Anakin83
Digital-Forum Friend
No credo proprio di no, il Super HD è riservato agli Extra x3. O te lo oscurano e lo vedi su Sky Uno normale in HD o faranno qualche altra diavoleria di criptaggio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No credo proprio di no, il Super HD è riservato agli Extra x3. O te lo oscurano e lo vedi su Sky Uno normale in HD o faranno qualche altra diavoleria di criptaggio.
Io l'ho attivato, non mi è cambiato niente nell'abbonamentoMa a dire il vero mi hanno anche proposto di attivarlo Extra (sono cliente da 5 anni), ma mi è proprio scivolato di dosso... Me lo consigli? Ci sono fregature?
Per me puoi attivarlo. Non penso ci sia la fregatura.Ma a dire il vero mi hanno anche proposto di attivarlo Extra (sono cliente da 5 anni), ma mi è proprio scivolato di dosso... Me lo consigli? Ci sono fregature?
Vai tranquillo....nessun lato negativo...Ma a dire il vero mi hanno anche proposto di attivarlo Extra (sono cliente da 5 anni), ma mi è proprio scivolato di dosso... Me lo consigli? Ci sono fregature?
Scadenza contratto? Non è che viene prorogata? Confermi che ti è rimasta quella di prima?Vai tranquillo....nessun lato negativo...
Scadenza contratto? Non è che viene prorogata? Confermi che ti è rimasta quella di prima?
Ok grazie.Nessun cambiamento....
Non era "Super HD" e live anche questo http://www.digital-news.it/news.php?id=37768 ?
Avrebbero potuto almeno utilizzare un nome diverso, dato che si tratta di termini "inventati" a scopo commerciale...![]()
A livello di produzione, uno show televisivo live in uno studio è una cosa nettamente diversa che una partita di calcio in uno stadio![]()
Ecco cosa succederà stasera sui canali 105 e 108:
- Sky Uno, al canale 105 , manterrà la programmazione ordinaria fino alle 19,40 circa, poi partirà con la programmazione in SUPER HD che riguarderà X Factor daily, Ante Factor e l’attesissima Finale di X Factor 2015, solo per i clienti Sky da più di 3 anni. Tutti gli altri, verranno invitati a sintonizzarsi sul canale 108 per continuare a seguire la finale di X Factor più attesa di sempre
- Sky Uno, al canale 108, manterrà la programmazione standard, in HD, e ovviamente tutti i clienti Sky potranno accedere al canale. E se non siete ancora passati all’HD, la finale di X Factor è disponibile in SD su entrambi i canali di Sky Uno (105 e 108).
Mancano solo 2 ore alla finalissima di #XF9
Noi la seguiremo live su Twitter --> https://twitter.com/digitalsat_it , e voi ci sarete?