato da tanti fattori e Lorenzo è riuscito a vincere nostante tutto.
Nonostante Fedez gli abbia dato spesso pezzi banali e piatti che non lo hanno valorizzato, nonostante le scenografie che accompagnavano le sue esibizioni non fossero esaltanti e piene di ballerini, nonostante la sua vittoria fosse troppo annunciata, nonostante le fragoline (perchè hanno cercato di farlo passare troppo per teen idol in senso dispregiativo, quando, se si va a leggere in giro, anche Madh aveva la sua bella dose di ragazzine al seguito che lo votavano), nonostante la versione dell'inedito fosse meno incisiva rispetto a quella delle audizioni...insomma se la merita tutta la vittoria. Immenso.
La finalissima è stata perfetta. Entrambi meritavano di arrivare lì e hanno dato il meglio e bellissimo il rapporto che si è creato fra loro due (e Fedez).:)

Una cosa è vincere X Factor, un'altra è essere in grado di affermarsi prima (e restare poi) sul mercato discografico.
Auguro a Fragolino :)D), Madh e agli altri di riuscire nel loro intento.

Una cosa è vincere X Factor, un'altra è essere in grado di affermarsi prima (e restare poi) sul mercato discografico.
Auguro a Fragolino :)D), Madh e agli altri di riuscire nel loro intento.

Infatti , secondo me quest'anno quello con più possibilità è Madh

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Beh sicuramente meglio di Michele scomparso nel nulla faranno. Ci vuole anche poco.
Se uno fa il disco d'oro alla prima settimana di vendite vuol dire già qualcosa, solo alcuni vincitori di Amici c'erano riusciti, da XF ancora nessuno. E parlo di Emma, Amoroso e Carta (forse anche i Dear Jack). Questi ci sono ancora, con alterne fortune, ma vendono e cantano.

Non mi vergogno di affermare che l'esibizione dell'inedito di MADH ieri sera al Forum sembrava che lui fosse l'ospite internazionale della serata, padrone del palco e nessuna pecca con una grande coreografia.

Beh sicuramente meglio di Michele scomparso nel nulla faranno. Ci vuole anche poco.
Se uno fa il disco d'oro alla prima settimana di vendite vuol dire già qualcosa, solo alcuni vincitori di Amici c'erano riusciti, da XF ancora nessuno. E parlo di Emma, Amoroso e Carta (forse anche i Dear Jack). Questi ci sono ancora, con alterne fortune, ma vendono e cantano.
1) Michele quest'anno doveva pigliare la maturità se non sbaglio
2) Quindi sti fantomatici Dear Jack sono usciti da Amici?

ma è solo Sky 1 e +1 o è incluso anche Cielo?

Comunque, si tratta di un record?:eusa_think:
non lo so ma conoscendo Scrosati avrà fatto un unico calderone per pompare i dati

Finale perfetta, totalmente in linea con l'edizione di ampio respiro internazionale che abbiamo visto quest'anno.
In particolare i primi 30/40 minuti sono stati davvero doc, l'impressione era quella di assistere ad un grande show a stelle e strisce; in tal senso gli inediti dei tre finalisti, tutti e tre in lingua inglese, non mi pare abbiano precedenti nelle passate edizioni della trasmissione.
Un deciso passo avanti che a mio giudizio da' l'esatta dimensione di quello che dovrebbe essere una trasmissione come x factor, un programma fresco ed, appunto, internazionale.

Sul vincitore nulla da dire, ha meritato ed ha onorato al meglio la grande possibilita' avuta. Personalmente preferisco Madh e Ilaria (quest'ultima un vero talento naturale, ne sentiremo parlare molto), ma sono dettagli, ognuno ha i suoi gusti.
Lorenzo e'bravissimo e non ha nulla da invidiare agli altri due.

Bella edizione, speriamo si continui su questa linea anche nelle prossime.

Infatti. Seguo poco i talent negli ultimi anni ma questa è stata davvero una bella edizione.

Quindi la gente lo vede perchè paga e in chiaro lo snobba perchè è gratis! :D
Questo conferma una legge fondamentale dell'economia per spiegare la quale anni addietro in America si citava la tenutaria, vabbè diciamo la manager, di un bordello da qualche parte, forse Las Vegas, che diceva che gli uomini sono talmente stupidi per cui una fi[..] gratis non è una buona fi[..]...
La gente apprezza solo ciò che ha un prezzo.

Indietro
Alto Basso