X-Factor 9 - Dal 10 Settembre 2015 su Sky Uno HD

No credo proprio di no, il Super HD è riservato agli Extra x3. O te lo oscurano e lo vedi su Sky Uno normale in HD o faranno qualche altra diavoleria di criptaggio.

No credo proprio di no, il Super HD è riservato agli Extra x3. O te lo oscurano e lo vedi su Sky Uno normale in HD o faranno qualche altra diavoleria di criptaggio.

Ma a dire il vero mi hanno anche proposto di attivarlo Extra (sono cliente da 5 anni), ma mi è proprio scivolato di dosso... Me lo consigli? Ci sono fregature?

Ma a dire il vero mi hanno anche proposto di attivarlo Extra (sono cliente da 5 anni), ma mi è proprio scivolato di dosso... Me lo consigli? Ci sono fregature?
Io l'ho attivato, non mi è cambiato niente nell'abbonamento ;) ci sono i giochini a premi da provare sul sito ma non vinci mai :D

Se producevano in 4k allora si che era una innovazione!!
Ma non lo avrebbe visto nessuno perché i nostri mysky sono un po' indietro!

A livello di produzione, uno show televisivo live in uno studio è una cosa nettamente diversa che una partita di calcio in uno stadio :)

Nel mio commento mi riferivo a questa parte del comunicato stampa:

"E’ la prima volta che Sky Italia impiega il Super HD per un evento live dopo il lancio avvenuto l’anno scorso solo per contenuti off line distribuiti in modalità Push Video on Demand"

sì, ma alla fine sto Super HD che è, se la risoluzione è la stessa?
Se la risoluzione è la stessa e sono solo i codec che sono più efficienti, al massimo si vedrà come i canali stranieri in HD ottimo (ma proprio ad essere ottimisti, perchè la bontà dei codec non potrà mai eguagliare la maggior banda disponibile che hanno alcuni canali esteri...)

Io accedendo al mio fai da te, mi sono ritrovato il messaggio che appunto x factor sarà trasmesso in super hd sul canale 105 per me che sono con sky da piu di 3 anni... ma non è vero... ho anzianità esattamente di 2 anni e 1 mese... Boh, proverò anche io a sintonizzarmi sul 105 per vedere se c'è qualche differenza,...

Ecco cosa succederà stasera sui canali 105 e 108:

• Sky Uno, al canale 105 , manterrà la programmazione ordinaria fino alle 19,40 circa, poi partirà con la programmazione in SUPER HD che riguarderà X Factor daily, Ante Factor e l’attesissima Finale di X Factor 2015, solo per i clienti Sky da più di 3 anni. Tutti gli altri, verranno invitati a sintonizzarsi sul canale 108 per continuare a seguire la finale di X Factor più attesa di sempre
  • Sky Uno, al canale 108, manterrà la programmazione standard, in HD, e ovviamente tutti i clienti Sky potranno accedere al canale. E se non siete ancora passati all’HD, la finale di X Factor è disponibile in SD su entrambi i canali di Sky Uno (105 e 108).

Ecco cosa succederà stasera sui canali 105 e 108:

• Sky Uno, al canale 105 , manterrà la programmazione ordinaria fino alle 19,40 circa, poi partirà con la programmazione in SUPER HD che riguarderà X Factor daily, Ante Factor e l’attesissima Finale di X Factor 2015, solo per i clienti Sky da più di 3 anni. Tutti gli altri, verranno invitati a sintonizzarsi sul canale 108 per continuare a seguire la finale di X Factor più attesa di sempre
  • Sky Uno, al canale 108, manterrà la programmazione standard, in HD, e ovviamente tutti i clienti Sky potranno accedere al canale. E se non siete ancora passati all’HD, la finale di X Factor è disponibile in SD su entrambi i canali di Sky Uno (105 e 108).

Quindi se mi è apparso per errore quel messaggio che anche io potevo vederlo in super hd, lo scoprirò sintonizzandomi sul 105 che mi inviterà al 108? Giusto? Se per caso non ho nessun avviso, come faccio a capire se sto vedendo un contenuto in super HD? sarebbe cosi lampante la cosa?

Fermo restando che quel messaggio mi sarà apparso per errore o è apparso anche a chi è abbonato da un mese (ma avrebbero dovuto scrivere il messaggio in maniera diversa non "per te che sei cliente...."), ma poi solo chi ha davvero anzianità di 3 anni puo vederlo..

Indietro
Alto Basso